Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: aui_everdeen_love    18/01/2014    2 recensioni
Una ragazza. Un ragazzo. Una libreria. Un viaggio. Un amore.
FinnickXAnnie
La loro storia secondo me.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9

 

POV.FINNICK

 

Credo di aver avuto una visione...è proprio Annie?!

E' stupenda!!!!

“Ciao Fin!” mi saluta con un gesto della mano

“C-ciao...sei b-bellissima!” arrossisco e balbetto...ci voleva pure questo...Porco Snow!!!

“Grazie...anche tu!” mi dice, stranamente non arrossendo.

Comunque, sta dicendo una balla bella e buona: indosso una camicia aperta (senza maglia) azzurra e verde, dei pantaloncini (che arrivano poco sopra il ginocchio) di jeans e delle ciabatte blu...oh...è vero: io sono sempre un gran figo!!!!

“Vuoi stare qui a farmi, di nuovo, la lastra o andiamo a mangiare?” mi chiede, lanciandomi un'occhiattaccia...sono un maschio...eheh!!!

La porto in una villetta azzurrina con una grandissima terrazza che dà sul mare...è l'unico ristorante del distretto, ci sarà passata davanti così tante volte però rimane a bocca aperta.

Mi avvicino a un uomo vestito di blu, che ci fa sedere in un posto sulla terrazza, giusto in tempo per osservare il tramonto.

La palla rosso fuoco scende nel cielo, fino ad arrivare a toccare l'acqua.

E' uno spettacolo magnifico...ma mai quanto Annie.

“ Hai fame?” le chiedo...no, davvero?! E' ora di cena e tu le chiedi se ha fame. Infatti scoppia a ridere, seguita da me.

“Sì, decisamente!” mi risponde, tra una risata e l'altra.

“Ah...guarda qua...ti ho portato una cosa!” le dico, porgendole una scatola di medie dimensioni.

Quando apre la scarola color sabbia, Annie rimane abbastanza sorpresa.

“io so che è...è una macchina fotografica...di quelle antiche...premi questo pulsante e la foto esce subito dopo da questa fessura” mi dice.

“Come fai a saperlo?! Da dove vieni, le usate?”

“Abbiamo macchine fotografiche diverse, però sì.”

Passiamo la serata, ossia il tempo di attesta tra un piatto e l'altro, a scattarci foto e a ridere delle facce che facciamo.

Quando arriva un piatto composto da aragoste appoggiate su un letto di salsina di pomodoro e con contorno di arance e mandarini con un leggero strato di crema di pesce spada, Annie si trasforma in un pesciolino silenzioso.

“Che hai?” le chiedo

“ Penso...neanche quattro giorni fa ci odiavamo e adesso...eccoci qua!”

“E allora?”

“E' strano...oh mio Dio!!! C'è un'orchestra” mi dice, senza lasciarmi il tempo di girarmi lei è già sul palco che accorda gli strumenti di conchiglie dei musicisti.

Dopo aver ottenuto una specie melodia pop (non mi ricordo se si chiama così) si prepara a cantare.

Credo che si una canzone di un certo Williams...Happy, credo...ma non è quello ciò che mi attrae:

la voce cristallina di Annie è bellissima, mi fa sognare...credo che faccia sognare tutti perchè i presenti si sono alzati in piedi e hanno incominciato ad urlare il suo nome, come se fosse una dea.

 

 

POV.ANNIE

 

Non ci posso credere...ho cantato...io?!?

Credo che Finnick mi stia cambiando la vita in modo radicale.

Il pallone gonfiato che mi prendeva in giro tutti i giorni, mi sta facendo vivere a pieno...come se non avesse mai fatto il bullo con me.

Come diceva la mia cara Nonna Pie, “Tutti hanno paura, fin quando non si conosce la verità”...credo finalmente di aver capito cosa intendeva dire la mia cara nonnina: fin quando non sai veramente il carattere di una persona come fai ad odiarla?!

Grazie a Finnick, incomincio ad adorare questa vita, qui nel Distretto 4.

Grazie a Finnick incomincio a vivere ed ad amare.

Grazie a Finnick forse il mio cuore si spezzerà in due, perchè a lui non piaccio.

M chissene frega...voglio vivere...voglio divertirmi...voglio amare.

 

---Spazio per...credo di aver esaurito tutti i “PER...”---

Allora tributi e tribute (?)...come sto andando?!

Mi scuso per il ritardo ma la scuola...PORCO SNOWWWWWW!!!!

*si infilza, o meglio...fa finta di infilzarsi con una forbice smussata*

Mi scuso, ulteriormente, per la poca parte che ho dedicato ad Annie...

Il dovere chiama...ossia andare a mangiare la NUTELLAAAAAA...

CIAOOOOO

 

aui_everdeen_love

 

§§§§§

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: aui_everdeen_love