Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sasabi2009    18/01/2014    3 recensioni
è possibile che nessuno capisca Sasa?
eppure deve esserci un modo
nessuno capisce come mi sento veramente...
neanche lui...
lui è il mio tutto ma non sa nemmeno della mia esistenza, probabilmente...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  pov Sasa

3 giorni. 3 fottuti giorni a comporre il testo di una canzone con tanto di base musicale...
Se ad Horan non va bene non mi importa. Che se la scrivesse da solo.

(il venerdì seguente, una settimana dopo l'assegnazione del compito)

Ero ad aspettettare l'autobus che mi porta a scuola.
"Buongiorno Sasfigata, spero che la canzone sia pronta" arriva Niall, che per mia sfortuna è il cosiddetto -ragazzo della porta accanto.
"Si Niall, ce l'ho nello zaino." risponto con disinteresse.
"Perfetto, sull'auto vedo cos'hai combinato"

"Senti Sasfigata, se vuoi collaborare con me devi assolutamente cambiare stile! Vedi di scriverne un'altra meno smielata e con un ritmo più acceso!"

pov Louis

Avevo preso il solito autobus con Harry, e, come al solito, cinque fermate dopo salgono Horan e Frux. Come al solito, cominciano a litigare.
"Quella ragazza mi fa pena, a dir la verità,,," dice Harry che ogni mattina insieme a me cerca di capire i motivi delle loro discussioni.
"Eppure deve essere successo qualcosa... Continuo a non capire perchè la tratta così male"
"Forse potremmo chiederglielo"
"Non se ne parla Harry! Ogni volta che sente solo il suo nome diventa una bestia! Non possiamo rischiare di perdere la sua amicizia, finiremmo anche noi nel girone degli sfigati!"
"Vorrà dire che inverstigheremo su questa cosa. Ci stai?"
"Ho altre alternative per caso?"

pov Sasa

La tanto aspettata ricreazione. Mi serve un posto per poter parlare con Lena, cosa di meglio se non il bagno delle ragazze?
"Mi ha detto Laura che hai scritto la canzone. Che dice Niall?"
"Cosa dice ogni volta che faccio qualcosa per lui??"
"Calma.. Non arrabbiarti... Perchè non la smetti di fare la sua schiavetta?"
"Non posso Lena, te l'ho già detto un trilione di volte se non di più" dico alzando leggermente il tono della mia voce "Non so che altro inventarmi! Non ce la faccio più Lena... Però non posso mettermi contro di lui, non posso... Ti prego... Cerca di capirmi"
"Ms se tu non mi spieghi cos'è successo come faccio a capirti?"
"Sei mia amica?"
Dopo averci pensato un po' risponde "Si. E' ovvio che lo sia!"
"Allora fidati di me"

pov Lena

-Fidati di me- ... Quelle parole... E lo sguardo con cui aveva pronunciato quelle stesse parole... Più chiedo spiegazioni, più succede qualcosa di strano in lei...
Se sono sua amica perchè non mi dice la verità? Forse perchè non si fida di me? E' impensabile.
Lei ha paura di Niall...
Forse è perchè una volta io e Niall uscivamo insieme...
Ma era diversi anni fa... Adesso sta con Laura...  Anche se grazie a lui ho acquistato popolarità nella scuola...
Forse Sasa non mi considera una vera amica?
Quella ragazza mi fa impazzire.

pov Sasa

Finalmente l'ora di musica.
Già tutti avevano presentato le loro canzoni. Tutti. Rimanevamo solo io, Horan e French.
"Com'è che il vostro gruppo non ha portato niente? E' molto strano questo" comincia il prof "Voglio dire Niall e Sabrina sono due dei migliori musicisti di questa classe. Come me lo spiegate?"
Sento Laura sussurrare qualcosa all'orecchio di Niall "Dovremmo proporgli la canzone della sfigata se non vuoi che la tua media si abbassi"
Un secco -no- è stata la risposta del suo ragazzo.
"Cos'avete da bisbigliare Laura?"

pov Louis

"Harry, areggimi,"
*spazio a me*
come potete notare parte di Louis è abbastanza breve!
Beh, che dire gente! c'è un motivo!
dovete solo portare pazienza!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sasabi2009