Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: chemicalju    03/06/2008    3 recensioni
I know where you hide.
Alone in your car, know all of the things that make you who you are.
I know that goodbye means nothing at all, comes back and begs me to catch her every time he falls.
Song Seven: Thank You For The Venom
Gli occhi di Bert si spostarono dal tavolo al corpo di Gerard. Perché era così fottutamente bello e lontano?
Possibile che lo stesse usando solo per sentirsi bene? Si avvicinò a lui, posandogli delicatamente una mano sulla gamba sinistra. Di tutta risposta lui rise, dandogli un bacio a fior di labbra.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Gerard.W/Bert.McC
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Song Seven: Thank You For The Venom (part 2)

 

Gerard’s P.O.V.

 

Aprii gli occhi infastidito dal sole e dal mal di testa che cresceva sempre di più. Mi guardai intorno di sfuggita prima di scendere dal letto e dirigermi in bagno per una doccia veloce. “Gerard, scusa per ieri sera…”  La voce di Frank mi arrivò chiara e distinta alle orecchie. Mi girai verso di lui con un’espressione mista tra l’incazzato e il felice. Aveva gli occhi gonfi e rossi, e alcune lacrime gli bagnavano ancora le guancie.

“Perché hai pianto?” Rimase in silenzio con la testa bassa. Che fosse stata colpa mia? Sentii la sua mano colpirmi in piena faccia, lasciandomi sorpreso per la seconda volta in meno di 24 ore. Passai la mano sulla guancia, sentendo la pelle calda sotto il mio tocco.

 

“Ti rendi conto di che cosa stai combinando, eh?!”

 
You'll never make me leave.

Si che lo so. E non è per niente facile ammettere che nonostante tutto sto sbagliando.

I wear this on my sleeve, give me a reason to believe.

 

Trattenne a stento le lacrime, mentre mi urlava addosso tutta la sua frustrazione e la sua impotenza. “Sai che stai facendo soffrire tutti? Non ti frega niente se tuo fratello ogni sera si dispera quando non ti vede salire sul bus?!” Incominciò a prendermi a pugni nello stomaco, asciugandosi di tanto in tanto le lacrime. Ogni colpo era sempre più forte, come se ogni volta che la sua mano affondava in me oltre a prendersi l’aria rubava anche la mia energia.

 

“Sei un fottuto bastardo, Gerard! Pensi solo a te stesso!”

 
 

So give me all you poison.

Credi che sia davvero così? 

And give me all your pills.

 

 

Lasciai che mi colpisse fino a quando non si poggiò sul mio petto, esausto. Cinse la mia vita con le braccia, stringendomi più forte che poteva. “N-non farlo mai più, altrimenti t-ti ammazzo davvero…” Incominciò a singhiozzare, senza lasciarmi.

Gli accarezzai piano i capelli, cercando di farlo calmare. “Ehi, Frank…” Alzò i suoi occhioni verdi verso di me. “Pensi che faccia tutto questo perché mi piace vedervi soffrire?” Lui scosse la testa per negare. “Ma sei comunque uno stupido egocentrico.” Mi regalò un piccolo sorriso prima di sciogliere l’abbraccio e scendere dal bus. Rimasi in piedi, fissando il punto in cui era sparito per qualche minuto.

Mi diressi in cucina, presi un paio d’aspirine dal mobile e le ingoiai con un po’ d’acqua. Scesi anch’io dal bus, senza preoccuparmi di cambiarmi i vestiti che puzzavano tremendamente d’alcool. Mi avviai al bar, salutando qualcuno di tanto in tanto.

“Honey, stamattina non sei venuto..” Bert comparve dal nulla, sbarrandomi la strada. “Avevo da fare.” Si stupì del mio tono acido e mi guardò, sorpreso.  “Adesso scusami, ma dovrei andare.” Mi girai per ritornare al bus, ma sentii la sua presa forte sulla spalla sinistra e un attimo dopo mi ritrovai contro un tour bus e lui che si avvicinava pericolosamente alle mie labbra.

 

“Tu sei la mia puttanella, hai capito?”

 
And give me all your hopeless hearts.

Non sono mai stato niente di più per nessuno. Quando imparerò a difendermi?

And make me ill.

 

Sentii il suo respiro sul mio collo, prima di ritrovarmi steso per terra, con Bert sopra di me e Frank con il pugno destro ancora alzato. “Rivolgiti ancora una volta così a Gerard e ti spedisco al cimitero, capito McCracken?!” Vidi Bert lanciargli un’occhiataccia prima di alzarsi in fretta e furia e sparire tra la folla. Frank mi aiutò ad alzarmi, con un sorriso compiaciuto stampato sulle labbra.

“Grazie.” Lui alzò le spalle, prima di invitarmi a bere un caffè. “Ho sempre detto che era un tipo pericoloso, quello lì.” Una risatina nervosa mi uscì dalle labbra, sapendo che io non ero tanto diverso da Bert, infondo. Osservai ogni suo piccolo  movimento, ripentendomi che al mondo non esisteva niente di più perfetto all’infuori di lui. “Ehi, Gee…sei sulla terra?” Mi sventolo una davanti agli occhi, divertito.

 

“Frankie…ecco, d-dopo il concerto, ti…ti va di venire a fare u-un giro per Los Angeles?”

 
You're running after something, that you'll never kill.

Non posso dire di non averci provato. Se rifiuta ci sarà pur una ragione, no?

If this is what you want, then fire at will!

 

 

 __________

Ed ecco la seconda parte, anche se non è venuta come volevo, e spero di rifarmi con la terza parte °ç° Che dire…c’è sempre il povero Gerard che ne passa di tutti i colori, a quanto pare XD

 

PurpleBullet: Noh, non mi odiare Beeeert ç^ç E’ una specie di musa per me, non  so cosa farei senza lui! Coff…coff…comunque, sì, ecco la seconda parte, ma non credo che sia cambiato molto dalla prima xD (L)

 

Ju

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: chemicalju