Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice_2000    18/01/2014    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Shiho non avesse mai abbandonato l'organizzazione?Come sarebbe stata la sua vita?
La nostra protagonista dovrà affrontare nuove sfide,nuovi amori ed eventi inaspettati.
(GinxSherry)
Dedicato a Cami sunny,che ha seguito con pazienza la mia precedente storia. Grazie mille,Cami!
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Akemi Miyano, Gin | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shiho diede un forte strattone ad Akira,così da potersi liberare dalla sua presa. Si passò una mano sulle labbra,sentendo che erano ancora calde. Ma come si era permesso di farle una cosa simile?
-Non fare mai più una cosa del genere-sibilò in tono adirato la scienziata.
Si affrettò ad allontanarsi,aprendo la porta e uscendo come una furia. Era talmente sconvolta che non si era resa conto della presenza di una donna che aveva seguito tutta la scena. Una donna dal viso bellissimo e ricolmo di cattiveria allo stesso tempo. Vermouth passava di lì per caso,e attraverso la porta aveva notato del bacio che si erano scambiati Shiho e Akira.
Sul suo volto si disegnò un’espressione soddisfatta,seguita da un ghigno malefico. Conosceva una persona a cui sicuramente la notizia sarebbe interessata molto.
----   ----   ----
Shiho aprì gli occhi. Si trovava in una camera da letto che oramai conosceva molto bene. Al suo fianco,Gin sembrava dormire profondamente. La ragazza si rannicchiò tra le candide lenzuola profumate e sorrise. Anche se la sera prima Akira l’aveva baciata,ogni suo timore era scomparso non appena aveva visto Gin. Erano andati a cena fuori e avevano trascorso una bellissima serata. Tuttavia,ora che si era svegliata,i sensi di colpa e le paure tornarono a farsi vivi dentro di lei. Prese la decisione che,per evitare di sentirsi a disagio,avrebbe chiesto a Vermouth se poteva essere affidato ad un altro dei loro scienziati. Con questo pensiero si sentì più serena,e richiuse gli occhi senza pensare più a nulla.
----   ----   ----
Erano le nove del mattino. Sia Shiho che Gin si erano recati alla base dell’organizzazione per svolgere i loro compiti. La scienziata aveva chiesto a Vermouth se era possibile che Akira facesse da cavia per un altro scienziato della loro banda,e stranamente ella aveva subito acconsentito. Shiho non avrebbe mai potuto immaginare cosa le passasse per la mente in quel momento.
Dopo aver terminato di parlare con la scienziata,Vermouth si diresse con uno strano sorrisino dipinto sul volto verso l’ufficio di Gin. L’uomo si dimostrò molto infastidito dalla sua presenza,ma decise comunque di farla entrare. Magari doveva semplicemente comunicargli un ordine del capo.
Vermouth entrò e si sedette su una sedia davanti alla scrivania accavallando le gambe. Gin si sedette davanti a lei:-Allora,a cosa devo l’onore di questa visita improvvisa?Mi auguro che tu non voglia farmi perdere tempo.
La donna sorrise sarcastica incrociando le braccia:-Sono certa che mi sarai grata per quello che ti dirò. Almeno ti risparmierò un po’ di sofferenza,visto che sarò io a dirtelo e non Sherry.
Gin la ascoltava seccato,ed era sul punto di risponderle in malo modo e di dirle di smetterla di parlare così misteriosamente,ma nell’udire il nome di Sherry si rabbuiò.
-Cosa c’entra lei?-domandò di scatto.
Vermouth sorrise sibillina:-Pensavo che lei fosse una ragazza seria, ma a quanto pare mi sbagliavo.
-Cosa vuoi dire?-incalzò Gin,che stava iniziando ad agitarsi.
-Ma come,non ci sei ancora arrivato? Ieri sera ho visto la tua cara Sherry e Akira che si stavano baciando.
Nell’udire quelle parole,Gin si sentì travolto da un’ondata di gelosia e al tempo stesso di dolore. Ma cercò di riprendersi,pronunciando con tono furioso:-Come ti permetti di dire certe cose? Le tue sono soltanto menzogne.
Vermouth si alzò:-Se non mi credi,puoi andare a chiederlo direttamente a lei,ma non credo che ce ne sarà bisogno.
Dopo aver detto queste parole,si incamminò lentamente verso la porta,muovendosi agilmente sui suoi tacchi alti,mentre i capelli biondi ondeggiavano dolcemente sulla sua schiena.
Non appena fu uscita,Gin si portò una mano alle labbra, impietrito. Non poteva credere che la sua Sherry l’avesse tradito. Lui si fidava di lei,sapeva che non l’avrebbe mai fatto. Cercò di scacciare quelle parole dalla sua mente. Vermouth era sempre stata invidiosa della bellezza di Shiho,perché temeva che potesse rubarle il ruolo della prima donna.
Eppure quelle parole continuavano a tartassare la sua mente. Lui doveva sapere la verità,ad ogni costo.
Aprì la porta,percorrendo con passo veloce i corridoi che lo separavano dal laboratorio di Shiho. Dentro di sé,era inspiegabilmente agitato,anche se cercava di non sembrarlo.
Forse quell’agitazione era proprio un presagio della terribile tragedia che di lì a poco si sarebbe consumata in quella stanza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_2000