Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: HarleyQuinn    18/01/2014    3 recensioni
[Frozen- Il Regno di Ghiaccio]
Salve a tutti :)
Questa è la mia prima Fanfiction perciò siate clementi, spero vivamente che vi piaccia!
Sono innamorata di questa coppia e ciò mi ha spinto a scrivere di getto un possibile incontro e approccio tra i due, perciò non prendetela troppo seriamente è solo una mia fantasia :3 Questa storia è ambientata in un periodo di tempo relativamente lungo che segue la crescita di Elsa e come l'incontro con Jack cambierà l'esistenza di entrambi.
I suggerimenti sono ben accetti! :D
Jack Frost X Elsa naturalmente!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jack Frost non è uno stupido.

Conosce il mondo, le sue meraviglie e, soprattutto, le sue paure. Conosce la bellezza del vento e il suo dolce tocco, la sensazione di essere al sicuro nonostante la sua immaterialità. Ma Jack Frost conosce anche la solitudine. Proprio come il vento, compie il suo dovere e tutti godono dei suoi servigi ma nessuno riesce mai a scorge  il suo volto. E negli anni, questa sensazione di vuoto l’ha resto indifferente, privo del brio che inizialmente aveva animato le sue mansioni.

Jack Frost per la prima volta nella sua esistenza di spirito si trova a pensare di essere stanco, stanco di non poter condividere la sua esistenza. Intendiamoci, l’amore non è mai stato nei suoi interessi. Non cerca una compagna ma solo qualcuno con cui dividere almeno parte delle sue giornate, le sue scoperte, le sensazioni più forti e belle, le sue debolezze. Certo c’è la Fatina dei Denti e gli altri Guardiani, ma la loro costante dedizione al lavoro ha sempre rappresentato un ostacolo per  Jack, ragazzo costantemente dedito al divertimento. I primi anni della sua nuova vita sono passati in fretta, le giornate caratterizzate da una euforia costante e dalla spensieratezza. Ma col passare dei decenni anche lo svago più perfetto inizia ad apparire vuoto, ed è allora che ha iniziato a girare come un forsennato l’intero globo, alla ricerca di un suo simile. Altro tempo è passato e quella speranza che tanto animava Jack agli albori della sua ricerca è ormai venuta meno, e mentre crea l’ennesimo fiocco di neve  Jack Frost si abbandona ad una chiara consapevolezza.

La consapevolezza di essere solo e di essere destinato ad esserlo per sempre.

Intanto, a qualche centinaio di miglia verso nord, ad Arendelle, una bambina dai capelli chiari come la neve apre gli occhi per la prima volta…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: HarleyQuinn