Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lety_1D    18/01/2014    2 recensioni
Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~CAPITOLO 5:
Mi voltai di scatto e trovai due palle azzurre fissarmi. Quanto bello era? Quel ciuffo biondo tirato su e la maglia con lo scollo a V che gli lasciava intravedere il petto. Era perfetto, ma ehi, non dovevo perdere la scommessa!
Strinse un po’ la presa su di me e si avvicinò al mio orecchio per sussurrarmi qualcosa.
-Ti va di ballare Malik?
-Va bene Horan
Mi trascinò un po’ più al centro della pista e cominciammo a ballare. Lui era attaccato a me e devo dire che la cosa non mi dispiaceva.
Erano ormai più di quindici minuti che ballavamo e io mi stavo preoccupando per Harry, era un po’ che non lo vedevo in giro; solitamente in discoteca mi ronzava sempre in torno per “proteggermi”, come diceva lui.
-C’è qualcosa che ti turba Jen?
-Son preoccupata per Harry
-L’ho visto uscire sul balcone poco fa, vai da lui se vuoi…
Lo guardai per ringraziarlo e gli diedi un bacio sulla guancia prima di scomparire tra le persone.
-Harry
Si voltò appena sentì la mia voce chiamarlo e mi fece uno dei sorrisi più finti che io abbia mai visto.
-Che succede Haz?
-Nulla
Mi appoggiai al parapetto come lui e gli misi una mano sulla spalla.
-Avanti Harry, che succede?
-Nulla… solo che tu hai cominciato a ballare col biondo e io sono rimasto solo… ci sono rimasto un po’ male.
Abbassò lo sguardo e cominciò a fissare la punta delle sue converse.
-Haz ascoltami, hai ragione tu, mi sono comportata male, ma sai che tu sei il mio migliore amico, nessuno potrò mai portarmi via da te ok?
-Ok
-Abbracciami ora
Alzò lo sguardo e mi sorrise veramente. Mi fiondai tra le sue braccia e appoggiai la testa sul suo petto.
-Andiamo a casa piccola?
Feci un cenno con la testa e mi prese la mano per uscire. Mentre passammo vicino al bar qualche ragazza lo fissò dalla testa ai piedi e qualcun’altra lo salutò. Strinsi di più la sua mano e lui mi guardò ridendo… aveva capito tutto.
Arrivati a casa Styles mi tolsi le scarpe e le lasciai vicino alla porta. Harry intanto portò dentro la mia borsa con il pigiama, le cose da bagno e i vestiti per il giorno dopo.
Salimmo in camera sua e chiesi a Harry un asciugamano per farmi la doccia, in discoteca si sudava parecchio… soprattutto con Niall vicino… era, come dire… bollente!
Uscita dalla doccia mi asciugai e misi l’intimo per poi tornare a casa di Harry che mi aspettava seduto sul letto.
-Jen, ok che sono il tuo migliore amico, ma son pur sempre un ragazzo, ho i miei istinti… copriti.
Risi appena vidi il leggero rigonfiamento nei suoi pantaloni e mi misi velocemente il pigiama.
Harry scoppiò a ridere e mi guardò storto.
-Problemi con i pigiami con gli orsacchiotti riccio?
-No, assolutamente… ti dona!
-Sfotti di meno paperotto!
Gli indicai le federe con disegnate delle paperelle e anche lui scoppiò a ridere. Mi buttai sul suo letto e ci addormentammo vicini come ogni volta che dormivo da lui.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Una leggera luce entrava dalle tende scure tirate non del tutto. Ci misi un po’ a realizzare che ero a casa di Harry e che quella che avevo sullo stomaco era la sua gamba. Il ragazzo si agitava molto nel sonno, devo ammetterlo!
Mi alzai lentamente dal letto per non svegliarlo e mi misi la sua felpa perché avevo un po’ di freddo.
Scesi in cucina e trovai Anne, la mamma di Harry, e Robin, il suo compagno.
-Oh ciao Jen, non sapevo fossi qui
-Buongiorno Robin, si, è stata una cosa decisa ieri pomeriggio. Ciao zia!
Diedi un bacio sulla guancia ad Anne e mi sedetti vicino a lei. Già, la chiamavo zia, era come una mamma per me, ma non dicevo quella parola da almeno undici anni, quindi optai per chiamarla zia.
-Ciao cara, dormito bene?
-Avevo la gamba di Haz sullo stomaco ma si comunque
Scoppiò a ridere alla mia affermazione e mi accarezzò la testa.
-Cosa vuoi per colazione? Pan cake o ti faccio il bacon?
-Pan cake vanno benissimo, grazie mille!
Mi scaldò velocemente i pan cake e mi porse il piatto e un bicchiere di succo di frutta.
-Vuoi svegliare Harry? Sono già le undici…
-Si zia, ora lo sveglio… posso portargli la colazione?
-Certo che puoi!
Mi preparò un vassoio con un piatto di biscotti, un po’ di marmellata, il the e una spremuta, lo presi e salì lentamente le scale per non rovesciare tutto. Aprì piano la porta e trovai Harry a petto nudo che dormiva abbracciato al cuscino convinto che fossi io. Appoggiai il vassoio sul comodino e mi sedetti accanto a lui. Gli accarezzai piano i capelli e gli lasciai un bacio sulla fronte.
-Buongiorno dormiglione, sveglia!
Si stropicciò gli occhi e mi diede un bacio a fior di labbra. Era una cosa tra me e lui. Ogni volta che dovevamo darci il buongiorno ci baciavamo a stampo. Nulla di impegnativo, non provavamo nulla l’uno per l’altra, ma ci piaceva coccolarci.
-Ti ho portato la colazione
-Sei fantastica!
-Diciamo che la zia lo è
Rise e si mise il vassoio sulle gambe. Cominciò a mangiare e mi offrì un biscotto che accettai molto volentieri.
Stavo chiacchierando con Harry quando mi vibrò il cellulare.
 

“Dormire senza di te non è bello. Mi sei mancata… ho fatto un incubo… N.H.”

 

Sorrisi nel leggere quel messaggio e arrossì leggermente.
-Chi ti scrive piccola?
-Niall
-Cosa dice?
Gli mostrai il telefono e sputò il the.
-Perché dorme con te?
-Non so, è successo una volta. Stavamo parlando seduti sul mio letto e ci siamo addormentati li…
-Ti piace?
-Non lo so…
Arrossì di colpo e Harry scoppio a ridere.
-Sei cotta Jen!
-Non è vero!
-Si che è vero!
-Se dico oceano cosa ti viene in mente?
-Gli occhi di Nia… i gabbiani!
Rise ancora di più e mi guardò divertito.
-awww gli occhi di Niall, ma come sei poetica Jen! Scrivi una canzone!
-Smettila Harry!
-se dico perfezione?
-Niall Hor… la perfezione non esiste!
Scoppiò a ridere per l’ennesima volta e mi scompigliò i capelli in modo affettuoso.
-Ok, forse hai ragione… mi piace, ma non tanto!


“Diciamo che mi sei mancato anche tu… Jen Xx”


-Spazio Autrice-
Ecco il quinto capitolo! Scusatemi se ieri non ho aggiornato ma non son proprio riuscita. Spero che il cinque sia di vostro gradimento. Grazie a tutte quelle che mi seguono e che leggono questa FF. Mi fa davvero piacere leggere le vostre recensioni. Grazie ancora, vi voglio bene
Lety xx

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lety_1D