Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cuoricina_Styles    18/01/2014    1 recensioni
-Cazzo Josh perchè l'hai lasciata, lei ti amava alla follia e ora per colpa tua soffre!
-Liam calmati , so di aver sbagliato e mi dispiace per averla fatta soffrire!Ma ora non la amo più!
-Allora l'hai solo usata?
-Bhè da una parte si, ma dall'altra io la amavo veramente.
-Stronzo...lei non meritava il tuo amore
-Lo so mi faccio schifo da solo...perdonami Liam per aver fatto soffrire tua sorella, ma noi siamo sempre amici?
-Oh Josh non è a me che devi dare le tue scuse ma a mia sorella, e certo che rimaniamo amici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy Birthaday Niall
Quando mi svegliai erano le 7 precise Niall dormiva e cosa strana russava, non era mai successo e forse si era stancato troppo il giorno prima quando era stato tutta la giornata al mio fianco per curarmi.Gli accarezzai i capelli che erano tutti arruffati, era un angelo, gli diedi un bacio in guancia e proprio in quel momento si svegliò.
N:Buongiorno principessa!
Io:Buongiorno amore, Auguriii!
N:Grazie!
Si avvicinò a me e ci diedimo un dolce bacio a stampò che piano piano divenne un bacio più appassionato, ci staccammò e scesimo giù dove non c'era anima viva, gli unici in piedi eravamo solo io e lui.Decidemmo di preparare la colazione per tutti, e mentre io preparavo il caffè-latte Niall mi abbracciò per i fianchi e iniziò a darmi piccoli baci umidi sul collo.
Io:Amore...Dai smettila, sono ancora contagiosa vorresti ammalarti proprio il giorno del tuo compleanno!
N:Hahahah*fece una smorfia*ma tanto se mi ammalo mi curi te!
Io:sisi
Il caffè-latte per tutti era pronto, anche la spremuta d'arancia per Liam e cosa che non mancava mai era il pane con la Nutella che prendevamo tutti.Piano piano iniziarono ad alzarsi anche gli altri, scesero per prima Liam seguito da Danielle, poi Louis e Eleanor mano per mano come sempre, poi Harry e infine Zayn e Perrie i soliti dormiglioni.
Li:Buongiorno, hei bro auguri*disse rivolgendosi a Niall*
N:Grazie bro.
Tutti fecero gli auguri a Niall, dopo aver fatto colazione, i ragazzi si andarono a preparare per andare a lavoro, mentre io e le ragazze mettevamo tutti i biccieri e cose varie nella lavastoviglie.Prima che i ragazzi se ne andarono ci salutarono con un bacio in guancia e i nostri ragazzi con un bacio a stampo e poi uscirono per andare a lavoro.Quando la porta di casa si chiuse, noi ragazze andammo a sederci sul divano e iniziammo a parlare un pò.
Io:Aww* Dany ci sei mancata tantissimo
Da:Si ragazze anche voi
El:Dany posso chiederti una cosa?
Da:Certo!
El:Cosa succede tra te e Liam?Ho visto le occhiatine che vi davate a colazione.Allora?
P:Ache io le ho notate!
Da:Bhè è successo che ieri, quando voi ve ne siete andate dalla stanza degli ospiti hanno bussato alla porta ed era Liam, abbiamo parlato un pò e mi ha detto che mi ama ancora e con Sophia ha chiuso perchè ama ancora me e infine mi ha baciata e poi è tornato in camera sua.
Io:Aww* lo sapevo che non amava davvero Sophia, mi fa piacere che tu e mio fratello avete fatto pace, quindi state di nuovo insieme?
Da:Ehm...Non ancora!
El:Come?
Da:Perchè non gli ho detto niente quando mi ha chiesto se volevo tornare con lui
P:Cosa?Amica mandagli un messaggio con scritto si ora!
Da:Davvero?
Io:Senti tu vuoi tornare con mio fratello?
Da:Si lo amo tantissimo
El:E allora che aspetti mandagli il messaggio
Da:Ok
Prese il cellulare e inviò il messaggio a Liam.
"Si...xxx Danielle"
Da:Ragazze mi ha risposto!
P:Che sta scritto?
Ci fece vedere il messaggio dove c'era scritto:"Si cosa?...Liam"
Io:non pensavo che Liam fosse tanto ingenuo...su scrivici che vuoi essere la sua ragazza
Da:Ok
"Si voglio essere la tua ragazza!...xxxDanielle"
Dopo cinque secondi Liam rispose:
"Davvero...Aww* amore mi rendi il ragazzo più felice dell'universo...Ti amo tanto...Scusa ma ci sentiamo oggi a pranzo stiamo lavorando...Un bacio da parte di tutti...xxxLiam"
Dopo che Danielle lesse quel messaggio iniziò a saltare per tutta al casa e noi appresso a lei, era troppo felice, e nache io ero felice che lei fosse tornata di nuovo la mia cognatina preferita.
Io:Bene ragazze, che ne dite se organizziamo una festa per Niall?
P:Certo che bella idea!
Io:Iniziamo a preparare la festa, così quando i ragazzi torneranno per pranzo troveranno la sorpresa che abbiamo fatto a niall!
El:Quindi vuoi dire che non ci saranno altre presone al di fuori di noi?
Io:Già, una festa tra noi amici e senza altre persone
P:Che bella idea, ho sempre odiato le feste che organizzano gli altri vip anche se mi diverto, ma odio quando ci sono troppe persone.Ottima idea Daisy!
Io:Grazie, iniziamo con i preparativi per la festa.
Iniziammo a decorare la casa con festononi e cose varie, preparammo la torta, e cose buone, poi ci accorgemmo che eravamo ancora in pigiama, e corremmmo a vestirci prima che arrivassero i ragazzi visto che ci mancavano 40 minuti.
Io mi vestì semplice con un pantaloncino a 5 bottoni e una maglietta a mezze maniche rossa con topolino e Minnie che avevo preso al DisneyStore qualche mese prima con Liam e poi misi le mie bleazer rosa, e lasciai i miei capelli biondi sciolti.Anche le ragazze erano semplici, Danielle aveva un leggins nero a pois bianchi, una maglia corta avanti e lunga dietro bianca con un teschio al centro e le sue ballerine nere e aveva raccolto i suoi capelli in una treccia a spina di pesce, Perrie aveva messo una gonna a pantalone, con una maglia bianca a mezze maniche e anche lei le ballerine e  aveva lasciato i suoi capelli sciolti, infine El aveva un pinocchietto con una maglia a mezze maniche a righe colorate e le vans.In 20 minuti eravamo pronte e stavamo tutte e quattro in salotto, guardando Glee anche se non avevamo mai visto una puntata in tutta la nostra vita.
Quando i ragazzi arrivarono ci alzammo e chiudemmo la televisione, avevo immaginato che entrasse prima Niall perchè era il primo che scendeva dalla macchina, aprìì la porta e io e le ragazze gridammo:"SORPRESA, BUON COMPLEANNO NIALL!"
Era felice della sorpresa anzi non se la immaginava proprio, entrarono anche i ragazzi e videro Niall in lacrime di gioia e capirono che gli avevamo fatto una sorpresa ma l'avevano persa.

Passammo una giornata fantastica, tra risate e divertimento e infine mangiammo la torta preparata da noi ragazze.


Heii ragazze, eccomi qui con un nuovo capitolo!
Che ne pensate?Se ci sono errori ditemelo...Comunque spero che vi piaccia!
Bacii <3


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cuoricina_Styles