Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _Luca01_    19/01/2014    0 recensioni
Il personaggio principale è un ragazzo che è amico di Percy Jackson e andando avanti nella storia gli succederanno delle avventure,quindi LEGGETELO!!!!!!!!!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevo dove stavamo andando ( e questo mi dava rabbia, molta rabbia) e allora io richiesi:-Ve lo chiedo per l'ultima volta, DOVE STIAMO ANDANDO!?- E Percy :-Stiamo andando al Campo Mezzosangue- :- Campo cosa?- Chiesi. :-Il Campo Mezzosangue- disse Annabeth- è un campo dove i semidei restano per la maggior parte dell'anno, e qualche volta partono per un impresa.- :-E io cosa c'entro in tutto questo?- Chiesi. :- Tu sei un semidio, cioè figlio di un dio.-Rispose Percy. :-E di chi sono figlio?-Chiesi. :- Questo non si sa, devi essere riconosciuto da tuo padre o da tua madre.- Rispose Grover, intromettendosi all'improvviso. :-In questo caso tuo padre, che non hai mai visto, vero?-chiese Percy. :-No, se ne è andato quando ero piccolo.-dissi. :- Sì, ma ora sbrighiamoci ad arrivare al campo, chi sa guidare?-chiese Annabeth. :- Io so guidare- Rispose Grover, finalmente contento di entrare nella conversazione. :- Prendiamo quella jeep laggiù - dissi, cercando di aiutare in quella confusione. Prendemmo la jeep e andammo verso Long Island. Arrivati, guardai il campo. Quel posto mi ricordava qualcosa... Ma certo! Era il campo nel sogno! Ma come era possibile? :-Ma questo lo gia visto nel mio sogno!-Dissi. Percy si girò e mi chiese:- Nel tuo sogno?- :-Si, nel mio sogno! E' lo stesso! ci sono i ragazzi-capra...- cominciai a dire, ma Grover mi interruppe:-Si chiamano satiri! Cosi ci hai offeso!- :-Ci hai?- chiesi. Percy mi disse:-Luke, lui è un satiro, mi sono scordato di dirtelo, un satiro mangia-lattine a tradimento.- Ci mettemmo a ridere tutti, tranne Grover. :-Dai Grover, non te la prendere.-Gli dissi. Lui sorrise:-Ok Ok, solo perchè me lo hai detto tu.- Il centauro del sogno si avvicinò. Io dissi:-Lei è il centauro che ho visto nel mio sogno!- (le cose cominciavano a sorprendermi). :-Si, capita spesso che i semidei mi sognino, io mi chiamo Chirone, e tu?-Disse il centauro. :-Io mi chiamo Luke.-Dissi. :- Bene Luke, devi sapere che qualche sera si fa "la caccia alla bandiera", in cui devi prendere la bandiera avversaria, ma non sarà per niente facile! puoi usare le armi per difenderla e quindi puoi far o farti male.- Disse Chirone. Rabbrividii, (non deve essere molto divertente la parte in cui ti fai male) e annuii per dirgli di andare avanti. Chirone riniziò:-Bene, poi c'è il falò dove si cena, offrendo un po del tuo cibo agli Dei come segno di ringraziamento. "Bene." pensai "Non mi mangio tutto il cibo." Chirone continuò:-Poi c'è L'Oracolo, colei che detta la profezia che si avvererà in tutti i casi. Il suo nome è Rachel, che abita lì.-e indico una grotta in cima ad una collina. :-L'abbiamo messa lì perchè non è una semidia e quindi non ha una casa, qui. :-Ok, la devo proprio conoscere una tipa che abita in una grotta- Dissi io. :-Bene ora vieni con me, ti porto a vedere le caserme dove abitano i figli degli dei, i semidii.- Disse Chirone. :- Perchè si chiamano semidii?- Chiesi. :-Perchè sono figli di dei che sono andati con i mortali, invece che con i dei.- Mi rispose Chirone. :- Ok.- Dissi. :-Bene, continuiamo il nostro giro.- Disse Chirone.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Luca01_