Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stellina556    19/01/2014    5 recensioni
"Non incontrerò mai i miei idoli!" pensi.
E se invece un giorno tutti i tuoi sogni diventassero realtà? E se la vita decidesse di renderti felice? E se tutto quello che sogni diventasse la tua vita reale?
Beh... alla fine basta solo crederci!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Bendetta*

Io e Liam avevamo appena finito di fare l’amore e lui mi guardava con tenerezza mentre tenevo in mano il mio cellulare. Era da molto che non entravo in twitter, così decisi di aprirlo per vedere le novità. Ecco il mio profilo, oh come mi sembravano lontani i tempi in cui credevo che non sarei mai riuscita a realizzare i miei sogni.
“I love 1D” era il mio stato. Il mio sorriso però venne subito smorzato dalle lacrime. Non potevo crederci.
La mia home era piena di insulti delle fan riferiti a me.
“Muori puttana.”
“Liam è solo mio, gira a largo.”
“Ma vai ad ucciderti, brutta balena!”
“Sei una troia, se non lasci stare Liam ti vengo ad ammazzare.”
“Ti odio sopra ogni cosa.”
“Tanto lo sappiamo che non ami Liam. Ami solo i suoi soldi.”
“Vaffanculo troia.”
“Voglio vederti morire.”
Le lacrime solcavano le mie guance. Cos’avevo fatto di male? Io  Liam lo amavo veramente per la persona meravigliosa che era, non per i suoi soldi. Ero davvero una troia? Ero davvero brutta?
“Amore… cosa succede?” chiese Liam preoccupato.
Io non risposi e continuai a scorrere tutti quegli orribili insulti. Certo, c’erano anche le fan che mi sostenevano e apprezzavano il fatto che Liam avesse scelto una fan come loro, però quei complimenti non erano sufficienti per risanare le ferite di tutte quelle brutte parole.
Vedendo che non rispondevo, Liam mi tolse il cellulare di mano e lesse. Lo vidi diventare rosso di rabbia.
“Io queste puttane le ammazzo!” sbraitò “ora vedi cosa faccio!”
“Liam..” sussurrai io.
“Non credere nemmeno a una parola di questi insulti. Io ti amo.” Disse mentre mi baciava.
Quando si staccò, afferrò il suo i-phone e aprì la twitcam. Aveva intenzione di postare un video… Dio, quanto lo amavo.
“Ciao ragazzi.” Iniziò “mi vedete rosso in faccia vero? Bhe dovreste sapere anche il motivo. Benedetta si è messa a piangere per tutti gli orribili insulti che le avete lanciato. Non meritate nemmeno di esser chiamate directioners! Voi non potete capire cosa prova una persona a ricevere minacce di morte o a sentirsi dire parole così brutte. Io amo quella ragazza e di sicuro non stiamo insieme per scalpore o soldi. Lei è una ragazza stupenda, e dovreste conoscerla prima di giudicarla. Grazie mille a tutte le fan che ci sostengono e ci sono vicine, se potessi vi abbraccerei tutte. Per quanto riguarda le haters, potete benissimo rinchiudervi nella vostra gelosia e stupidità. Non valete nemmeno la punta dell’unghia della mia Benedetta. Grazie per l’ascolto. E finitela con gli insulti, non siete più bambine, è tempo di crescere. E di capire che mi sono davvero innamorato di una fan, di una ragazza bellissima come Benedetta.”
Non avevo parole, le lacrime non smettevano di scendere e attraversare le guance e un sorriso era stampato sul mio volto. Non parlai, mi avvicinai a lui e lo baciai.
“Grazie amore.” Dissi.
“Non mi devi ringraziare, tu sei la cosa più bella che ho.”
Anche lui lo era. Era il mio tesoro più prezioso.
 
*Linda*
 
Io e Louis avevamo deciso di uscire a fare una passeggiata per Londra e ci avviammo mano nella mano vicino al London Eye, la famosa ruota panoramica londinese. Alle scuole medie avevamo studiato quel luogo in civiltà inglese e salirci con la persona che amavo era sempre stato il mio sogno.
“Saliamo cucciola?” chiese Louis.
Non feci in tempo a rispondere che sentì una mano bussare alla mia spalla. Mi voltai, erano due ragazze bionde che sembravano molto emozionate.
“Oh mio Dio! Linda e Louis! Oddio ragazzi possiamo farci una foto? Vi adoriamo! Ehm… Linda potresti farmi un autografo? Ti prego! Sei stupenda!”
Ero allibita! Io? Un autografo? Avevo la bocca spalancata in un sorriso.
“Certo tesoro.” Risposi raggiante.
Firmai due autografi e facemmo insieme una foto. Mi sentivo importante… era il mio sogno. Salutammo le ragazze e salimmo sul London Eye.
Arrivati in cima Louis sussurrò
“Vedi quant’è grande Londra?”
“Si… molto direi.”
“Bhe… l’amore che provo per te è più grande. Non te lo dico mai e non te lo dirò perché non esistono parole per descriverlo…” mi sciolsi e lo baciai. Ero all’ottavo cielo. Non al settimo.
Finito il giro andammo a fare una passeggiata londinese.
“Lou ti devo dire una cosa.” Dissi io. Era il momento di dirglielo.
“Dimmi amour.”
“Io e le ragazze facciamo parte di un gruppo musicale… ci chiamiamo Artic. Cantiamo ovviamente e sappiamo un bel po’di canzoni… ti va di ascoltarci?”
“Perché non me l’hai detto prima?” chiese. “Voglio ascoltarvi!”
“Appena torna Maria vi faremo ascoltare.”
“Non vedo l’ora… i vostri sogni si realizzeranno. Tutti. Ve lo meritate.”
Lo speravo. Lo volevo. E sarebbe successo perché ci avrei creduto fermamente.










Recensite! Cosa ne pensate? 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stellina556