Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: hemmolpingux    19/01/2014    6 recensioni
“È così strano come una persona riesca a cambiare il tuo umore in un attimo. E pure tu ci riesci"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i41.tinypic.com/302rou1.jpg
Pov.Sel.
All'uscita della scuola c'era una ragazza che consegnava dei fogli di una festa a tutti quanti persino a me che ero l'ultima arrivata. La festa sarebbe stata sabato sera in un locale,non è che avessi avuto tanta voglia di andarci perché sarebbe stata di dopodomani e io non conoscevo nessuno a parte Justin e andare con lui non credo sia possibile. Entrai nel bus. Non sapevo dove sedermi. D’improvviso una ragazza mi chiamò e mi invitò a sedermi vicino a lei ed altre due ragazze. Mi avvicinai e mi sedetti .
"Aspetta ma tu non sei la nuova arrivata? Piacere io mi chiamo Demi"-disse subito
"Sisi il piacere è il mio"
"Loro sono Jennifer e Taylor"-disse indicando una biondina e una rossa
"Ciao piacere!"-dissi
"Ciaoo !!"-risposero in coro
“Come è andato il primo giorno?"-mi disse la biondina di nome Taylor
“Sinceramente? Così e così “
“Perché?”-mi chiese preoccupata
“Nono niente mi ci devo fare l'abitudine”
 “Va beh è naturale”
Durante il ritorno scoprì che loro condividevano molte ore uguali a me e quindi qualche volta le potevo incontrarle. Mi fecero fare molte risate. Sembravano simpatiche dovevo solo scoprire se sarebbero restate simpatiche anche il giorno seguente. Una cosa tira l'altra ci scambiammo anche i numeri per restare in contatto. La prima fermata fu la mia scesi e le salutai.Entrai a casa e salutai i miei. Circa una mezz'ora dopo mia madre mi domandò se andasse tutto bene. Io risposi di si perché infondo avevo conosciuto quelle ragazze fantastiche. Mi spiegò che sapeva che il trasloco era molto duro e che ci voleva tempo per abituarmi. Di solito da bambina ricordo che per ogni singola sciocchezza andavo da lei e mi confessavo,ma ora in questo periodo di parlare di questo argomento non me la sentivo proprio.
Presi Gracie e la portai a fare un giro nel parco per farla uscire un pó nonostante e anche per far riposare mia madre. Gracie adora andare al parco,ogni volta si mette a osservare le bellezze che può offrire un piccolo parco naturale. C'era un bel venticello che in quel momento mi scombinò i capelli,ma l'importante era che Gracie fosse coperta e che non prendesse freddo. Arrivai ad un certo punto del parco,posizionai un telo e mi ci sedetti sopra con Gracie in braccio. Indicavo le varie cose pronunciando le parole: "Quella pallina bianca là in cielo si chiama nuvola,questo è il prato..."Credo che Gracie fosse davvero l'unica che mi ascoltasse,così piccola e così comprensiva. Incominciai a giocare con lei facendogli il solletico e il classico gioco cucù settetè,non ho mai capito perché quando si è piccoli ci si diverti tanto con questo gioco. Ad un tratto sentii una voce femmine alle mie spalle che diceva "Ma è adorabile questa bambina " era Taylor che mi domandò se fosse mia sorella. Ovviamente risposi di si. La volle prendere in braccio e cullarla un pó .
“Sai ho sempre desiderato avere una sorellina”-mi disse
“Davvero? A me lei mi ha cambiato la vita è così dolce”
“Si vede è una patatina”
Le chiesi dove si incamminasse e mi rispose che stava anche lei prendo una boccata d'aria. Dopo alcuni minuti misi Gracie nel carrozzino in modo da trasportarla e farla addormentare. Visto che mi trovavo là con Taylor la invitai a casa mia,lei ringraziandomi accettò. I miei genitori appena mi videro entrare con Taylor si presentarono subito e vidi che sui loro volti era stampato un sorriso. Dopo andammo nella mia stanza che a lei subito piacque e ci mettemmo a parlare di varie cose. Era una ragazza normale e davvero molto onesta si capiva. Parlammo di tante cose e anche di cosa vorremmo fare dopo diplomate,entrambe volevamo fare qualcosa di importante nella vita.
“Che bello che mi capisci e la pensiamo alla stesso modo!! Un momento tu hai la Wii. Hai Just Dance ?” -Disse tutta euforica  
“È ovvio !”
“Ti prego ti prego ci giochiamo “
“Ma certo”-dissi alzandomi dal letto
Quale Just Dance hai ?”
“Just Dance 4!”
“Che bello! Adesso ti batto ! Ahaha
Dopo 1 ora
“Ho vinto io ahahaha sfigata ahaha!”-dissi scherzando vicino a Taylor
“Ingiusto-disse facendo la faccia da cucciolo
Appena ci guardammo scoppiammo a ridere tutte e due . Rimase a cenare anche da me per poi andarsene .
Il giorno seguente Demi,Taylor e Jennifer mi corsero a salutare,avevo guadagnato la loro amicizia.
“Taylor ci ha detto che hai una sorellina adorabile la voglio anche io!”-disse Demi abbracciandomi
  Io scoppiai a ridere mi sentii finalmente felice. Ops...parlai troppo in fretta... Arrivarono le Cheerlanders con alcuni giocatori e Justin abbracciato ad Agnes... “Un'altra sfigata nel vostro gruppo... Come vedo aumentate. Proprio oggi che dovevo festeggiare il mio fidanzamento con Justin “
“Cosa volete? Romperci ancora ? Vi consiglio di andarvene allora”-disse rispondendo Jen
Caspita bella come risposta
” C’è ne andiamo ma no perché c'è l'hai detto tu. Per nostra voglia. “
Mentre loro discutevano io e Justin ci guardavamo con dei sguardi strani come se volessimo dire qualcosa ma senza aver coraggio, ma poi subito dopo se ne andò abbracciato a quella cornacchia.
Pov.Justin
Mi ero fidanzato di nuovo con Agnes ma per colpa del mio gruppo io non l'amavo non sentivo più niente per lei. Per me il gruppo di Demi e le sue amiche non erano sfigate erano delle ottime persone intelligenti ma avevo le mani legate già da molto tempo. Purtroppo…
Selena mi osserva con un'aria strana non mi parlava dall'ora di pranzo di ieri, almeno sono felice che abbia scelto la strada giusta e no come me ...
Pov.Demi
Nella 3 ora  avevo disegno ed ero capitata  con le mie adorate amiche,c'era sempre un gran chiasso in questa ora e quindi possiamo fare quello che ci pare.
“Ragazze oggi si fa shopping per la festa di domani”-dissi avvicinandomi a loro
“Ovvio”-affermò Jen
“Ragazze io non ho voglia di venire,sapete sono nuova e... “
Interrompenti subito Selena dicendo :”So dove vuoi arrivare non sei sola starai con noi quindi oggi dopo la scuola shopping”.
“Ma…”
“Niente ma tu vieni con noi “.
“Va bene,devo avvisare anche i miei”
Nell'ora di pranzo
Mentre mangiavamo tranquille si avvicinò Agnes vicino a noi tutta da "Diva cornacchia",Sel senza fare apposta gli buttò la coca addosso. Ovviamente lei subito si scusò timidamente .
“Cretina hai visto cosa hai fatto !”-disse senza pietà Agnes
Non mi aspettavo che Sel rispondesse,ero subito pronta a difenderla ma non ci fu bisogno.
“Cretina lo dici alla tua cara amica,cornacchia che non sei altro,l'ho fatto per errore ma ammetto che è stato l'errore più bello della mia vita ! “
“Non sai più cosa dire ahaha!”-disse Jen vicino a Agnes  
“Non finisce qui!!Justinn seguimi!!!”
 Prima di andare Justin fece un occhiolino a Selena e se ne andò. Noi tutte a chiedergli se ci fosse qualcosa e lei naturalmente negava,ci capimmo subito tutte  e iniziammo a ridere .
Pov.Sel
Rispondere Agnes mi rese felicissima ma ammetto che avevo paura. Quell'occhiolino di Justin che significava?? Infondo neanche ci parlavamo e poi era la sua ragazza. Bohh
All'uscita vidi Agnes e Justin baciare mi sentii il mondo crollare. Ero cotta di lui. Avevo gli occhi luci,mi scese solo una lacrima sulla mia guancia,pregai alle ragazze di uscire per sbrigarci a fare shopping ma penso che abbiamo già capito tutto.
 

*Angolo scrittrice*

Prima di tutto vorrei ringraziare chi mi manda i messaggi e chi mi lascia le recensioni vi adoro. Vorrei ringraziavi per 205 visite al primo capitolo e per la vostra sincerità . Ho cercato di allungare un pó il capitolo che ne pensate? Mi lasciate 10 parole nelle recensioni ?? Se ci dovessero essere eventuali errori scusatemi. Se volete seguirmi questa è la mia pagina dedicata a Selena https://m.facebook.com/profile.php?id=237060239732484
Se siete interessati ho postato anche delle fan fiction sui One Direction e Austin Mahone!
Ora vado al prossimo capitolo ciao bellissime.

 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: hemmolpingux