Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: hemmolpingux    03/01/2014    3 recensioni
“È così strano come una persona riesca a cambiare il tuo umore in un attimo. E pure tu ci riesci"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i44.tinypic.com/23wmyig.jpg
Capitolo 2 
Pov.Sel
Arrivata a casa vidi che era tutto ben ordinato i miei avevano sistemato tutto. Mi sdraiai sul divano al leggere la rivista che avevo comprato ma all'improvviso squillò il cell per dire che avevo ricevuto un sms.
Lo apriì
"Tesoro non sai quanto ci manchi eravamo inseparabili noi 3 ora siamo rimaste solo noi 2. Sai già che qualunque cosa abbi bisogno chiamaci noi ci siamo anche se a tantissimo chilometri. Ti amiamo di bene 
Dalle tue sister" xx
Erano davvero speciali delle ottime amiche davvero delle "sorelle" per me .
*******
Il giorno seguente era già lunedì io dovevo incominciare la scuola e papà il lavoro. L'unica fortunata era mamma che doveva badare a Gracie e fare la casalinga. Come sempre d'altronde. Scesi di giù non è che avessi una gran voglia di fare colazione,diedi il buongiorno a miei scoccandogli un bacio sulla guancia a entrambi e afferrai un biscotto dirigendomi verso la mia camera a prepararmi .
Pov.justin 
Io:Ehy Luke vuoi un passaggio ?
Lu:perché no Io:su avanti salta su 
Ci dirigemmo con la moto verso la scuola come ogni mattina. Arrivai al mio armadietto subito Luke e la squadra di Basket mi saluto e incominciamo a ridere a scherzare. Improvvisamente vidi un volto familiare. Perfetto è a dir poco. Volevo capire chi fosse ma subito persi le sue tracce . Entrai in classe mi sedetti al mio solito posto era ora di Chimica .Uff che noia ! 
D'improvviso il professore
Prof: un momento di attenzione vorrei presentarvi Selena da oggi starà qui in questa scuola e in questo paese. 
Alzai lo sguardo vidi quel viso familiare. Perfetto. Finalmente capii era la ragazza che avevo visto vicino al giornalaio, quella che mi ha chiamato "idiota". 
Prof: Bieber vedo che affianco a te non c'è nessuno,quindi signorina si può accomodare li . Si mosse timidamente per avvicinarsi al banco e sedersi vicino a me. Mi fissò per un attimo penso che capì chi fossi.
Lei: Bieber fai di cognome allora,piacere Selena,Selena Gomez-sorrise e alzando la mano
Io:Justin Bieber ma già sai il mio cognome-sorrisi e stringendo la sua piccola mano
Che strano sentivo qualcosa nello stomaco,mai con nessuna mi succedeva. Ma con lei era tutto diverso.
Lei:allora justin sai fare questo problema sulle soluzioni chimiche?
Io:in pratica si... Ehm...dovrebbe venire 15..... 
****** Ora di pranzo*********
Luke: Ehy juss!
Io:Ehy lù!-battendo il pugno 
Luke:come va ?
Io:molto bene grazie
Gruppo di basket :Ehy ragazzi venite qui. 
(Diciamo c'è il tavolo di soli giocatori di basket e cheerleaders .E bene si sono il più famoso delle scuola )
Giocatore1: Ehy capitano oggi ci sei all'allenamento ?
(Si esatto sono il capitano della squadra di basket )
Io:ovvio 
Cheerleaders: evviva il capitano e la squadre yeee!!! 
(Agnes non che capo cheerleaders e la mia ex ora non la sopporto proprio, anche se lei è innamorata di me. Che strazio) 
Agnes:guardate quel nuovo volto sta sola soletta sembra un'idiota ahahaha
Io:quale ragazza? 
Agnes:là giù vedi
( Era Selena poverina era sola non conosceva nessuno e la potevo capire)
Io:la conosco non è un'idiota la vado a chiamare e la faccio venire qui
Cheerleaders2: non ci pensare neanche 
Giocatore 6: ha ragione
Io:perché?
Agnes:non è alla nostra altezza
Luke mi guardò come nel dire ne parliamo dopo
Pov.sel
Ah bene appena cambi idea su una persona ecco che scopri la verità é uno dei tanti famosi della scuola,anzi il più famosi . Bene. Anzi ottimo. Seduto come una celebrità e io nel resto delle ore che mi sono illusa. La voglia di mangiare passò così decisi di lasciare tutto così e andare nel giardino della scuola. Mi sedetti sulla panchina a osservare persone che ridevano e scherzavano,invece io stavo sola nella solitudine totale. Non avevo amici Inoltre pensavo che quel ragazzo fosse come me ma mi sbagliavo di sicuro. Aveva un posto riservato,degli schiavi e tante ragazze. 
DRIIN!!
A ottimo la campanella 
 
 
** Angolo scrittrice**
Buon anno a tutti!!!
Non so come ringraziarvi site in tanti che seguite la mia fan fiction e soprattutto grazie per le recensioni. Quando l'ho letto non ci potevo credere. Che ne pensate del 2 capitolo ? è un pò cortino ma mi serviva per questa parte . Non voglio anticiparvi niente del prossimo capitolo quindi vi lascio.
Ah un'altra cosa come ho detto prima se mi lasciate una recensione anche qui sarei la ragazza più felice del mondo ho bisogno di sapere opinioni altrui.
Detto questo io vado ciaooo
Al prossimo capitolo 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: hemmolpingux