Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: leigocciadelmare    19/01/2014    1 recensioni
La mia vita da quella sera è radicalmente cambiata. Ora sono costretta a fare ciò che non avrei mai pensato di fare. Mi hanno allontanata a forza da una vita che sarebbe potuta essere meravigliosa con il mio amato. Mi ripetono che ero destinata a questo, e che niente e nessuno mi doveva ostacolare. Viaggio in ogni attimo della mia vita tra due mondi paralleli,alla ricerca di un tesoro perduto..
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loro continuano a parlare tra di loro,io mi sento così stanca che credo che potrei anche svenire per la stanchezza. I miei occhi cominciano a chiudersi,voglio rimanere sveglia,ma a distanza di secondi svengo per davvero. Sento loro che si avvicinano verso di me preoccupati. Adesso non li sento più,vedo tutto così nero. "Katniss,Katniss devi riuscire a trovarla tu sei l'unica che può farlo". È il bambino dagli occhi scuri che mi sta parlando,i suoi occhi sono più malinconici del normale. Mai in vita mia ho visto degli occhi così,occhi che ti parlano attraverso uno sguardo. "Di cosa stai parlando?"gli domando io. "La pietra,è la pietra che devi cercare,solo così potrai liberare il mondo dall'oscurità. Katniss devi trovarla al più presto , la pietra si chiama Nadir. Questa pietra possiede dei poteri straordinari. Per trovarla devi.. ",lentamente vedo la sua immagine offuscarsi,allungo la mia mano per fermarlo, ma la sua immagine si dissolve nell'aria come se fosse fumo. "Aspetta! Non te ne andare così." Resto immobile a fissare il vuoto. Le parole del bambino mi riecheggiano nella mente,vorrei svegliarmi da questo sogno,ma non ci riesco. Cammino senza meta nel vuoto,inizio a tremare per il freddo. Continuo a camminare senza fermarmi,all'improvviso davanti a me appare un porta,non so se aprirla o no. Il cuore mi batte fortemente,decisa apro la porta. Stento a crederci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: leigocciadelmare