Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: walewalx    19/01/2014    1 recensioni
Astoria e Draco, com'è nata la loro storia? dobbiamo immaginarli come due innamorati o come due ragazzi obbligati dai propri genitori al matrimonio? ma cosa sappiamo davvero di Astoria? Avrei voluto che la cara zia Jane scrivesse un finale più carino per Draco, così ho pensato di immaginare come sia nata la loro storia. Catapultatevi nella mia fantasia, in un mondo magico ambientato negli anni successivi alla grande guerra per poi riprendere con divertenti e coinvolgenti -si spera ;)- flashback...Draco Malfoy è un auror e ha ormai affievolito le sue ostilità contro Harry, Ron, Hermione e Ginny. Draco è cambiato ma ha un vuoto dentro e quel vuoto si chiama amore. Un amore che ha perso due anni prima, un amore che portava il nome di Astoria Greengrass, che intanto è diventata una stilista dopo aver trascorso i due anni successivi alla guerra in Italia.Ma prima o poi si fanno i conti col passato, con le questioni in sospeso...Astoria decide di tornare ma non per amore, quello crede di non averlo più. torna per vendicarsi, per far sentire la propria voce...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Astoria si era smaterializzata nel suo nuovo ufficio ad Hogsmade. Aveva gli occhi gonfi e rossi. Aveva pianto e molto. Si sedette sulla sua poltrona e provò inutilmente a ripetersi di calmarsi quando improvvisamente sentì un urlo inconfondibile: sua sorella Dafne.

La donna entrò nella stanza come una furia.
-dove sei stata???
-mi sono solo svegliata prima di te sorellona..
-ASTORIA GREENGRASS NON DIRMI CAZZATE!
Il volto della maggiore non sembrava promettere nulla di buono ma Astoria non capiva proprio perché tutta quella agitazione. Cosa si era persa?
-insomma daf, che c’è?
-DOVE SEI STATA?
Si arrese. Sospirò.
-da lui.
Gli occhi della bionda sembravano dovessero uscire fuori dalle orbite. Non sapeva più cosa dire. Era felice. Scoppiò a piangere. Sua sorella ed il suo migliore amico coinvolti nella più disastrosa storia d’amore, ora, dopo anni ,sembrati secoli, dopo urla, litigi, pianti, stavano per tornare insieme.
Ma…la povera signora Zabini correva un po’ troppo con la sua fantasia…
-dimmi che sarò tua testimone!
Astoria sentì i nervi a fior di pelle. Come cavolo aveva fatto sua sorella a giungere ad una tale conclusione?
Possibile che non capiva??
-no dafne. Perchè non ci sarà nessun matrimonio e..prima che tu me lo chieda…non ho deciso di fare coppia con quel mangiamorte! quello stupido furetto!

Bugiarda.

 Codarda.

-volete tenerlo segreto?
Insinuò quella.
Astoria temette di dover perdere la pazienza sul serio.
-no. Dafne io non ho più niente a che fare con lui
cercò di dirle in tono serio e deciso.
-ma stanotte…
-una botta e via.
L’aveva portata all’esasperazione. Non ce la faceva più a sopprimere i suoi sentimenti. Non le rimaneva che essere glaciale.
-cos’è smette lui di fare il cretino e la fai tu? Voi due vi AMATE da quando vi siete visti per la prima volta!! Ti ricordi quando una pluffa impazzita ti colpì?? Lui è rimasto tut..
-sisi lo so, e poi mi ha baciata ok. Ma dafne eravamo bambini, ragazzini. Siamo cresciuti e siamo cambiati.
-COME CAZZO FAI AD ESSERE COSì CIECA!!VI SIETE FATTI DEL MALE ABBASTANZA!
Blaie Zabini aveva accompagnato sua moglie quel giorno e se inizialmente decise di non entrare per non interferire in una conversazione intima tra sorelle, sentendo quelle urla, conoscendo la moglie e non riuscendo più a tollerare le occhiatacce della segretaria di sua cognata, decise di intervenire, a modo suo.
 
-signore, calmatevi…
La moglie, in preda all’ira continuava a schioccare nervosamente le dita davanti ad una Astoria indignata.
-Blaise DI QUALCOSA! DI QUALCOSA RAZZA DI CRETINO!
L’uomo sospirò.
-cosa è successo mia cara?
-E’ ANDATA NEL CUORE DELLA NOTTE A CASA SUA!! PER…PER…PERUNA BOTTAEVIA!
Non c’era bisogno di chiedere all’adorata moglie di ripetere un concetto ormai  chiaro nella mente del mago: conosceva bene i pensieri della moglie.
Dafne non aveva fatto altro che sperare in un ritorno di fiamma tra il suo migliore amico e sua sorella, se si era arrabbiata così tanto evidentemente Astoria non era d’accordo.
 
  al ministero della magia...
-ministro Granger?
-mi dica Roxanne
-ho ricevuto una chiamata dalla segretaria della Greengras…la stilista…
La giovane maga improvvisamente non riuscì più a rivolgere la sua attenzione ai documenti fra le sue mani. Cosa voleva Astoria Greengrass da lei? Era piuttosto strano.
-vorrebbe un incontro con lei al più presto…
La faccenda si faceva sempre più misteriosa. Cosa stava succedendo?
Hermione Granger, ministro dell’istruzione, e capo di alcuni reparti speciali del ministero della magia, diede una rapida occhiata al suo immancabile orologio.
-le dica che l’aspetto tra dieci minuti. E avverta di essere puntuale perché ho delle riunioni internazionali…
 
-ministro è arrivata la signorina Greengrass..
Quando la porta si aprì Hermione riconobbe l’irresistibile donna che aveva davanti seppur con qualche strana espressione malinconica in volto. L’accolse con un sorriso che fu ricambiato.
Non poteva che ammirare la sua bellezza, la sua eleganza. Come aveva fatto Mlafoy a farsi scappare una tipa del genere?! “stupido furetto” pensò tra sé, tornando poi a concentrarsi sulla donna.
-grazie Granger e scusami per questa irruzione…sono venuta per chiederti di mostrarmi alcuni documenti che riguarderebbero la guerra ed il dopo...in particolare vorrei poter leggere tutte quelle carte che riguarderebbero mio padre e…mia madre.
Sincera ed incolore, come sempre eppure la riccia potè notare come fosse triste e come allo stesso tempo, quella avesse paura di dover leggere quei documenti.
Le bastarono pochi minuti e ordinò alla sua segretaria i fascicoli da consultare. Quella glieli portò dopo alcuni minuti.
-Greeng
-chiamami Astoria…
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: walewalx