Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    04/06/2008    4 recensioni
Insieme di drabble comiche che hanno a che fare con i telefoni . I nostri amici avranno a che fare con tragedie , tradimenti e schock di ogni genere . Spero che vi divertano !
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d                            Drabble telefoniche
Tragedie varie

"Si ... no , no lei non sospetta niente , non c'è nemmeno a casa ! Certo ! Non vedo l'ora , sei un tesoro , si a domani , allora ! Ciao , ciao ..."sussurrò Bill , prima di riattaccare .
"Con sci stovi porlondo ?!" chiese Fleur , sbucata da dietro la tenda .
La faccia del Weasley divenne blu .
"Fleur , non è buona educazione origliare !"
"Sonti sci porla ! Bill , se tu mi stoi tradondo , giuro che ... che ti sbotto fuori di cosa !"
"Ma , no amore , non ti sto tradendo ! Fleur, non posso dirti cosa stavo facendo , se no rovini tutto !"
"Non me no importo ! Io lo voglio sopore !" urlò , iniziando a piangere .
"Se lo vuoi sapere , ti stavo organizzando la festa per il tuo compleanno ! Contenta ?"disse Bill, ridendo .
"E con sci porlovi ?"
"Parlavo con mia cugina che lavora all'albergo !"
"Oh , scusa , Bill ..." balbettò lei , uscendo .
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia