Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    19/01/2014    3 recensioni
Supponiamo che Deidara, prima di tradire Iwa, avesse un'amica.
E se, dopo quattro anni di lontananza, lui e questa amica si rincontrassero?
E se si accendesse una piccola, piccolissima scintilla fra i due?
E cosa accadrebbe se gli Akatsukiani si mettessero in mezzo?
Per scoprirlo, non vi resta che leggere (se siete curiosi, altrimenti fate voi)!
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Mattino all'Akatsuki

 

[Covo dell'Akatsuki; ore 05:15 AM]

 

Cavoli, che sonno!

Sono rimasto sveglio tutta la notte per capire cosa mi stia succedendo, e adesso...

-Awwwwh... forse ci ho... awwwh... pensato troppo!-sbadiglio sonoramente, accoccolandomi nel letto e non vedendo l'ora di prendere sonno.

 

Fortuna che è abbastanza presto: nessuno sarà sveglio a quest'ora, quindi io posso dormire in pac...

 

-EHI! RIDAMMI QUEI SOLDI, FOTTUTO JASHINISTA DEL CAVOLO!-

-DOVRESTI RINGRAZIARMI, TIRCHIACCIO DA DUE SACRIFICI: STO CERCANDO DI SALVARTI DALLA MALVAGITA' DEL DENARO!-

-NON SONO AFFARI CHE TI RIGUARDANO, DANNATO BASTARDO!-

 

Come non detto... .

Con la stessa velocità di un bradipo col mal di schiena, mi alzo dal letto, prendo l'argilla esplosiva, la modello, esco dalla stanza e mi paro d'avanti a Hidan e Kakuzu.

-E tu che cosa vuoi, barbie ossigenata?! Levati dalle palle! Devo passare!-strepita il jashinista.

-No, fermo lì! Prova a muoverti e ti pentirai di essere nato! Devo prendere questo maledetto ladro di banconote!-protesta il nostro tesoriere.

-Voi... VOLETE PIANTARLA DI FARE CASINO?! 'STA NOTTE NON HO CHIUSO OCCHIO E ADESSO HO UN SONNO TREMENDO! QUINDI, SE ANCHE UNO SOLO DI VOI DUE PROVERA' AD URLARE O A FARE QUALSIASI ALTRA COSA CHE PROVOCHI UN RUMORE SUPERIORE AI DIECI DECIBEL, VI GARANTISCO CHE SI PENTIRA' DI ESSERE IMMORTALE!-grido, con una vena di stanchezza, rabbia e irritazione che mi pulsa sulla fronte.

I due mi guardano terrorizzati.

-S-Sì... tutto c-chiaro. S-Scusaci!- e, detto ciò, si ritirarono nella propria stanza.

Sorridendo soddisfatto, rientro in camera mia e faccio per rimettermi a dormire.

 

-Però... che cosa hai fatto di così divertente da aver passato la notte in bianco, Deidara?-

 

Io alzo gli occhi al cielo.

-Oh, no! Ti prego, Danna! Tu te ne freghi sempre di tutto e di tutti, stai sempre sulle tue! Perché proprio quando voglio dormire io, tu cominci a parlare a raffica?!-sbuffo esasperato.

-Chissà? Forse, perché voglio darti fastidio... !-ridacchia lui.

-Danna... -

-Sì?-

 

Io mi volto dalla sua parte e, con un sorriso, scandisco bene le seguenti parole:

 

- ...vaffanculo!-

***

[Iwa; ore 05: 30 AM]

 

-Ayame-chan! Che ci fai ancora qui?! Ieri sera non ti avevo detto di venire dentro?!-

-Mmm... oh, Ku... Kurotsuchi-chan, io... scusa, devo essermi addormentata qui fuori... .-

Schiudo gli occhi al suono della voce della mia amica kunoichi.

-Cosa?! Ma sei impazzita?! Sarà anche estate, ma a tarda notte fa comunque freddo qui! Siamo a Iwa, ricordi?! Iwa! Villaggio della Roccia, sperduto in mezzo alle montagne!-mi rimprovera.

-Sì, hai ragione, scusa.-mi arrendo subito io.

-Uff! “Scusa”?! Non devi mica chiedere scusa a me se ti prendi l'influenza!-

Io non rispondo, così lei rassegna e cambia argomento.

-Comunque, il nonno vuole che lo raggiungiamo nel suo ufficio: dice che ha una missione da affidarci!-

Io sollevo lo sguardo, incuriosita: una missione?

Interessante... .

-Davvero? Meno male: ci voleva proprio qualcosa che mi distraesse!-esclamo rincuorata: almeno, con una missione da portare a termine, non avrò tempo di pensare a... la persona a cui non voglio pensare!

 

Tempo un paio di minuti, e siamo nell'ufficio dello Tsuchikage.

 

-Allora, nonno, perché ci hai chiamate?-chiede Kurotsuchi.

-Sembra che alcuni banditi abbiano rubato un importante scultura d'oro nei pressi di un villaggio vicino al nostro. Il vostro compito sarà recuperarla, senza però danneggiarla!-

-D'accordo, quando si parte?-chiede la mia compagna.

-Domani all'alba.-

-Perfetto! Avevo giusto bisogno di un po' di allenamento!-

Io non proferisco parola.

Facciamo per andarcene, ma il capo villaggio ci ferma.

-Oh, un'ultima cosa, è molto importante che non la facciate cadere!-dice con aria seria.

Noi due ci guardiamo, mentre un grosso punto interrogativo volteggia sulle nostre teste.

-Be', d'accordo, staremo attente, nonno.-

E ce ne andiamo, ancora piuttosto confuse.

 

***

[Covo dell'Akatsuki; ore 06:00 AM]

 

-Al diavolo! Hidan, Kakuzu... !-

-Su su, Deidara, avrai altro tempo per riposarti!-

Mi fermo.

-... E vai al diavolo anche tu, Danna! Uhn!- concludo stizzito.

Lui rimane del tutto indifferente, così, insieme, ci dirigiamo verso la sala da pranzo per fare colazione: tanto, ormai, sono sicuro che si siano svegliati tutti, con questo casino!

Lungo il tragitto, però, incrociamo colui che odio di più al mondo... in una situazione piuttosto complicata.

 

-Ehm... Itachi, vuoi che ti diamo una mano?-

-Tsk! Non ne ho bisogno!-dice superbo, voltandosi verso la finestra.

-Scusa, Uchiha, ma non credo che dovresti andare da quella parte, uhn... .-provo a spiegargli, ma decido di restare sul vago: infondo, lui è pur sempre il mio peggior nemico!

-Ah, e perché no?-chiede lui, perplesso.

-Naaaah! Niente, continua pure per la tua strada!-sogghigno con un sorrisetto soddisfatto sulla faccia.

-Oh, d'accordo!- e, detto questo, procede, passo dopo passo.

 

Meno cinque...

 

… quattro...

 

Il mio sorriso si allarga...

 

… tre...

 

… due...

 

Il sorriso diventa una risatina...

 

… uno... !

 

 

-KIIIIIIIIIHAAAAAAAAAAAAAA!-

 

-Eh eh! Dovresti guardare dove metti i piedi, Uchiha!- lo sfotto io.

 

Dal giardino, proprio sotto di noi, arriva un urlo di rabbia.

 

-BASTARDOOOOO! VENDEEEEEEEETTAAAAAAA!-

 

-Eh eh!- ridacchiando, il mio sguardo cade su Danna, che mi guarda scuotendo la testa.

-Deidara?-

-Sì?-

 

Attende un attimo prima di rispondere.

 

-... Sei malefico... .- conclude.

 

A questo punto, non posso più trattenermi.

 

-MUAH AH AH AH! LO SO! MUAH AH AH AH!-

 

-Ehi, volete sbrigarvi a venire a fare colazione, voi due idioti?!-

-Sì, Konan, scusa! Arriviamo subito!-

 

Ci dirigiamo verso la cucina, dove è riunita quasi tutta l'Akatsuki (l'Uchiha bastardo è ancora fuori in giardino a sbattere contro pali e rocce saltate fuori dal nulla apposta per lui).

Improvvisamente, sedendomi, noto un particolare pressocché agghiacciante.

 

-Ma... ma... capo! Ragazzi! Non posso credere ai miei occhi!-

 

Infatti, sul tavolo, si trova una scatola di Nesquik e un mega barattolo di Nutella, insieme ad un pacchetto maxi di Gocciole di Cioccolato e dieci tazze di latte scremato.

 

Ah, no, aspettate! Konan beve solo latte di riso o di soia, perché è vegetariana!

 

-Gnam gnam... cosa c'è... gnam... Deidara? Per caso non ti piace... gnam... il Nesquik?-chiede Kisame, finendo di mangiare un panino con la cioccolata.

-Non è questo! Ma... ma vi rendete conto che, se si sparge la voce che l'Akatsuki fa colazione con questa roba, tutta la fatica che abbiamo fatto per farci una reputazione decentemente pessima andrà allegramente a puttane?!- sbotto con le lacrime agli occhi al solo pensiero di tutta quella fatica sprecata.

-Be'? Che problema c'è? Basta che nessuno vada a spifferarlo in giro! E poi, finché avremo l'approvazione di Jashin-sama, nulla di male ci potrà accadere! No problem!-

dice Hidan, per poi bere un sorso di ACE all'ananas.

 

-Ma... ma... Kakazu! Vuoi forse farmi credere che tu non sei contrario a tale aberrazion... ?!-sto per dire, ma mi blocco alla vista del nostro tesoriere baciare un bel mazzetto di banconote.

 

-Non me lo dire: ti sei davvero fatto comprare dai tuoi stessi compagni?!-mormoro, con un gocciolone di sudore che mi scende dalla tempia.

Lui mi guarda malissimo, per poi tornare al suo denaro.

A questo punto io mi volto verso Danna, ma, con stupore, mi accorgo che è sparito.

Torno a guardare il tavolo, dove anche lui è seduto tranquillamente e, sempre tranquillamente, sta bevendo il suo latte, non prima di averci aggiunto un po' di caffè, ovviamente!

 

Così, sospirando esasperato, mi siedo anch'io e comincio a fare colazione.

 

 

DALL' AUTRICE:

 

Hola! Scusate se vi ho fatto aspettare, ma mamma mi ha limitato le ore da passare al computer
(causa = interrogazione di geometria andata non troppo bene; conseguenza = 4 ore di computer si sono ridotte ad 1 scarsa! T-T)

Che dire?

La fic. dovrebbe essere una demenziale, ma non vi garantisco nulla perché in questo genere faccio leggermente schifo! ^-^”

Grazie a LexiBlacklee e a Miss Fantasy per la recensione: sono davvero molto contenta che la storia vi sia piaciuta già dal primo cappy!

Bacioni!

 

By Noemina2001

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu