Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Joy B Cheshire    19/01/2014    2 recensioni
Soul era seduto sul bordo del letto con la testa tra le mani a tormentarsi: cosa diamine gli era successo?
Non riusciva a smettere si pensare all'incidente di quella mattina di un po’ di tempo fa, quando lui e Maka avevano partecipato alla loro prima lezione di volo. Perché continuava a pensare a lei? In fondo non gli era mai interessata più di tanto. Qualcosa però era cambiato, lo percepiva chiaramente. Lui non era più lo stesso, e un evento inaspettato stava per avere luogo.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Black Star, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maka era senza parole. Non avrebbe mai immaginato che Soul potesse davvero usare quel testone per ideare un piano e venire a salvarli. Si chiedeva perché lo aveva abbracciato piangendo dopo che quel maniaco del capo delle guardie se ne era andato. Non era da lei. Di solito si mostrava molto più forte. E poi aveva avuto una stranissima sensazione mentre lo abbracciava. Sentiva che all'inizio lui si era irrigidito e il suo cuore aveva cominciato a battere più velocemente (ma forse era solo una sua impressione). Di sicuro quando si era resa conto di abbracciarlo da circa 30-40 secondi il suo cuore aveva cominciato ad andare alla velocità della luce e le lacrime avevano lasciato posto allo stupore.
Non aveva tempo però per soffermarcisi dato che avevano cinque guardie grigori armate di buki alle calcagna, di cui alcune iniziavano a sparare. Anche se si sentiva molto stordita riprese velocemente il controllo e iniziò a gridare: «Soul, non so dove ci vuoi portare, ma per il momento abbiamo compagnia e dobbiamo pensare alla svelta perché non credo che siano in visita di cortesia. Hai un idea su cosa fare?»
«Ehi, non guardare me! Mi sono dannato l'anima per venire a salvarvi! Adesso tocca a te risolverla, senzatette!» Maka ebbe il fortissimo impulso di sferrare uno dei suoi Maka-Chop, ma siccome avrebbero solo perso più tempo disse: «D'accordo ci penso io! Kid, in teoria non potremmo ucciderli perché non sono sulla lista del Sommo Shinigami giusto?»
«No Maka non possiamo, perché in fondo stanno solo eseguendo degli ordini... Anche se devo ammettere che avrei tanta voglia di farlo per come hanno osato trattare me e le ragazze...»
«Ok Kid, non c'è bisogno di aggiungere altro. Dobbiamo seminarli! Io, Kid e le ragazze non resisteremo a lungo in queste condizioni! Soul dimmi esattamente in che direzione dobbiamo dirigerci!»
«Verso nord!»
«Cosa c'è lungo il tragitto?» 
Avendo inteso dove voleva andare a parare Soul fece un ghigno e disse: «C'è una foresta sul lato di una collina tra circa 500 metri!» 
Maka a quel punto disse: «Perfetto! Kid, andremo in direzioni diverse per confonderli e quando ti darò il segnale ci coprirai la fuga, intesi?»
«Ok Maka, ma qual è il segnale?»
«Tranquillo lo capirai!»
E così dicendo si divisero iniziando a volare vorticosamente per confondere gli avversari. E quando iniziarono a girare intorno a loro velocissimi Maka gridò: «Kid adesso! Il loro gruppo è asimmetrico!!» Appena sentì quelle parole Kid gridò: «Li distruggerò!!!» E cominciò a sparare all'impazzata continuando a volare in circolo mentre Maka e Soul iniziavano ad avviarsi verso la foresta. Così facendo creò un circolo di nebbia intorno ai legionari e dopo un po' Liz si ritrasformò in umana e trascinò Kid fuori dalla nebbia. Siccome però non sapeva andare sullo skate iniziarono a precipitare. E si sarebbero schiantati se Maka e Soul non li avessero ripresi al volo tappando loro la bocca mentre si nascondevano nella foresta.
Quando videro che i guerrieri grigori avevano smesso di cercarli, non avendo capito dove fossero finiti, e se ne erano andati, tirarono un sospiro di sollievo. Poi Soul disse: «Ragazzi, ce la fate a fare ancora un piccolo sforzo?»
«Se ci porterà in un posto sicuro, sì!» rispose Maka affannata.
Uscirono dal bosco e si iniziarono ad incamminarsi su una strada sterrata che costeggiava la collina seguendo Soul che diceva di andare a nord. Patty a un certo punto svenne a causa del sole cocente di mezzogiorno e della fatica e Maka e Liz le si avvicinarono per farla rinvenire. Anche Kid non era messo molto bene: era a corto di fiato e tutto sudato per il caldo, tanto che si era tolto la giacca e aperto la camicia. (E Maka notò che Liz guardandolo aveva iniziato a sbavare XD) 
Maka vide che Soul stava iniziando a scoraggiarsi e per un attimo fu presa dal panico. Ma poi vide il suo sguardo cambiare e riempirsi di speranza: stava arrivando un carro con alla guida una donna di mezza età e due ragazzini di cui uno, il più piccolo, aveva i capelli biondi riccioluti e gli occhi verdazzurri dall'aria felice e serena. Soul urlò: «Mariuus!!! Marius, sono io! Ehii!!» Il bambino si girò, e, vedendosi, a entrambi si illuminò il volto. Tutto eccitato iniziò a urlare: «Mamma! Mamma, guarda! C'è il ragazzo caduto dal cielo! Fermati!»
La donna fermato il carro disse: «Bene bene bene, guarda un po' chi si rivede! Non eri tu quello che non aveva bisogno di aiuto da nessuno?»
«Come fa a sapere che... Oooh, non importa! Sì, è vero! Ho bisogno... Ovvero abbiamo bisogno di aiuto! Io e i miei amici siamo feriti e stremati... Io non ce la faccio a portarli da nessuna parte... Siamo in pericolo e io (devo ammetterlo è tutt'altro che fico) vi prego! Aiutateci!»
Dopo averlo guardato un po' storto fece un sorrisetto e disse: «Salta su!»
«Ahhh! Grazie...! Maka, sali io aiuto Kid e Liz a portare Patty sul carro!»
«Ok, *anf* grazie.» Maka si sedette. Rise guardando i tentativi disperati dei suoi 3 compagni di spostare quel povero peso morto di Patty. La prima idea era fin troppo ovvia: sollevarla dalle gambe e dalle braccia; non avevano messo in conto però che Patty pesava una tonnellata e quindi riuscirono a sollevarla solo di pochi centimetri da terra. Poi provarono a metterla vicino al carro e a farsi aiutare dal fratello maggiore di Marius ma niente da fare. Alla fine solo lo skateboard di Kid riuscì a farla salire (anche se col forte rischio di rompersi ^^').
Finalmente Soul si sedette accanto a Maka sfinito e disse: «Mio Dio! Non solleverò mai più Patty in vita mia! Tu sarai pure una senzatette ma almeno non pesi così tanto! *eheheh*»
Non avendo più impedimenti Maka proseguì con un: «MAKAAA-CHOP!»
«Ahiaaa! Ma come fai a portarti quel libro ovunque? E poi perché te lo porti sempre? Questi Maka-Chop sono troppo poco fichi!»
«E invece sono utili, testone!» Disse lei facendo una linguaccia e scoppiando a ridere.
Soul, da essere imbronciato, fece un sogghigno divertito non curandosi della fontana di sangue che aveva in testa.
Finalmente arrivarono a casa dei loro salvatori e riuscirono a far rinvenire Patty. Maka, sentendosi un po' meglio, aiutò i suoi amici a far camminare Patty in casa. Poi poggiandola sul letto ebbe un mancamento e svenne in braccio a Soul.
Ebbe una strana visione... Era stesa in una fontana... O meglio vedeva il suo corpo dentro una fontana... In forma angelica?!
Non era mai riuscita a trasformarsi in angelo da sola! Come era possibile?!
Sul bordo della fontana c'era una donna con dei lunghi capelli biondi vestita come una dea greca che cantava accompagnata da una lira (antica arpa greca). La sua voce era dolce e la canzone faceva così:
"Gli antichi tramandan leggende e poemi
La storia di uno rimase nei cuori
Si narra che un giorno, un angelo verrà
Portando la fine di una guerra senza età
Armata di falce condurrà i suoi prodi
Portando nelle anime una dolce melodia
Ma purtroppo un demone suo amico la porterà
E dovrà scegliere tra distrugger o risanar..."
Maka non riusciva a capire... La donna guardò il corpo di Maka nella fontana con occhi dolci e sorridendo disse: «Riposa piccola stella. Arriverà presto il momento di brillare! In più hai un bel cavaliere dai capelli bianchi a proteggerti!»

Maka si svegliò all'improvviso con le lacrime agli occhi. Soul era seduto accanto al letto e quando la vide piangere le chiese, preoccupato, cosa fosse successo. Lei con la voce rotta dal pianto gli disse: «Soul, hai mai sognato il mio corpo in una fontana con accanto una donna bionda vestita in modo strano?»
«Sì...*blush* Ma tu come lo sai?»
«Quella donna.... Non so come sia possibile, ma... È uguale a mia madre!»




Finalmente dopo millenni di attesa sono tornata x pubblicare la mia fanfic. Gomen'nasai x la lunga ed estenuante attesa. Ho avuto dei mesi molto stressanti T^T. Spero che vi piaccia il capitolo nuovo. Fatemi sapere cosa ne pensate :3
Con affetto Joy B Rabbit
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Joy B Cheshire