Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_mirror    19/01/2014    1 recensioni
Lo amavo, lo amavo davvero e non mi sarei immaginata mai e poi mai di innamorarmi così tanto di un ragazzo, del suo sguardo, dei suoi morbidi capelli, della sua bocca.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le persone più importanti della mia vita in questo momento sono le mie due migliori amiche: Emy conosciuta alle scuole medie e Bea che ho conosciuto per caso poiché abita vicino alla mia piccola villetta..
E’ proprio fra queste villette che è nato il mio primo amore: Jack.. in realtà non so se l’ho mai amato. Quando ero con lui mi divertivo sempre e ogni volta che mi contattava era dolcissimo. Dopo alcune settimane fece finalmente il primo passo, ci mettemmo insieme. All’inizio era tutto rose e fiori, forse come in tutte le storie,ma poi ogni giorno che passava mi deludeva sempre di più. Passavamo gli interi pomeriggi insieme per le strade della mia piccola città, potevamo sembrare felici agli occhi delle persone, eppure c’era qualcosa che mi rendeva triste. Da lui mi aspettavo un qualcosa.. un bacio. Cavolo siamo stati insieme un mese e da lui ho sempre e solo avuto baci sulla guancia, mai un bacio a stampo, il primo.
Molti si chiedono perché non l’ho lasciato prima, la risposta è semplice: avevo paura, non ne avevo il coraggio. Di cosa hai paura, mi chiedevano tutti. In realtà non lo so di preciso.. era una specie di sensazione, forse era la paura della sua reazione o del fatto che dopo mi sarei sentita in colpa. A quel punto nel pieno dell’indecisione, chiamai la mia migliore amica, era l’unica cosa che sapessi fare in un momento del genere. Presi il mio smartphone e digitai il suo numero. Primo squillo, secondo, terzo, quarto.. cavolo non rispondeva! Era sicuramente a pallavolo, la sua unica passione. Non so come, ma in pochissimo tempo mi trovai seduta sulla panchina fuori alla sua palestra ad aspettarla. Pochi minuti dopo due mani mi coprirono gli occhi, subito le riconobbi, era Emy! Mi girai di scatto e l’abbracciai. Lei salutò velocemente le sue amiche e poi si diresse verso di me con un sorriso enorme. Le iniziai a parlare di Jack, di cosa provavo per lui. Le dissi tutto quello che mi passava per la mente in pochissimi secondi, mi mancava il fiato. Così lei si mise davanti a me impedendomi di camminare,mi prese il mento per rivolgere il mio sguardo nel suo e mi fissò.
« Tiffany, calmati. Se non ti piace non te ne puoi fare nessuna colpa. Tu pensi troppo per i miei gusti.» Io abbassai lo sguardo, non volevo si accorgesse che stavo piangendo, ma lei riprese il mio mento «Basta! Io non posso vederti così per uno stupido ragazzo. Ora prendi il cellulare e lo lasci»
Ero seduta sul muretto di casa sua, il mio smartphone in mano con la chat aperta, il messaggio lo avevo già digitato, ora dovevo solo inviarlo. Rilessi quel messaggio un miliardo di volte, chiusi gli occhi sfiorai lo schermo del cellulare e inviai il messaggio. Ora non potevo fare nulla, solo aspettare che lui rispondesse. Pochi secondi e poi arrivò il suo messaggio, sbloccai il cellulare con il cuore che batteva a mille, la riposta era stato un “Ok”. Un ok?! Non potevo crederci, io mi ero fatta mille problemi per paura che lui ci rimanesse male e la sua risposta era stata un ok?
Emy
Ero sbalordita da quel messaggio, non potevo crederci nemmeno io. Osservai Tiffany, era fissa con gli occhi sullo schermo a leggere chissà quante volte quel messaggio. Non poteva restare così tutta la giornata, così presi il cellulare dalle sue mani, e le proposi di andare a fare un giro. Accettò.
Restammo in giro fino alla sera tardi, e poi decisi di andare a dormire a casa sua.
Jack
Perché non riuscivo a dormire? Mi girava nella mente quel messaggio. Forse mi era dispiaciuto per come avevo risposto al suo messaggio, ma non potevo fare diversamente perché ero con i miei amici e non volevo mostrarmi debole, si sarebbero allontanati da me. Ma ormai non potevo fare più nulla, l’avevo persa, l’avevo lasciata fuggire da me. Non avevo nessuna possibilità di riprovarci di nuovo, non si sarebbe fidata di me. Presi il cellulare, riguardai tutte le nostre foto, cavolo quanto era perfetta! I suoi occhi, i suoi capelli, lei. Forse avevo sbagliato, lei si aspettava qualcosa in più da me, e io non ero riuscito a capirla, ormai era tardi, troppo tardi. Non ero mai stato così male per una ragazza. Forse per la prima volta avevo amato e nemmeno me ne ero accorto. Ora mi odiavo, si mi odiavo da solo, non potevo accettare che il nostro amore ora non fosse più nulla. E se mi aveva lasciata perché non le avevo mai dato un bacio? Io volevo dargli tantissimi baci, ma avevo paura di non essere ricambiato.
Era ormai notte fonda e decisi di addormentarmi, sicuro che nei miei sogni ci sarebbe stata lei ancora una volta, anche se il nostro amore era finito. Lei è sempre stata la protagonista di tutti i miei sogni e non smetterà mai di esserla. 



Angolo autrice:
Ehiii bellii. Eccomi con il primo capitolo di questa ff. Spero vi piacciano i personaggi che ho creato, fatemi sapere <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_mirror