Crossover
Segui la storia  |       
Autore: aliasNLH    04/06/2008    2 recensioni
Benvenuti alla prima edizione della chiacchera, il settimanale che tratterà gli amori nati ad Hogwarts. Un incrocio divertente tra Herry Potter e Naruto. Spero vi piacerà
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Chiacchera
La Chiacchera

Benvenuti alla seconda uscita della chiacchera, miei fedeli lettori, da questo momento in poi preparatevi ad immergervi negli scandali, nei pettegilezzi e nei colpi di scena. L'attendibilita delle informazioni è sicura e il nostro inviato speciale ha utilizzato tutti i mezzi a sua disposizione per rendere ancora più attendibili i suoi resoconti.
(sono state ammesse come fonti anche le torture al fine di conoscere più dettagli, veritaserum, legilimens e imperio)
Buona lettura

Guarda me, sono molto meglio...

(I fatti narrati avvengino al 5° anno,
fonte di informazioni: testimone oculare)

Era l'anno dei gufo alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Shikamaru era sdraiato come suo solito in riva al lago nero e stava fumando una sigaretta cercando di non pensare a cosa gli sarebbe aspettato quando sarebbe ritornato in sala grande. Non aveva ancora aperto un libro per ripassare e gli esami erano alle porte, ma in fondo lui era il ragazzo più brillante del suo anno, quando studiava...
Guardava le nuvole, come suo solito, le trovava rilassanti: ad esempio quella là, sopra tutte, somigliava ad un bignè.
Quasi, quasi, tornava a mangiare, gli stava venendo l'aquolina in bocca.

-Che stai facendo?-
Che palle, ci si metteva pure lei a rompere, non bastava il pensiero dei compiti?
-Nulla che ti interessi mendokuse-
Aeva gli occhi chiusi e non poteva vedere la sua espressione, ma era pronto a scommettere che lo stava guardando con astio.
-Allora, cosa stai guardando?-
-Le nuvole. Contenta? Ora lasciami in pace!-
-Perchè guardi le nuvole? non sono interessanti!-
Aprì un occhio e la squadrò incuriosito
-Sentiamo, che ci sarebbe di più interessante?-
Il suo sorriso si allargò
-Guarda me! Io sono sicuramente più interessante di quelle stupide nuvole-
Shikamaru si sollevò a guardarla, visibilmente sorpreso. Non si aspettava un'uscita come quella da parte della seccatura.
-E cosa ti farebbe pensare di essere più interessante delle nuvole?-
-Sono una ragazza- disse alzando le spalle -sono più interessante per definizione-
Shikamaru si sedette, rinunciando a rimanere sdraiato, per continuare quella conversazione.
-Le ragazze sono una seccatura-
-Non è vero!-
-Sì, invece!-
-No!-
-Si!-
-No!-
-Si!-
-Ho detto di no!-
-E io ti dico di sì!-
-No, no, no e ancora no!!!-
-Senti seccatura, non ho tempo di stare qui a perdere tempo con te, lasciami in pace!-
-Ma come ti permetti? Io non sono una perdita di tempo! Tu sei solo un antipatico, rompiscatole, stupido, cieco,...-
Shikamaru, visibilmente incazzato per aver sottratto un sacco di tempo al suo pisolino, cercava un modo per farla stare zitta.
Dopo un paio di minuti durante i quali Temari non aveva ancora smesso di blaterare contro di lui insultandolo gli venne un'idea.
Si sporse verso di lei e posò le labbra sulle sue, ottenendo come effetto che si zittisse.
Dopo alcuni secondi si scostò e si preparò a ricevere qualche colpo per la sua bravata.
Temari, talmente scioccata della sua reazione, non riuscì a reagire immediatamente.
-.........-
Shikamaru rimase a guardarla basito.
Non aveva ancora aperto bocca; anzi! Stava arrossendo sempre più velocemente.

Felice di aver trovato un modo efficace (e piacevole) di zittirla le mise una mano dietro la nuca e la baciò di nuovo.


Nacque così l'amore fra Temari e Shikamaru. Fra un battibecco e una litigata la loro storia venne alla luce quando Shikamaru, per farla smettere di urlare contro un tipo che le aveva dato fastidio proprio mentre lui stava riposando, la baciò di fronte a tutta scuola.

Ai giorni nostri

-
Shikamaru, cosa stai facendo?-
-Ti sto guardando, perché?-
-Non fissarmi in quel modo! Mi metti in imbarazzo °////°-
-Che seccatura che sei!-
-Guarda le nuvole, sono sicuramente più interessanti! °////°-
-Tse! Donne! La coerenza fatta a persona-






Draco


un ringraziamento a tutti coloro che hanno letto questo capitolo e non l'hanno mandato a quel paese, Shikamaru e Temari solo una coppia classica ma non potevo mica mettere la coppia più eclatante proprio al primo capitolo, non trovate?
La prossima storia uscirà fra una settimana, cercherò di non deludere le vostre aspettative.
Il titolo sarà: " amore fra i fornelli"

Infine un ringraziamento speciale a Cindy87 e a Wolverina che hanno messo questa storia fra i preferiti.
Arrivederci al prossimo capitolo.

aliasNLH



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: aliasNLH