Crossover
Segui la storia  |       
Autore: aliasNLH    07/06/2008    2 recensioni
Benvenuti alla prima edizione della chiacchera, il settimanale che tratterà gli amori nati ad Hogwarts. Un incrocio divertente tra Herry Potter e Naruto. Spero vi piacerà
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Chiacchera
La Chiacchera

Benvenuti alla terza uscita della chiacchera, ragazzi, mi è stato fatto notare che la coppia Shikamaru/Temari non era la più originale, è ovvio; ci sono centinaia di storie su di loro, ma vi assicuro che quella che leggerete oggi non l'avete mai sentita. Divertitevi e non linciatemi troppo se non vi piace, è frutto della mia mente perversa.
Buona lettura


Amore tra i fornelli...

(I fatti narrati avvengino al 2° anno,
fonte di informazioni: veritaserum)

Era notte, una ragazza camminava triste per i corridoi di Hogwarts, il suo ragazzo l'aveva lasciata...
ancora non ne capiva il motivo, con lui era sempre stata sincera... gli aveva confidato i suoi segreti, le sue manie, i suoi difetti e si era ciecamente fidata di lui.
E adesso era rimasta sola.
Scuotendo la testa s'incamminò verso le cucine nonostante l'ora tarda.
Fatto il solletico alla pera entrò in quel locale generalmente proibito a gli studenti.
Forse per questo che Cedric l'aveva lasciata, mangiava troppo.
Non è che mangiava perché aveva fame ma semplicemente perché le piaceva; forse lui non voleva una ragazza a cui non piacesse mantenere una linea, magari voleva una di quelle bomboline da rigirare a suo piacimento... chi lo sa...
fatto sta che ora Cho stava affogando i suoi dispiaceri nel cibo.
Mangiava voracemente i dolci e le torte che trovava nell'enorme frigo delle cucine di Hogwarts.
Stava per prendere la quarta fetta di torta al cioccolato quando un rumore alle sue spalle le fece voltare.
era entrato un ragazzo non esattamente in forma, anzi diciamo pure un po' cicciottello.
L'aveva visto una volta, era a tassorosso.
L'aveva notato perché si abbuffava senza ritegno e l'aveva invidiato più di una volta.
Non sapeva per quale motivo fosse lì, ma poteva facilmente immaginarlo.
Gli si avvicinò furtivamente fino a che non gli fu alle spalle mentre era ancora intento a chiudere la porta con cautela, probabilmente per non svegliare gli elfi
-vuoi un pò di torta?-
Choshi sobbalzò e si girò per vedere chi avesse parlato.
-ciao... mi spiace averti spaventato...-
-no... è solo che... a quest'ora non... non c'è mai nessuno...-
Cho gli sorrise e gli tese la fetta di torta che aveva in mano
-allora, vuoi o no un pò di torta?-
lui allungò la mano prenderla
-grazie... sei molto gentile...-
dopo quella sera si videro spesso, sempre nelle cucine.

A questo punto le informazioni che abbiamo a disposizione si fanno meno chiare, soprattutto perché il soggetto usato come cavia per il racconto (Choshi) ha cominciato a balbettare in modo sconnesso.
Tutto quello che siamo riusciti a capire (e vi assicuro che ci siamo messi d'impegno) è che hanno dovuto cambiare il tavolo delle cucine... voi che dite? che sarà successo? *sorrisetto malizioso*



Ai giorni nostri

Sono passati più di dieci anni dal loro primo incontro; adesso, felicemente sposati (per quanto ne sappiamo) con due figli, Alicia e Seya, hanno aperto un ristorante in centro a Londra. L'hanno chiamato " alla magica cucina", il nome non è esattamente originale ma sicuramente rispecchia a pieno il loro primo incontro. Sono molto cambiati dai tempi della scuola, ad esempio Cho è ingrassata parecchio a furia di mangiare, sembra quasi irriconoscibile... sorte diversa è toccata a suo consorte che è dimagrito, probabilmente spaventato dalla quantità di cibo ingurgitata dalla moglie (pettegolezzo che ha preso forma dalla mente malata di un certo Kiba). Se però devo dire qualcosa di positivo, posso dire che al loro ristorante si mangia benissimo, io e la mia dolce (si fa per dire) metà ci andiamo spesso. Con sconto ovviamente, altrimenti che senso avrebbe avuto andare nella stessa scuola se non avessimo ricevuto beneficio?


Draco


Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, è un po' stupido ma mi è uscito così. Ci vediamo la prossima settimana. Vi posso solo dare un'anticipazione, il titolo sarà: " amore, potere e vendetta " secondo voi chi saranno i protagonisti di questa nuova storia? Recensite e provate a indovinare. Buona fortuna!

AliasNLH



Ancora grazie a tutti quelli che hanno letto questa storia e ancora non mi hanno fatto bomboline voodoo. Un grazie speciale a coloro che hanno recensito o/e hanno messo questa fic miei preferiti. Kisses
a
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: aliasNLH