Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: xAdamseyes    19/01/2014    1 recensioni
E se Gossip Girl ritornasse e venisse incaricata dalle ragazze di Pretty Little Liars di scoprire perchè Alison non può tornare e perchè Ezra si è trasferito a New York?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Bass
Note: AU | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente le ragazze partirono e si diressero nel centro di Brooklyn. Faceva abbastanza freddo e tutte si erano vestite abbastanza pesante. "Ragazze dovrebbe essere qui" disse Spencer guardando il palazzo abbandonato sospettosa, "Già, ma dubito che troveremo Alison, chi l'ha portata qui non è di sicuro stupido" disse Aria entrando da un portone scassato. "Non avrebbero mai lasciato un portone aperto se avessero voluto portare quì qualcuno Alison non è qui!" disse Hanna con aria sicura di se," Hai ragione" disse Emily " ma potremmo fare lo stesso un giro del palazzo". Le ragazze si diressero in uno scantinato dove trovarono corde, candele, lenzuola e una radio riposte su un tavolo, ma ad un tratto Spencer disse spaventata:"Ragazze guardate qui, c'è un messaggio scritto su questo muro con della vernice rossa": "Siete brave come giocatrici, ma la partita non è così semplice. -A" "A l'ha portata via, ed ora come facciamo??" disse Aria quando ad un tratto il cellulare delle ragazze squillò: "Sono Gossip Girl e ho appena scoperto che il tanto amato zio di Chuck Bass è in città! Che voglia riprendersi le industrie Bass?? xoxo GG" "Mi è venuta un idea" disse Hanna, "potremmo chiedere a Jack Bass di aiutarci", "Bhe lui di sicuro avrebbe contatti con persone molto importanti che ci potrebbero aiutare" disse Emily, "Bella pensata Hanna, usciamo di qui e dirigiamoci a Manhattan" disse Aria dirigendosi verso l'uscita del palazzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: xAdamseyes