Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Brix Hale    19/01/2014    0 recensioni
Non riuscivo più a svegliarmi mi stava arrivando un attacco di panico, non riuscivo a respirare regolarmente sentivo la mia vita scendere via la mia anima si staccò dal mio corpo...
Spoiler
STEREK
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una serie di sfortunati eventi.

Capitolo 2

*** Preoccupazioni, sospiri, respiri ***

POV Derek

 

Preoccupazioni, sospiri, respiri.

 

Che cosa si prova a vedere la persona che ami morire nelle tue braccia e sospirare quando rincomincia respirare.

 

C’è l’avevo fatta a salvarlo, non lo volevo vedere morire nelle mie braccia lo amavo troppo, si anche se l’avevo trattato male era solo perché lo volevo allontanare da  me e dal pericolo.

Io continuavo ad amarlo, ero triste e il  mio cuore andava a pezzi quando non veniva alle riunioni del branco l’avevo cercata io questa situazione ma era per il suo bene.

Avevo così tanta paura di perderlo, lui era solo un umano, il mio umano.

Non era un lupo come noi, non poteva guarire, sopravvivere da quel mondo, oscuro, tenebroso e mortale. Anche se lui, era sempre stato il più coraggioso di tutti, lui e a sua mazza. 

Non potevo perderlo, lui era mio e di nessun altro.

Questa volta però non scapperò più dal suo amore, non posso, e non voglio, non riesco più a stare senza di lui e adesso che stava per morire, non volevo più allontanarmi da lui, mai più.

Questa era un promessa.

Adesso si era addormentato lo portai al loft e lo distesi nel mio letto e mandai un messaggio al padre che restava a casa di Scott, per non farlo preoccupare.

Guardarlo dormire era da guardoni ma era adorabile. 

Stiles profumava di cioccolata,e vaniglia, quando stava morendo odorava di morte adesso andava meglio, il suo odore era tornato normale.

Mi distesi affianco a lui e lo abbracciai da dietro, dove lui mi rispose con delle fusa, stava sorridendo.

Il suo sorriso era magnifico, amabile.

La mia empatia da lupo mi faceva capire che Stiles in quel momento era felice quell’abbraccio e momentaneamente non gli stava facendo brutti sogni. Chissà se lui stava sognando noi due e, in quel momento rubo un bacio al ragazzo che stava momentaneamente sognando felicemente dopo molto tempo.

Adesso Stiles avrebbe detto “ Derek ruba baci Hale ”, sorrisi tranquillo e felice come non mai.

Mi addormentai con Stiles nei miei sogni e pensieri.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Brix Hale