Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    19/01/2014    1 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15.06.12
 
E’ da cinque giorno che sto senza Louis.
Esattamente il 10 giugno è partito, andrà per un po’ a Milano dai suoi nonni, poi andrà a Madrid e successivamente prenderà il volo per S. Domingo.
Il giorno in cui è partito era l’ultimo giorno di scuola.. Oh che tristezza mio caro Travor.
Quel posto vuoto, l’unico posto senza nessuno.
Ogni singola volta mi giravo e fissavo quel banco, Sarah mi guardava come per dire ‘tutto bene?’ ma io, al posto di risponderle, guardavo dall’altra parte.
Come potevo guardare lei, quando mancavano quei due enormi occhi azzurri che mi fissavano?
Quel suo sorriso e quel suo sguardo tenero. Mi sentivo come se stessi per impazzire, di colpo tutte quelle persone sembravano quasi estranee, i loro falsi sorrisi e le loro stupide parole di conforto erano praticamente patetiche.
Mi manca Louis, lo ammetto. Mi manca così tanto che mentre scrivo le lacrime ti stanno bagnando tutto amico mio.
E’ iniziata l’estate, sì forse per gli altri, ma per me no.
Mi sento debole e la mia voglia di andare avanti è pari a zero.
Fra una settimana io, mamma, papà e Gemma ci trasferiremo nella nostra casa estiva per esattamente tre mesi.
Non mi va! Assolutamente no.
Quel posto mi deprime, mi mette tanta tristezza e mi ricorda Louis… Già, la prima volta che tornò in Inghilterra io ero lì e non potrò mai dimenticarmi come, appena vidi la macchina di mamma, scesi per poi abbraccio. E’ stato come quello di un film, iniziai a piangere e lui fece lo stesso.
Come potevo tornare in quella casa? Passare in quell’esatto punto, scendere a mare da solo, dormire da solo, per altri anni senza lui. Come ho già detto, un giorno lo raggiungerò e andremo ovunque.
Vivremo insieme, lavoreremo, ci divertiremo e cosa più importante NESSUNO potrà separarci  Travor, ne suo padre, ne un viaggio ne niente. Saremo solamente io, lui e tutto il resto della nostra vita insieme davanti.
 
Scappo a letto, ho molto sonno! 
Ti voglio bene Travor e so che tu non mi lascerai mai!
Buonanotte xx.
 

 

-- Scusate la mia assenza ma sto passando un periodo particolare.
Questo è il nuovo capitolo! Spero che vi sia paciuto e spero che non abbiate dimenticato.. 
_Mikaislife.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife