Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bohazdjnileeyum    19/01/2014    0 recensioni
Tutto ciò che riuscii a vedere furono i suoi occhi. Quegli occhi che mi rimasero impressi nella mente
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Stai attento! " Sbottai massaggiandomi la spalla dolorante a causa della botta " Scusa,non guardavo dove andavo" disse alzando il viso,feci lo stesso e rimasi senza fiato. I suoi occhi, i suoi occhi erano bellissimi, azzurri, limpidi, sorridenti. Il suo sguardo si fece curioso, forse perchè si era accorto che lo stavo fissando, arrossì e abbassai lo sguardo, lui sorrise e mi allungò la mano " Louis " si presentò. Ricambiai il sorriso e allungai anch'io la mano verso la sua per presentarmi " Sofia " dissi continuando a sorridere. Non so perchè ma quel ragazzo aveva qualcosa che mi attirava, mi piaceva. Guardò qualcosa dietro le mie spalle e rise, mi voltai anch'io per vedere cosa lo aveva fatto ridere così tanto e vidi unafuria dai capelli rossi correre nella nostra direzione. Non potei trattenere le risate, così mentre la mia migliore amica mi raggiungeva tutta trafelata io le scoppiai a ridere in faccia.

LOUIS POV
Wow,quella ragazza aveva qualcosa di davvero speciale. Io non ero così, cioè non mi aprivo mai più di tanto con le persone. Ok, nonche con Sofia abbia detto chissá cosa,anzi, ma c'era qualcosa in lei che mi attirava,non so cosa fosse di preciso,ma la sua risata aveva scatenato qualcosa dentro di me. Mentre la sua amica riprendeva fiato mi girai.

SOFIA POV
Mentre Rebecca si chinava per regolarizzare il respiro dopo la corsa che aveva fatto per raggiungermi alzai lo sguardo verso Louis e lo vidi darmi le spalle,era teso, guardava un punto fisso, non riuscivo a capire quale fosse il problema così mi avvicinai a lui per vedere cosa lo aveva turbato. Ma mentre mi avvicinai lui si ri girò e vedendomi sorrise come se non fosse successo niente ma era turbato, lo vedevo dai suoi occhi,non erano più luminosi e sorridenti come prima, erano opachi e tristi.


RIECCOMI
 Sono tornata con un nuovo capitolo, che ve ne pare? Cosa sará successo? Cosa avrá turbato Louis? Lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Ve lo chiedo per favore,potreste recensire? Vi pregoooo! Grazie :)
Kiss
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bohazdjnileeyum