Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Moira__03   Capitolo: 4
Una scelta ponderata che avrebbe potuto incidere sulla sua vita futura.
Non era una decisione che andava presa a mente lucida, perché di razionale nel suo gesto non vi era nulla.
Sapeva che, se l'avesse fatto, la sua esistenza non sarebbe più stata destinata a quel fato messo in serbo per lei da una monotona esistenza terrestre.
Quel cambiamento non avrebbe gravato sulla sua vita, bensì sulla sua sopravvivenza. Perché da quel momento in poi né lei, né l'intera umanità sarebbe stata più al sicuro.
Ma quanto meschino può essere attuare lo stesso comportamento di chi sta per essere condannato per le sue malefatte?
Con questo pretesto Bulma riuscì ad alleviare il suo animo, contento di aver trovato una scusa plausibile a giustificare la sua voglia di portarlo con sé, allontanandolo da quel destino che, alla fin fine, si sarebbe meritato.
Dopotutto la persona che stava per salvare da morte cerca era Vegeta, lo spietato e cinico principe della razza saiyan, lo stesso che aveva fatto fuori senza indugio buona parte dei suoi compagni ... e Yamcha.
Personaggi: Bulma, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Moira__03