Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: tsubasa_rukia3    19/01/2014    0 recensioni
.. -se fossi normale questa storia non esisterebbe nemmeno. Non sono umana, tranquilli, non sono un fantasma o un demone, nemmeno un licantropo se è per questo (puzzano troppo per i miei gusti). Sono un vampiro, ok, ora potete pure scappare urlando il perdono di Dio e buttandomi croci e aglio ect. ect.- tratto dal testo.
-----------------------------------------
La storia è stata corretta e aggiustata, nessun cambiamento drastico sulla storia o dei personaggi.
Sarei felice di sapere i vostri pareri e, inoltre, la storia continua: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2507713
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Shaila... nah non è vero. Il mio nome è banalissimo: Sara; ho capelli lunghi e mossi, color castano e degli occhi dello stesso colore. Ho una corporatura abbastanza robusta, ma anche abbastanza soddisfacente. Pelle un po' chiara e mi ammalo facilmente.

Fin qui tutto normale.

Beh, se fossi normale questa storia non esisterebbe nemmeno.
Non sono umana, tranquilli, non sono un fantasma o un demone, nemmeno un licantropo se è per questo; e per fortuna devo aggiungere: puzzano troppo per i miei gusti!
Sono un vampiro; ok, ora potete pure scappare urlando il perdono di Dio buttandomi croci e aglio ect. ect.

Vivo in Italia, un paese dal bellissimo paesaggio, ma abitata da gente che sta per il fatto suo, soprattutto qui in montagna.
Lavoro in un ristorante: mi occupo della carne. Ironico, io che non ne posso mangiare neanche un grammo. Oh, non bevo neanche sangue umano se è per quello. Cioè potrei, ma non ne sento il bisogno da anni. 
È vitale, come fanno credere nei film e nei romanzi, solo "nella stagione degli amori''.

Ormai non esiste.

Perché? Semplice, la mia razza non ha più creato maschi della sua specie. Prima si abbassarono di numero diventando una vera e propria rarità, non avete idea di che problemi questa cosa causò. Divennero il top della società vampiresca e iniziarono a "tirarsela",come è usanza dire adesso; oh, quanto se la tirarono.
Fu in quel periodo che decisi di andarmene da quella società che si stava strozzando con le sue mani.
Era dal XIV secolo che desideravo andarci! Ora che i miei erano stati uccisi da un clan dei spiriti del fuoco della Turchia potevo andarmene come e dove mi pareva e piaceva! 
Non pensate male, li ho pianti per tre anni prima di poter anche solo alzare lo sguardo dalle loro "tombe". Visto che i nostri corpi quando muoiono diventano pietra e si polverizzano lo trovo difficile farne delle proprie tombe.
Com'è che dite voi umani? Ah, sì: " Lo spettacolo deve andare avanti". 
Beh, ci vollero quattro secoli perché i maschi scomparissero totalmente. Ovviamente, non siamo rimasti con le mani in mano a vederli scomparire: il Re in persona è intervenuto, e indovinate non riuscì a fare niente e lui rimase l'unico superstite.
A quei tempi S. Pietroburgo era così bella, ricordo ancora quando sono stata invitata ad un ballo dopo cento anni che giravo senza meta. Mi hanno vestita di tutto punto e ho ballato anche tanto. Lì ho bevuto per l'ultima volta il sangue umano, ma non voglio certo annoiarvi con i miei ricordi vecchi di qualche anno.

Vediamo, ah, sì! Alla fine il Re rimase l'unico superstite. Fu scoperto da un giovane mentre riposava in uno dei suoi castelli e nacque la leggenda del Conte Dracula.
A quei tempi fu davvero difficile muoversi senza creare sospetti. Bastava morire in una città e cambiare regione, ma non avete idea che fatica scavare con le nude mani la terra fredda della notte per uscire fuori.
La Belle epoque era così bella, soprattutto per il valzer viennese. Che poesia di movimento era quel ballo... Ma non divaghiamoci.

Perché sto scrivendo, in codice, questa storia su un quaderno alle tre del mattino e senza il bisogno di una torcia elettrica in alta montagna? Beh, perché la mia mente ultimamente mi sta facendo degli strani scherzi: credo di aver trovato un maschio della mia specie, forse l'ultimo.
Questo vuol dire poche cose e tutte ne significavano una cosa sola per me: guai, molti e brutti guai.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tsubasa_rukia3