Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: alessioalessan2    19/01/2014    5 recensioni
Se a Sabaody Rufy fosse riuscito a salvare qualcuno? E se quel qualcuno vivesse insieme a lui la scomparsa di Ace? Questa è la storia di un capitano che per riprendersi dalle avversità che la vita gli ha donato, avrà bisogno di una piccola gatta dai capelli arancioni...
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                        Un boato. Si svegliò di soprassalto. Sentiva le orecchie ovattate, la mente vuota. Era seduta per terra. Dopo pochi attimi, le tornarono alla mente le ultime, tragiche, immagini che continuavano a rimbombare nella sua testa, senza darle un attimo di tregua. Spaventata, si alzò di scatto, per poi sentire un dolore lancinante al fianco, che la fece piegare in due. Era ferita di striscio al fianco sinistro, ma la ferita era peggiorata molto, essendo stata trascurata. Non sapeva quanto tempo fosse passato. Cominciò a osservare l'ambiente intorno a sè. Si trovava in una giungla, e in lontananza si poteva intravedere una specie di barriera di roccia.  Poi si ricordò di qualcosa di assoluta importanza e cominciò a guardarsi freneticamente attorno. Lo trovò alla sua sinistra, ricoperto di ferite. Solo allora notò di trovarsi in una specie di fossa a forma di zampa d'orso, ma non ci fece molto caso.  La sua attenzione era tuttta per il suo capitano, ancora a terra convalescente. Si inginocchiò accanto al capitano, incurante del dolore. Aveva perso molta sangue. Il suo primo istinto fu di piangere, piangere e liberarsi dall'angoscia che la perseguitava sin dall'arcipelago Sabaody. Ma si rese subito conto che non avrebbe risolto nulla in quel modo. Si caricò Rufy sulle spalle e tentò di muovere qualche passo, ma si bloccò subito. Oltre alla naturale difficoltà della sua impresa, il dolore al fianco la fece accasciare a terra. La ferita si era riaperta. Si rialzò, stringendo i denti e tentando di trascinare con sè Rufy. Mollò la presa e si inginocchiò a terra. Senti delle voci femminili blaterare qualcosa, poi caddè nel vuoto.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: alessioalessan2