Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Haruka96    04/06/2008    3 recensioni
Salveee a tutti! sono io, Haruka96. Eccomi con l'ennesima fanfiction comica. Questa parla di uno show, assolutamente demenziale costiuito da una serie di concorsi assolutamente demenziale con partecipanti assolutamente demenziali.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTERVISTA....DEMENTE!

- Il vincitore è il potente, sovrano, grande, dominatore, immaginifico...... Freeeeezeeeeeeer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Oh, vi ringrazio, questo è amore, questo è davvero amooore. Siete un pubblico magnifico e per un pubblico magnifico... ci vuole un discorso magnifico di sole 5 ore!!!! Anche se penso che lo taglieranno tutto, prima di andare in onda. Tuttavia.. voi mi ascolterete, quindi cominciamo!!!!- Egli parlò dei vari problemi della televisione, poi si dilagò fino ad arrivare alla questione della fame nel mondo e poi parlò di Napoli e di come gli sarebbe piaciuto andarci, così arrivò al problema dei rifiuti e concluse il suo discorso con un inchino di classe agli addormentati, ovvero tutti.
-Beh- riprese Mike Bongiorno- in questa puntata che concluderà la stagione, verrà fatta un'intervista ai vincitori delle ultime 3 puntate e tra questi sceglieremo chi vincerà il premio speciale: una vacanza di un giorno nel posto che ciascuno di loro ha sempre sognato visitare! E ora facciamo entrare gli intervistati, un bell'applauso per Trunks, alias gay-man! Pan! E Freezer!
I tre entrarono con la propria camminata, facile da immaginare, ma ve la spiegherò lo stesso. Trunks sculettava in una maniera pazzesca, Pan saltellava e canticchiava e Freezer camminava elegantemente. Tutti i concorrenti indossavano uno smoking, rispettivamente rosa, fuxia e nero.
- Allora cominciamo l'intervista con Trunks, prego siediti e vedi di ascoltarmi senza pensare alle farfalline che ci sono nella tua testa bacata- disse gentilmente il presentatore- Qual è il tuo colore preferito?
- Mi sembra ovvio! Il rosa, trovo che dia un delicatezza alla persona che lo veste e penso anche che stia magnificamente con la lana d'angora che ha un tocco così morbido e vellutato, una sensibilità tattile unica.
- Per favore non dilungarti ulteriormente, quindi non star su a raccontare la rava e la fava e sbrigati! Ora passiamo alla prossima domanda. Dove vorresti andare in vacanza?
- Beh, sicuramente a Londra dove vivono un sacco di gay come me, mi sentirei a mio agio! Potrei provarci con qualcuno. E se c'è abbastanza caldo, d'estate potrei farmi una bella tintarella sdraiato al sole!
- Qual è il tuo sogno?
- Cambiare sesso. Ho sentito dire che in alcuni posti è possibile veramente diventare femmina e viceversa!
- Che vorresti fare in questo istante?
-Baciarti.- e quì Mike si irrigidì.
- Cosa odi?
- Tutti i colori che non sono il rosa.
- L'intervista è finita. Mandate un sms all'12345 per votare. Passiamo alla prossima intervista, entra Pan- dopo che la bambina fu entrata Mike le pose le stessa domande a cui rispose:
- L'azzurro. A disneyland. Incontrare Weanney Pooh (non so come si scrive... me somara). Mangiare un mega gelato con sopra tante caramelle e tanto caramello e zucchero filato, il tutto ricoperto da uno strato di cioccolato al latte, sovrastato da altri 2 strati di cioccolato fondente e bianco, con in cima una rosa di zucchero e sopra inciso il mio nome.. Odio tutto ciò che non ha zucchero!- Finita l'intervista arrivò il turno di Freezer, che rispose alle domande sorseggiando un bicchiere di vino rosso.
- Allora... direi che il blu è il mio colore preferito, insomma... da un tocco di eleganza a tutto, persino alle volgari canottiere e pantaloncini corti! Vorrei tanto andare a Brodway e partecipare ad un Musical!
Diventare una star è il mio sogno sin da quando ero bambino e mi facevo la popò nel pannolone! In questo istante vorrei mostrare al pubblico il nuovo balletto che ho inventato: l'ho chiamato Freezer's dance! Odio i villani, maleducati, volgari, cafoni, porcci, scellerati!!!!- terminate le interviste nel prossimo capitolo, l'ultimo, sapremo il nome del vincitore e si organizzerà una festa in merito!



Ciao! Scusate se ho aggiornato un po' tardi, ma con la fine della scuola, ho avuto molto da fare! Spero che a voi questo capitolo sia piaciuto, perchè a me non tanto. Di interviste ce ne sono a bizzeffe e la mia ha domande troppo banali. Ma sta a voi giudicare, e ora procediamo con i ringraziamenti.

LadyVale94: calmati, pazza scatenata! Non è concesso strappare la camicia ai concorrenti altrimenti chiamerò la sicurezza! Grazie mille per la recensione e come vedi il tuo amato ha vinto!Grazie e Ciao!!!

Vegeta4ever: grazie per aver continuato a seguirmi! Grazie mille dei complimenti, sono lusingata e spero leggerai piacevolmente questo capitolo e il prossimo! TVB!!!!

Bellissima90: grazie anche a te e... modestamente! Già, grande Freezer!

Francysmile: mi dispiace per te che non abbia vinto Majin Bu. Però come premio di consolazione gli hanno dato un po' di dolci. Ciao!

DarkArtist: Un grazie di cuore per aver messo la fanfiction tra i preferiti! E' davvero un onore! Kissonioni!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Haruka96