Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: bolt    19/01/2014    0 recensioni
Pochi mesi erano trascorsi dalla fine della battaglia contro il ‘’padre’’.
Ormai la città di Amestris aveva ripreso a vivere serenamente, nonostante i cittadini fossero ignari di tutto.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Elric, Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un po' tutti, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRE MESI DOPO
Tutto tornò come prima o quasi, il lavoro al quartier generale (QG) riprese come prima con la differenza che Mustang era salito di un altro grado, generale. La Armstrong ci rimase di stucco e tra se e se pensò ‘’un altro avversario da mettere ko per la mia scalata pivello’’.
La mattina proseguiva tranquilla, tutto come sempre, il generale nel suo ufficio a vagliare i soliti documenti e il tenente con il resto della squadra nella stanza adiacente a controllare che tutto fosse in ordine prima di spedirle a chi di dovere.
Constatato che tutto fosse in ordine Riza si alzò dalla sedia ma c’era qualcosa che non andava, si sentiva la testa pesante, non ebbe nemmeno il tempo di risedersi che venne colpita da un giramento di testa che la fece cadere in ginocchio.
Stava per rialzarsi ma a metà strada le mancarono le forze, svenne portandosi dietro la sedia a cui si era aggrappata nel tentativo di rialzarsi.
Nel cadere la sedia provocò un botto che fu amplificato dall’acustica della stanza, facendo saltare anche il generale nell’altra stanza, che subito pensò che il tenente fosse ricorsa alle maniere forti per mettere in riga gli scansa fatiche dei suoi sottoposti.
Nel fra tempo Havoc e gli altri prestavano i primi soccorsi, facendo troppo rumore,
‘’ma cosa stanno combinando’’- sbottò Mustang non riuscendo più a concentrarsi.
Si alzò e si incamminò verso la porta nel mentre borbottava:
‘’questa volta non la passano liscia si meritano una punizione con i…..’’ – non riuscì a finire la frase, la scena che si trovò d’avanti non poteva essere vera, stava avendo un incubo, Riza, la sua Riza, stesa a terra più pallida che mai.
Havoc vedendo che era impallidito disse:
‘’signore il tenente è svenuta’’.
Ripresosi dal torpore in cui era caduto, perché a quella vista brutti ricordi erano riaffiorati alla memoria, la prese tra le braccia, con un calcio spalancò la porta dell’ufficio e di corsa in infermeria, nel fra tempo nell’ufficio i ragazzi erano ancora sconvolti cosa era capitato al tenente.
Di corsa tutti verso l’infermeria.
 
INFERMERIA
All’interno della stanza la dottoressa Lidia stava svolgendo le prime analisi, mentre il generale attendeva nella sala d’aspetto interna, giusto per non destare sospetti.
Nel mentre Riza aveva ripreso i sensi, ancora un po’ confusa osservava i movimenti della dottoressa grande amica della soldatessa.
Fatti tutti i controlli Lidia era giunta alla soluzione del problema e disse:
‘’Riza secondo te cosa ha causato il svenimento?’’
‘’Forze la stanchezza, non lo so, non mi tenere sulle spine, non sono in vena di giochi.’’
‘’Non so se sarai contenta per ciò che ti sto per dire, ma spero che sia una cosa voluta e non accaduta per caso, anche se penso che sia la seconda’’
Riza intuì subito di cosa si trattava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: bolt