Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: bolt    15/01/2014    1 recensioni
Pochi mesi erano trascorsi dalla fine della battaglia contro il ‘’padre’’.
Ormai la città di Amestris aveva ripreso a vivere serenamente, nonostante i cittadini fossero ignari di tutto.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Elric, Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un po' tutti, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pochi mesi erano trascorsi dalla fine della battaglia  contro il ‘’padre’’.
Ormai la città di Amestris aveva ripreso a vivere serenamente, nonostante i cittadini fossero ignari di tutto.
Gli eroi di quella giornata pian piano avevano ripreso la solita routine, tutti tranne uno, l’incorreggibile e ineguagliabile colonnello oh pardon generale  Roy Mustang.
Dopo una lunga degenza in ospedale a causa della perdita della vista, e alle cure come dire ‘’amorevoli’’ del suo biondo tenente oh forze chi sa qualcosa stava cambiando nel loro rapporto.
Sembrava proprio che la soldatessa avesse fatto breccia nel cuore dell’ormai ex donnaiolo di Central City, e si ormai era da qualche anno che il cuore gli diceva qualcosa, ma ancora non aveva capito che quel qualcosa era amore.
Durante la degenza in ospedale il colonnello ricevette la visita inaspettata del dottor Marcoh, che gli offrì l’opportunità di riacquistare la vista.
Il giorno della verità arrivò subito, lentamente le bende che gli fasciavano gli occhi venivano tolte e altrettanto lentamente Roy gli aprì trovandosi davanti la cosa più bella che avesse mai visto, che da sempre desiderava avere per se, la persona che voleva al suo fianco, non solo come sotto posta ma come compagna di vita, come sua anima gemella.
Quante volte si era soffermato sulla sua figura, quante volte si era chiesto perché con tutte le donne che frequentava, che poteva avere solo con il suo tenente provava quelle sensazioni.
Aveva capito che le altre erano il patetico tentativo di sopprimere quelle sensazioni.
Ma quando aveva aperto gli occhi?
La mente lo riportò al giorno della battaglia contro il ‘’padre’’quando nei sotterranei una lama recise la gola del tenente, subito un brivido gli attraverso il corpo, riaffiorò alla mente   la morte del suo migliore amico.
No non era possibile, la storia non poteva ripetersi, non poteva perdere anche lei, la donna che amava, il suo tutto.
I medici fecero i controlli per verificare che tutto fosse andato per il meglio e uscirono dalla stanza lasciando i due soli.
A rompere il silenzio fu Riza:
-  Come va?
- Bene, non ne potevo più.
- Di cosa? Chiese Riza , ma se ne pentì subito era una domanda stupida e cercò di rimediare.
- Mi scusi colonnello non avrei dovuto ……. ma non  le diede modo di dire altro,
- Finalmente posso rivedere il tuo volto.
Che cosa aveva detto,forze non aveva capito, la sua mente gli stava giocando un brutto scherzo, chinò la testa per riflettere un attimo ma qualcosa o meglio qualcuno glielo impedì, la mano di Roy passò dal mento alla guancia, lei stordita da quelle emozioni piegò la testa per avere maggior contatto; approfittando di questo momento in cui il tenente aveva abbassato la guardia la prese tra le braccia e si avvio alla poltrona accanto alla finestra si sedette con Riza sulle sue gambe e la testa poggiata sul petto.
Molto imbarazzata da quel comportamento disse:
-  Colonnello cosa sta fac………ma anche questa volta non riuscì a finire la frase, Roy le aveva preso il viso tra le mani una scese e andò a sfiorarle le bende che le avvolgevano il collo e disse:
- mi dispiace per quello che ti sto facendo passare, ma devo chiederti una cosa, so di non meritarmelo, ma non riesco più ad immaginare un solo momento della mia vita senza di te, non solo come mio soldato, ma come donna da amare, ti chiedo quindi di restare per sempre con me.
Riza non si aspettava niente del genere, al sentire quelle parole il suo cuore si era come fermato, finalmente l’uomo che da tanto tempo si era resa conto di amore era stato il primo a farsi avanti.
Cominciò a tremare, lui la strinse ancor di più a se e continuò:
-se in qualche modo ti ho offes………….ma questa volta fu lui che non poté finire la frase perché le dita del tenente erano sulla sua bocca.
Nel mentre nella stanza erano entrati i subordinati del colonnello che per fere una sorpresa al loro capo preferito non avevano bussato, ma davanti a loro trovarono un letto vuoto e un separé che nascondeva l’altra metà della stanza, allora pian piano vinti dalla curiosità si avvicinarono, dopo pochi passi si bloccarono, la luce del sole proiettò le figure di due persone uno nelle braccia dell’altro, i loro visi che si sfioravano e le labbra unite in un lungo e appassionato bacio.
Pian piano cercando di fare il minor rumore possibile uscirono dalla stanza, tutti con la stessa espressione sul viso. Meraviglia.
Tutti in passato si erano accorti che tra quei due c’era qualcosa di più del semplice rapporto che si instaura tra capo e sottoposta, ma nessuno dei due aveva avuto il coraggio di fere la prima mossa, lei troppo timida e rigida nel seguire le regole e lui troppo preso dalla sua scalata al potere e dalle altre donne .
Il bacio sembrò infinto ma allo stesso tempo troppo breve ma dovettero fermarsi per riprendere fiato, nessuno di loro riuscì ad aprir bocca.
Qualcosa bagnò la mano di Riza che alzò la testa e si trovò davanti il volto di Roy solcato dalle lacrime, con naturalezza alzo le mani prese il viso di lui e se lo portò al petto:
-che cosa le prende colonnello, ha perso il suo sangue freddo perché sta versando queste lacrime, non è da lei.
Lui la strinse a se più forte che poteva,tanto forte da farle male e disse:
-non potevo permettermi di perdere anche te, non lo avrei sopportato, prima Maes e poi tu, no.
Perdere anche te sarebbe stato come smettere di respirare.
So che non è facile stare al mio fianco, non posso prometterti che avrai una vita facile priva di pericoli,di difficoltà, ma una cosa posso farla, amarti e tenerti il più possibile al sicuro.
A quelle parole la ragazza provò tanta gioia e disse:
-ma colonnello mi vuole rubare il lavoro, fino a prova contraria sono io che tengo lei fuori dai guai, sono io la sua guardia del…non finì la frase che lui la travolse in un nuovo bacio.
Dopo pochi istanti Riza si bloccò,
-qualcosa non va piccola, non ti senti bene?
Lei prese la mano di lui e se la portò alla guancia e disse:
-no sto bene, ma come possiamo, come ci comportiamo, la legge lo vieta
-per il momento terremo la cosa nascosta e quando raggiungerò la più alta carica renderemo la cosa pubblica.
-non lo so ho paura, un qualunque passo falso e ti rovino la carriera,non ce la faccio hai fatto troppi sacrifici e io non posso permettermi di vanificarli in un attimo quindi io tolgo il disturbo.
-che significa togli il disturbo
-non ci arrivi da solo, do le dimissioni _____si stava per alzare ma lui la riportò giù
-uno tu resti tra le mie braccia, devo recuperare il tempo perduto, due le tue dimissioni sono respinte resti al mio fianco ufficialmente come mia guardi del corpo e ufficiosamente sei l’amore della mia vita.
-io mi rifiuto.
In quel momento entrarono Avoc, Breda, Falman e Fiury e trovarono i due piccioncini uno sopra l’altro.
-Voi bussare mai____disse, mentre Riza si raggomitolo sul petto di lui per l’imbarazzo.
-ci scusi capo ma pensavamo che fosse solo_________disse Breda.
-Ok ma ora fuori di qui faremo i conti una volta tornati al comando.
Di corsa tutti si andarono fuori consci del fatto che finalmente quei due si erano dichiarati.
Nella stanza
-Riza sono andati via
Ma dalla ragazza nessuna risposta, si sporse in avanti e vide che si era addormentata, al strinse di più a se e cadde anche lui tra le braccia di Morfeo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: bolt