Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: AustinMahone_    20/01/2014    3 recensioni
Teresa, o meglio Sissi, come tutti la chiamavano, una ragazza di 15 anni, italiana.Lei è amante del divertimento. Una delle sue grandi passioni è il canto, il suo sogno è quello di diventare cantante sperando che prima o poi sarebbe diventata qualcuno. Incontra lui, Austin Mahone, un ragazzo americano .. anch'esso amante del canto,conosciuto molto su youtube..
Chissà sei due riusciranno ad avverare il loro sogno.
INSIEME.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Passò un po di tempo, era ora di tornare a casa.
I ragazzi mi fecero vedere le parti più belle di Miami.
Adoravo quel posto, essendo orgogliosa.. non avrei mai dato ragione a mia mamma, ma questa volta.. ci pensai.. e cominciai a darle ragione, non sarebbe stata l'estate più noiosa che io abbia mai passato... ma l'estate più divertente! Tornammo a casa e fuori al giardino era tutto apparecchiato.
Odori indescrivibili, Michelle era un ottima cuoca.
Ma io ero sporca di gelato...per colpa di Austin.
Così raggiungi il bagno.. e mi lavai sperando di fare in tempo per il pranzo.
Mi feci trascinare dalla musica che avevo messo, cominciai a canticchiare.. e mi rilassai.
Finito di lavarmi, uscii dalla doccia avvolgendomi attorno ad una asciugamano, mi guardai allo specchio e mi pettinai. Qualcuno aprì il bagno di scatto.
Urlai tenendomi stretta l'asciugamano.
Era Austin che rimase immobile per poi riuscire.
Ero venuto per lavarmi le mani, scusami- poi aggiunse balbettando dietro la porta. ridacchiai aprendo per poi farlo entrare. fai pure- risposi sorridendo. Indietreggiai per farlo passare abbassando lo sguardo. Lui aprì il rubinetto e cominciò a lavarsi le mani.
Comunque è pronto..-aggiunse guardandosi allo specchio.
Ridacchiai al suo gesto uscendo dal bagno per raggiungere la camera.
Lui mi seguì con lo sguardo e se ne andò fuori dagli altri. Mi misi la prima cosa che vidi e andai fuori anch'io.
Ah, eccoti cara! Disse Michelle fissandomi.
Mi sedetti sorridendo per poi prendermi il mio piatto.
Finito di mangiare, aiutai Michelle a sparecchiare.
I ragazzi erano spariti, sicuramenti erano in camera.. si avvicinò mia mamma e mi abbracciò.
Mamma? La guardai con un punto interrogativo sulla faccia.
Tesoro,allora.. come ti trovi qui?-rispose accarezzandomi le braccia.
Devo essere sincera? Bene,dai-aggiunsi sorridendo.
Con Austin? Hai visto che carino.. niente male anche il suo amico- mi disse mamma ridendo. Sissy- interruppe urlando il mio nome..una voce maschile. Era Austin, affacciato al balcone.
si?-risposi alzando la testa per guardarlo.
Sali su, devo parlarti!Aggiunse rientrando in camera sua.
Lo raggiunsi ed entrai timidamente. Mi preoccupava- pensai.
Allora.. io e Alex, siamo stati invitati ad una festa stasera, vuoi venire con noi?- mi domandò sedendosi sopra Alex. Certo- ridacchiai guardandoli.
Mi guardarono entrambi sorridendo.
Aiuto le donne di sotto e tra un paio d'ore sono da voi- dissi per poi sparire giù.
________________________________________________________________________________________________Era ormai sera, mi dirisi in camera per prepararmi mentre i ragazzi erano giù vicino alla play.
Essendo una festa, dovevo pur farmi bella..così misi un vestito e mi truccai cercando di rendermi carina. Sotto al vestito ci vuole sempre un tacco ..così mi misi i tacchi.
Sono una tipa sportiva, uso spesso le nike.. vedermi sopra quelle scarpe faceva uno strano effetto.
Scesi giù.. e tutti mi guardarono.
Michelle automaticamente portò le mani vicino alla sua bocca.
Mia mamma sorride..e Austin e Alex rimasero senza fiatare seduti sul divano.

Sto male? dissi io balbettando.
Stasera farai colpo- aggiunse Alex rompendo il silenzio.
Michelle annuì fissandomi.
Dai, smettetela!- risposi sorridendo per poi avvicinarmi ai ragazzi.
Austin continuava a guardarmi, quasi mi metteva a disagio.
Cercavo di non guardarlo, ma era difficile.. Mi misi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e abbassai lo sguardo.
Va bene ora andiamo- disse Michelle prendendo le chiavi della macchina.
Uscimmo tutti ed entrammo nella macchina.
_________________________________________________________________________________________
Arrivati alla festa, uscimmo e salutammo Michelle e la mamma.
Seguì i ragazzi timidamente. Non conoscevo nessuno, speravo di fare nuove conoscenze.
Entrammo e tutti si salutarono.
Tantissima gente, musica da discoteca.. bevande dappertutto- pensai guardandomi attorno.
Lei è Sissy, disse Austin ai suoi amici mettendomi una mano dietro alla schiena.
Tutti quanti mi sorrisero presentandosi.
sorrisi timidamente al gesto di Austin per poi guardare gli amici.
E' italiana- aggiunse Alex facendomi un occhiolino.
Sapevo che Alex aveva un debole per le italiane così ridacchiai abbassando lo sguardo.
Austin!-gridò una ragazza bionda platino abbracciandolo.
Lei è Katy.- mi sussurrò Alex Ah- risposi guardandola.
Fisicamente non mi piaceva, oddio è una ragazza bellissima, non la conoscevo ma.. la sua voce irritante.. e il suo modo di gesticolare.. mi dava ai nervi.- pensai.
E' innamorata di Austin, cioè.. tutte le nostre amiche lo sono- aggiunse sorridendo appena.
Rimasi in silenzio guardando per terra..
Dai, andiamo a bere qualcosa- disse Alex portandomi al bancone delle bibite.
Annuii seguendolo.
Austin era ancora con Katy, lo vedevo infastidito.. in effetti, Katy era proprio una papera.
Poi.. mi ricambiò lo sguardo sorridendomi.
Feci lo stesso anch'io e andai da Alex. Presi una coca e feci il gioco della linguetta.
Mi uscì subito la lettera A e sorrisi.
Austin!- aggiunse Alex guardandomi.
Cosa?- risposi io arrossendo.
Alex rise e non mi parlò.
Rimasi in silenzio anch'io cercando di non far vedere la mia faccia rossa.
Poi ci raggiunse anche Austin. Libero,finalmente- disse sbuffando.
Alex guardò me e Austin come se avesse in mente un idea.
Vado da Elisabeth- poi aggiunse.
Sapevo che era solo una scusa per farci stare da soli.
Fammi conoscere questa Elisabeth!- dissi io guardandolo.
Magari più tardi.- rispose scappando. Austin sorrise abbassando lo sguardo.
Io immobile guardando per terra. Non sapevo perché mi comportavo così con Austin,
avevo più confidenza con Alex. E pure dovrebbe essere stato il contrario-pensai.
Ma finalmente arrivò qualcuno che interruppe il silenzio.
Austin- gridò un ragazzo dalla faccia simpatica.
sorrisero entrambi e si salutarono con un batti cinque.
Robert caro! Rispose Austin.
Come mai solo?- aggiunse il ragazzo mettendosi avanti a me ..coprendomi.
Non sono solo, sono con la mia..
Ragazza? interruppe ancora il ragazzo ridendo.
La mia nuova arrivata, la famosa ragazza di cui ti parlavo. - aggiunse Austin indicandomi.
Robert si girò guardandomi.
Scusami non ti avevo proprio vista, piacere Robert- disse sorridendomi.
Il piacere è mio, Sissy- risposi ricambiando il sorriso.
Ha proprio ragione Alex, le ragazze italiane sono le più belle- disse Robert.
Austin sorrise annuendo.
Ah, approposito.. raggiungo quello stupido ci si vede in giro- disse il ragazzo per poi sorridermi.
Ritornò il famoso 'silenzio' quando.. improvvisamente Austin si alzo' avvicinandosi a me.
Balliamo?- disse guardandomi negli occhi.
Rabbrivì ricambiando lo sguardo.
Mi prese dal polso e mi porto in 'pista', dove c'era musica da discoteca.
Tutti si scatenavano, Alex che faceva lo scemo.. Robert lo stesso..e il resto dei suoi amici ballavano a ritmo della musica.
Cominciò anche Austin a ballare e feci lo stesso anch'io.

Ma poco dopo.. ci fù cambio di canzone.
Era romantica, lenta.. e tutti quanti gridavano e fischiavano.
Tutte le coppie si baciavano gli amici si abbracciavano.
E Austin mi guardava. sorrisi timidamente guardandomi attorno.
Lui si avvicinò appoggiando le sue mani su i miei fianchi.
Avvolsi le braccia attorno al suo collo abbassando lo sguardo.
Lui mi tirò a se e cominciò a ballare lentamente.

Appoggiai la testa sul suo petto e socchiusi gli occhi.
Mi lasciai trasportare dalla musica..e cominciai a ballare anch'io.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: AustinMahone_