Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: violetsarms    20/01/2014    0 recensioni
Charlotte
Zayn
Una stupida scommessa
Chi dei due la vincera' per primo ?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~                            CAPITOLO 3

'ehi charl,stasera una ragazza fa una festa, ti andrebbe di venire?
dai che ci divertiremo.
Des x'

Mi ci voleva proprio una festa,per conscere nuova gente,e per divertirmi soprattutto.
Destiny sarebbe venuta a prendermi alle 20.00 ,erano le 15.00 ,avevo ancora molto tempo,non sapendo cosa fare presi il mio computer ed entrai su tumblr,aah quanto amavo quel sito,gente dell altro mondo che provava le tue stesse emozioni.
Presi il telefono per controllare l'oriario ed erano le 19.00
oh merda. LE DICIANNOVE,D-I-C-I-A-N-N-O-V-E.
dovevo ancora farmi la doccia, e vestirmi,non avevo un emerita minchia da mettermi addosso.
Mi scaraventai nella doccia,lasciai i capelli leggermente mossi,mi misi una riga di eyeliner,il mascara e il correttore, aprii l armadio.
Allora.
1. jenas stretti con camicia a quadri.
  naah troppo semplice,e se trovassi il mio futuro marito vestita cosi? nono.
2.vestitino color carta da zucchero (non so da dove era uscito il nome di quel colore ma è tutta colpa di Clio.) corto fino alle ginocchia,fatto tutto in pizzo.
Mi dispice per me ma avevo solo quelle due opzioni,ovviamente mi misi il vestitino,mi zia mi presto' un paio di tacchi neri,non erano proprio dei tacchi,erano un tacco-zeppa (capitemi vi prego) .
Destiny arrivo',io uscii di casa e ci dirigemmo verso la casa della ragazza non molto distante dalla mia.
Destiny indossava un vestitino poco piu' corto del mio,color nero,e delle zeppe bianche.
Arrivammo alla festa.
Per essere le otto e mezza c'era gia' tanta gente,come minimo veniva tutta Londra.
Dopo un oretta persi di vista Destiny,la casa era gigante e sarebbe stato impossibile trovarla,cosi mi misi a sedere sul divano bevendo qualcosa,non so cosa,fosse, era della seplice acqua,no non poteva essere acqua,l'acqua non è cosi forte,non era cosi frizzante,si c'è anche l'acqua frizzante ma mi avete capito.
Mentre discutevo con me stessa una voce maschile i fece sobbalzare dal divano.
Non avevo voglia di girarmi per vedere chi era,cosi non lo feci.
''Ma guarda guarda chi abbiamo qua,la nuova troietta della scuola,la signorina Charlotte'' disse quest'essere con arroganza.
''Punto primo: chi cazzo sei? Punto secondo: troia lo dici a tua madre. Punto terzo: il primo e il secondo.''
Il ragazzo si avvicino' a me,puzzava,si vede che era ubriachello,cosi mi girai per vedere chi era,e davanti a me c'era Zaino o Zayn.
''Ah,punto quattro: ce l'avresti un kebab da darmi?''
''Senti troietta cos'è tutta questa simpatia stasera?''
''Io sono sempre simpatica,non lo sono solo questa sera,e comunque io ancora non so come ti chiami'' chiesi facendo finta di non sapere il suo nome.
''Io sono Zayn,Zayn Malik'' disse con aria da James Bond.
''Okkei Zaino Malikoso puoi anche andartene ora''
Il kebabbaro non mi diede ascolto e si avvicino' a me,io stavo bevendo quella roba,forse acqua, ero convinta che quello Zaino se ne fosse andato perchè non mi ero piu' girata.
Invece no,il pakistano attacco' le sue labbraccie sul mio collo,stava per farmi un succhiotto.
Io gli staccai lentamente la sua testa per portarla davanti alla mia,lui penso' che stessi per baciarlo,e cosi chiuse gli occhi,io presi una bottiglia di birra e gliela buttai addosso.
Lui si alzo' dal divano guardandomi male.
''Kebabbaro prova a toccarmi  e io prende coltelo talio piselo''
Mi girai e me ne andai.
Andai a sbattere contro un ragazzo biondo,e mi ritrovai sopra di lui.
Feci per alzarmi ma il biondino disse ''ehi baby rimani sopra di me mi provochi piacere.''
Mi alzai facendo rimanere in terra il ragazzo, lo salutai con un ''MA VAFANGUL VAA''
Mi stavo annoioando tantissimo,cosi decisi di andarmene.
Arrivai a casa sana e salva,per fortuna.
Mi arrivo' un messaggio
'Ehi piccola,stasera eri una bomba sexy'
Peccato che non sono esplosa pensai.
Decisi di non rispondere e di andare a dormire ma mi squillo' il telefono,qualcuno mi stava chiamando.


 


Non ho nulla da dirvi
Se avete voglio (spero di si) potete recensire scrivendo come pensiate che vada avanti la storia,e magari anche provare ad indovinare chi manda i messaggi alla nostra Charlotte:)
spero tanto che ci siano 2 o 3 lettrici,ahaha.
love you aalll xxxxx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: violetsarms