Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    05/06/2008    3 recensioni
ATTENZIONE !! PARTE DELLA TRAMA MODIFICATA , NEL 3 CAPITOLO C'E' SCRITTA LA MOTIVAZIONE!!
"E quello come te lo sei fatto?" indicando il segno delle cinque dita sulla faccia .
"Chidilo a Ginny!" rispose .
"Perchè piangi ?" chiese Ron
"Non piango , è solo l'acqua del lago"
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e                               Piccole donne

Prima di iniziare volevo ringraziare ninny e lily_94 .
Volevo dire a lily_94 : Malfoy sapeva che avrebbe mandato Hermione , perchè è avanti con il programma . Poi è la sua preferita ! Solo che ho dovuto far rimbambire la McGranitt per far arrivare il nuovo pesonaggio .
Volevo dire a ninny : cercherò di descriverlo , sono contenta che ti incuriosisca .
Ora sono ancora un pò scossa perchè quando ho aperto la mia casella di posta elettronica ho trovato un messaggio firmato "giovanni" che diceva (a caratteri cubitali) che era innamorata di questo Manuel. Dovete sapere che Manuel esiste ! E' un ragazzo che sta a scuola mia , e che canta benissimo e mi ha colpita come persona , così tanto che ho voluto inserirlo nelle mie fanfic .
Forse quel "giovanni" non ha tutti i torti ... ma io non conosco nessun giovanni !
Scusate questa introduzione poco azzeccata ... ora vi lascio alla storia .


Appena fuori da quello che era rimasto della stanza , Hermione guardò le persone che si erano avvicinate , guardò Manuel *già a terra* , e poi svenne .
Dopo qualche ora , o forse giorno si svegliò .
Si aspettava qualcuno chino sul suo letto che stesse aspettando il suo risveglio , invece non c'era nessuno .
Si girò alla ricerca dell'amico con cui aveva affrontato quei maledetti petardi , e lo vide ancora addormentato sul letto affianco .
Guardò verso la porta . Ma non era in infermeria !
Dove poteva trovarsi , allora ?
Il suo cervello ci mise un pò per capirlo , e questo la preoccupò , infondo non ci voleva tanto per capire che era al San Mungo .
Al San Mungo ? Allora la cosa era grave !
Che cosa poteva avere ?
Si alzò dal letto , e avvertì un forte mal di testa .
Si stese di nuovo . Si rigirò per guardare Manuel .
Pure lui si era svegliato .
"Ciao" sussurrò lei
"Ah , ciao ... tu che hai ?"chiese lui
"Non lo so , tu che dici ?"
"A giudicare dalla benda che tieni sulla testa direi che ti sei fratturata il cranio...ma non ne sono sicuro ..."
"Mmh ... tu hai qualche osso rotto , tipo la caviglia e qualche osso del braccio"disse Hermione , indicandolo .
"Si , credo di si ..."
Ad un tratto la porta si spalancò .
Entrò un'infermiera che si chiuse immediatamente la porta alle spalle.
"Meno male che vi siete svegliata !" disse lei , guardando Hermione .
"C'è una famiglia di pazzi con i capelli rossi , che pretende di entrare !"spiegò , mettendosi tra il letto di Hermione e quello di Manuel .
"I Weasley ..." sussurrò il ragazzo ad Hermine
"Scusi , ma tra tutti quei rossi mi chiama Ron Weasley ?" chiese lei
"Lo faccio entrare" 
"Grazie"disse Hermione , tirando un sospiro di sollievo
L'infermiera aprì la porta e ci infilò la tersta , pronunciando il nome di Ron .
"Ciao" li salutò lui
"Come va ? " chiese , guardando Manuel .
"A parte qualche osso rotto , tutto apposto ..."disse lui
Ron si girò verso Hermione e subito annunciò la presenza di Ginny .
"Ha cambiato idea ?"chiese lei , facendo finta di non essere interessata .
"Credo di si , volete fare pace una volta per tutte ?"chiese impaziente lui .
"Falla entrare" disse Hermione






ATTENZIONE !!
Per la felicità di chi vuole vedere Manuel : basta andare su You Tube e scrivere :Manuel Caruso .
Ci sono anche altri video con Manuel che canta brani come :"Io e te" oppure "Tu sei la musica in me " .
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto ,
Vostra loreulia .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia