Videogiochi > Final Fantasy IX
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuran    20/01/2014    2 recensioni
Gidan non riesce a dire cosa prova...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garnet Til Alexandros XVII, Gidan Tribal
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Erano partiti senza dire niente solo loro due, lei non sapeva neanche perché aveva abbandonato tutto e tutti ed era partita con lui, eppure quando glielo aveva chiesto in cuor suo aveva detto di no, ma una’altra voce forse quella che la teneva legata a quegli occhi azzurri l’aveva guidata verso la risposta più bella e cristallina che lui avesse mai sentito si, con te andrei in capo al mondo.

Lei poi era arrossita non gli era mai capitato ma si perdeva quando lo guardava e lui poi con lei era stato tanto dolce,chissà che non lo era pure con le altre, beh poco gli importava le altre non l’avrebbero mai sostituita quello che lei era agli occhi di lui.
Gidan non trovava le parole era da quando si erano persi di vista e finalmente ritrovati che voleva dirglielo, adesso si era pure inventato di partire perché stava per dirglielo ma si era goffamente bloccato finendo di dirgli partiamo, se solo non avesse messo quel “par”
TI AMO, che ci voleva a dirlo?? Due misere parole…
Ma se poi lei l’avesse rifiutato? Se poi lei non lo avrebbe voluto al suo fianco? D’altra parte lei è la Regina….
Aveva una paura fottuta di perderla, ora erano sul treno lei alla fine si era addormentata sulla sua spalla.
Era così bella, quante volte nei sogni aveva sognato di baciarla e quando finalmente ci era riuscito si era dimenticato tutto anche di essere un Genoma , a lui il cuore batteva eppure forte!
Se solo tutti i suoi amici genoma potessero sentire a quanto può battere un cuore, quanto può essere bello sentirsi vivi.
La regina poi aveva riaperto gli occhi e gli aveva sorriso e lui l’aveva abbracciata forte, certo lui di donne ne aveva baciate, ma mai aveva sentito emozioni così forti.
"Resterai per sempre con me" aveva chiesto la sua dolce regina.
"Sempre"
 
Un piccolo tributo a un bellissimo ricordo della mia infanzia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: Yuran