Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: bjsdarkside    20/01/2014    6 recensioni
Il mio papā si chiama Billie. Non č molto alto, infatti spesso sento i suoi amici prenderlo in giro. Ha i capelli neri come il petrolio, ma spesso se li tinge di biondo....
piccolo racconto di scuola ipoteticamente scritto da un Jakob bambino.
dedicata alle mitiche Roxylilly e Revolutiontattoo
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jakob Danger Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~27 gennaio 2005


IL MIO PAPA’ 
Il mio papā si chiama Billie. Non č molto alto, infatti spesso sento i suoi amici prenderlo in giro. Ha i capelli neri come il petrolio, ma spesso se li tinge di biondo; una volta ho visto una foto di quand’ era giovane ed aveva i capelli blu, la mamma mi ha detto che era per sembrare pių pazzerello. Ha gli occhi verdi e grandi, il naso lungo e dritto, i denti un po’ storti e le labbra carnose. Ha la pelle molto chiara che perō č piena di tatuaggi su tutte le braccia. In uno ha tatuato il mio nome e quello del mio fratellone. Spesso mi diverto a cercare i disegni pių belli per ricopiarli su un foglio, cosė quando lui non c’č mi basta guardarli per ricordarmi un suo abbraccio.
Mio papā veste in modo strano, a volte ha solo una maglietta vecchia e larga di qualche band che ascolta molto e dei jeans mentre, quando deve andare via per lavoro, ha sempre magliette, giacche, pantaloni e scarpe molto strane e vivaci. A volte parlo con i miei amici, ma i loro papā per lavoro si vestono tutti seri, mentre il mio č speciale.
Fa anche un lavoro speciale: č un cantante, chitarrista e compositore, quando torna a casa dopo molti mesi č sempre indaffarato! O scrive,o suona o semplicemente ascolta musica, a volte con me e Joey, a volte con Zio Mike e Zio Trč. Gli zii Mike e Trč sono i migliori amici di papā e si conoscono da tantissimo tempo. Lavorano persino insieme! Mike suona il basso e Trč la batteria. Sono molto simpatici e con loro mi diverto. Quando andiamo a mangiare a casa loro gioco con Estelle, Ramona ed anche Frankito, nonostante sia piccolo. Spesso perō non ci sono perché sono dalla loro mamma. Gli zii non sono pių sposati come la mamma ed il papā.
La mamma mi dice di voler molto bene al papā, sin da quando l’ ha conosciuto la prima volta, ha detto che vederlo suonare e cantare su quel piccolo palchetto l’ ha subito resa felice.
Certi giorni sono molto triste perché vorrei svegliarmi e correre in cucina a fare colazione con il papā come i miei amici, ma non posso perché č via. Joey mi dice di calmarmi e che lui tornerā prestissimo per abbracciarci ed insegnarmi a suonare la chitarra. A me piace la chitarra, lui č bravissimo e sicuramente mi insegnerā qualcosa. Joey invece preferisce la batteria e si fa aiutare dallo zio Trč, ha persino cominciato a suonare con i suoi amici Max e Cole. Max e Cole sono simpaticissimi e sono come gli zii e mio papā, migliori amici di Joey. Fanno tutto insieme. I due ragazzi sono fratelli ed hanno due anni di differenza, sono biondi quindi tutti li chiamano i biondini, ma a me non piace! Anche io li guardo mentre suonano e sono bravissimi. Papā appena puō li aiuta, perché č molto generoso. Č talmente buono che, quando passeggiamo con lui tutti lo riconoscono e lo salutano. A volte ci porta anche a lavoro, una volta siamo andati persino ad una premiazione, c’erano anche tante persone che vedo in tv, proprio come lui.
 Il mio papā č speciale, gli voglio molto bene e spero torni presto a casa con noi.

 

Salve! Oggi mi sentivo molto bambina quindi ho deciso di impersonarmi nel piccolo Jakob di qualche annetto fa e raccontare qualcosa sul suo paparino c: tadaaaaa! Ecco il risultato!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: bjsdarkside