Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    20/01/2014    3 recensioni
Diciotto tra i migliori concorrenti di A Tutto Reality vengono scelti dalla produzione per una nuova stagione. Nove del cast originale e nove del nuovo cast. Torneranno a volare a bordo di un aereo militare, tutti con un solo obbiettivo nella testa: vincere dieci milioni di dollari.
Dal capitolo 14: La vendetta di Ezekiel:
Ezekiel non è morto, lui è vivo e vegeto, pronto a uccidere Chris. Dopo il rapimento di Duncan e gli assistenti è giunto il momento dell'attacco finale. Perché lui lo ucciderà, lo sa. Deve ucciderlo, gli ha reso la vita un inferno.
Oltre le coppie sotto citate vedrete: ScottxCourtney, TrentxAnne Maria, LeShawnaxHarold, JustinxAnne Maria, NoahxDawn
[Attenzione: i colpi di scena potrebbero non essere per cuori deboli, se siete anziani, bambini o soffrite di malattie cardiache non è consigliabile leggere il finale della quattordicesima puntata xD]
[COMPLETA]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Sierra, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 05: il gran canyon 

-Nella scorsa puntata di A Tutto Reality: All Stars in Tour...-  Chris incominciò il prologo. -Abbiamo visitato Venezia, una delle sette meraviglie del mondo, per una sfida a dir poco epica! In “speciali” incontri di box le nostre squadre si sono sfidate per la prima classe. Alla fine un in aspettata energia di Dawn ha fatto vincere la sfida al suo team! Abbiamo detto bye bye a Lightning e anche un ciao ciao ai gioielli di Duncan e al naso di Leshawna! Ahaha! Epico! Alejandro e Heather hanno passato tutto il tempo a battibeccarsi e Mike è corso all'ospedale per il colpo alla testa preso nella seconda puntata. Cosa succederà oggi? Quali conflitti nasceranno durante le sfide? Scopritelo rimanendo su A Tutto Reality: All Stars in Tour!- Quella volta McLean non si trovava nella sala comandi, ma nella sua camera da letto. 

-Sigla-

In prima classe tutto filava per il meglio, Mike era tornato dall'ospedale con delle medicine per guarire la botta presa e Dawn se ne stava sul suo letto a leggere le aure, non nascondendo un certo timore per il compagno. Non riusciva più ad avvertire le altre personalità e un'aura scura si stava formando intorno a quella di Mike.

ZZZZZZZZZZZZZ
-Sta succedendo qualcosa nella sua testa, forse una personalità malvagia sta prendendo il controllo su di lui. Devo parlargli e anche con Zoey!- La bionda sembrava veramente preoccupata.
ZZZZZZZZZZZZZ

Dawn approfittò del fatto che B stava dormendo e che Leshawna stava andando in bagno per correre a parlare con la coppia. 
-Ragazzi devo parlarvi.- Disse in tono serio, allarmando fin da subito il ragazzo. -E di cosa?- Chiese Zoey gentilmente. 
-Di quello che sta succedendo a Mike.- Rispose lasciando sobbalzare la persona citata. -E perché? A me non sta succedendo niente, la botta che ho preso mi ha fatto venire mal di testa, niente di più!- Il ventenne si mise subito sulle difensive, muovendo freneticamente le mani davanti a se. 
-Di che state parlando?- Zoey guardò preoccupata i due compagni. -Dalla botta presa a Valencia non avverto più Chester e gli altri, ma è da qualche giorno che un'aura scura si sta impossessando di Mike.- Spiegò la bionda mettendosi una mano sul petto. La rossa si porse le dita sulle labbra, guardando allarmata il fidanzato.
-Per questo non ti sei più lasciato sopraffare dalle altre personalità!- Quasi urlò la semifinalista della stagione passata.

-Purtroppo sì. Dalla puntata in Spagna non riesco più a chiamare le mie personalità, in più non riesco a entrare nella mia testa quando dormo.- Esclamò dispiaciuto il ragazzo, guardando in basso. -Perché non ce l'hai detto subito!?- Lo rimproverò Zoey prendendogli le mani. 
-Non lo so, sono impaurito da quello che sta succedendo.- Mike strinse forte i palmi delle mani della fidanzata, come a non volerla abbandonare. - Prima di tutto dovremmo capire chi è questa nuova personalità, interagirci.- Propose Dawn pensandoci su. 
-So già chi è... Si chiama Mal ed è stato la prima personalità comparsa. E' un ragazzo malvagio, sadico e spietato. Molte volte sono finito in riformatorio a causa sua e per un lungo lasso di tempo era riuscito a controllarmi.- Mike guardò fisso il pavimento, cercando di dimenticare tutti quei brutti momenti. -Come mai durante l'edizione scorsa non è apparso?- Domandò spontaneamente la bionda, guardando gli occhi pieni di dolore del ragazzo. Lei, leggendogli l'aura, lo sapeva già, ma pensò che sarebbe stato liberatorio parlarne. 
-Quando ero imprigionato nella mia mente ero riuscito a creare le altre quattro personalità, e alla prima occasione che Mal tornava nella mente l'abbiamo sconfitto, facendolo scomparire per sempre. Probabilmente la botta che ho preso a Valencia l'ha fatto tornare.- Il ragazzo strinse i pugni e si morse il labbro inferiore, non sapeva più che fare.
-Vedrai che sistemeremo la cosa... Insieme.- Zoey abbracciò il fidanzato, sarebbe stata una stagione molto più complicata del previsto per loro tre. 


In economica le cose non stavano procedendo male, a parte i continui battibecchi tra Heather e Jo. -Come puoi continuare a essere la capitana del team se ci fai perdere le sfide!?- Urlò la prima tornando dalla mensa insieme alla seconda. 
-Se tu non avessi perso miseramente contro Scott a quest'ora eravamo in prima classe probabilmente!- Controbatté l'altra squadrandola. -Non sono stata io a perdere contro una “lettrice di aure”!- Ringhiò Heather puntandogli un dito contro. 

-Ma fanno sempre così?- Trent e Scott si avvicinarono a Alejandro, il primo porgendo la domanda. L'argentino non poté fare altre che accennare di sì. Dall'altra parte della stanza Gwen provava a interagire con Courtney.
-Una volta all'istituto delle belle arti di Toronto mi hanno chiesto di disegnare il volto Chris... Gli stavo quasi per vomitare in faccia!- Ridacchiò la finalista dell'isola cercando di rompere il ghiaccio. -Ah... Povero professore.- Commentò gelida l'ex amica, cercando di non mostrarsi interessata. La mora sospirò e si allontanò, non sapendo più che fare.

ZZZZZZZZZZZZZ
-Ma perché non riesco a farci pace? Mi manca così tanto ridere inseme a lei! Se non fosse per Trent e Courtney mi sarei eliminata!... Non che lui m'interessi ancora.- Gwen aveva un'espressione triste sul viso e anche un rosso vivo sulle gote. 
ZZZZZZZZZZZZZ

Quando la ragazza uscì dal confessionale c'era vicino la compagna di squadra, che fece di tutto per nascondere il volto sorpreso.

ZZZZZZZZZZZZZ
-E' tornata per me? No, no, non può essere. L'avrà detto perché sapeva che ero lì. Però lei non poteva saperlo.- Courtney era sbalordita, non sapeva più che pensare.
ZZZZZZZZZZZZZ

Gwen si sedette sulla sua brandina asciugandosi una lacrima e Trent non poté che notarla. -Ehi, ciao. Va tutto bene?- Chiese sedendosi accanto a lei. -Sì, sì. Stavo solo pensando a come far pace con Court.- Rispose la ragazza tirando su col naso e mettendosi la faccia tra le ginocchia. -Vedrai che ti perdonerà, ne sono sicuro.- Esclamò il ventenne con voce rassicurante, facendo alzare la testa all'amica. -Grazie.- Disse lei asciugandosi un'altra lacrima. 
I due rimasero a guardarsi fissi negli occhi prima che Anne Maria arrivò a intromettersi. -Trentuccio cosa fai con lei? Vieni con me che ti devo mostrare una cosa.- Ordinò quasi con prepotenza, guardando male la compagna di squadra. 
-Vai pure, tanto che me ne importa.- Gwen si alzò dalla brandina e andò verso Duncan. 

ZZZZZZZZZZZZZ
-Anne Maria è veramente odiosa, ogni volta che parlo con Trent si deve intromettere... Ogni volta!!!- L'ex del chitarrista non sapeva se essere sbalordita o inorridita.

-Non mi lascerò soffiare il mio Trentuccio come mi sono lasciata soffiare Vituccio da quella figlia dei fiori, chiaro?- La ragazza si sistemò il top e si spruzzò la lacca sui capelli.

-Quand'è che io mi sarei messo insieme a Anne Maria? Scusate, ma sta facendo tutto lei!- Trent era sconcertato di come la presunta “fidanzata” aveva velocizzato le cose.
ZZZZZZZZZZZZZZ

Gwen si diresse a passo svelto dal fidanzato, che come d'abitudine importunava Harold. -Fatto pace con la principessa?- Chiese il ragazzo con la cresta, tirando un calcio nel didietro del compagno, che per prendere uno dei suoi fumetti si era piegato sotto la branda. 
-Ahi! Sei fortunato solo perché ora devo andare al bagno!- Il rosso corse via con un preoccupante rumore proveniente dal suo stomaco. 
-Non ancora.- La dark rispose alla domanda di Duncan, poi calò un silenzio freddo tra i due. -Senti, noi due dobbiamo...- La ragazza venne fermata dal fastidioso suono delle casse posizionate negli angoli dell'economica. 
-Tutti i concorrenti sono pregati di allacciare le cinture, stiamo per atterrare! Ehehe! Wow, ho sempre sognato di farlo!- Ridacchiò Sierra con tono meccanico, divertita per poter annunciare lei la sfida. -Vattene dalla mia cabina, Fanzilla!- La voce di Chris sovrastò quella dell'assistente, che sbuffò mugolando qualcosa andando via. 


Quando i concorrenti uscirono fuori dall'aereo, per ultimo Harold mentre si alzava le braghe, sentirono un caldo rovente travolgerli. -Benvenuti in California!- Esclamò il presentatore facendosi trovare davanti ai sedici. -Uuuuuh!! Spiagge private stiamo arrivando!- Cinguettò Lindsay alzando le braccia al cielo, tenendo in mano una crema solare. 
-Sì, ma qui non vedo spiagge e neanche il mare.- Scott sferzò subito l'entusiasmo della bionda, guardando davanti a se tenendo la mano sulla fronte, almeno per coprire gli occhi. -Oooohuu. Allora questa non mi servirà.- La ragazza divenne triste e gettò la crema protettiva dietro di sé. 

-Correggimi se sbaglio: qui siamo nel Gran Canyon, giusto?- Domandò Alejandro affacciandosi su un crepaccio da una roccia. Chris accennò un sì convinto con la testa.
-Okay, ma ora togliti da quella sporgenza... Potrebbe essere pericoloso.- Gli consigliò Heather guardando a braccia conserte il conduttore. -Cos'è? Ora ti preoccupi per me, chica?- Domandò l'argentino con una nota di acidità nella voce. 
-E' che siamo già con un compagno di squadra in meno.- La mora roteò gli occhi verso l'alto, non voleva sembrare allarmata sul destino nel compagno.

-La sfida di oggi sarà calarvi con una corda, ma soprattutto senza protezioni, in fondo a questo crepaccio, per poi correre verso il fiume Colorado, dove troverete delle canoe. Le userete per arrivare fino al traguardo... Naturalmente dovrete superare le rapide per arrivarci.- Spiegò McLean mentre la telecamera mostrava le varie prove in cui le squadre si cimenteranno. 
-Calarci senza protezione giù da un precipizio è troppo pericoloso, rischiamo di fare una brutta fine.- Protestò Courtney mettendosi le mani sui fianchi, ma ormai sapeva che poteva  commentare quanto voleva, nessuno della produzione le avrebbe mai dato retta. -E io non voglio ancora finire come Willy il coyote.- Continuò Scott, facendo lanciare alla castana una risatina divertita.

ZZZZZZZZZZZZZ
-Si lava solo due volte a settimana, mangia schifezze, si veste male... Vabbè, in poche parole è un uomo della pietra con qualche pelo in meno, ma a dire il vero lo trovo carino.- Le gote di Courtney si colorarono di rosso.

-Si lava tutti i giorni, mangia sempre salutare, si veste bene e... E profuma di pulito.- Il rosso quasi si perse nel parlare, rimanendo a bocca aperta elencando i pregi della compagna.
ZZZZZZZZZZZZZ

-Uff! State sempre a lamentarvi! Non possiamo mica offrirvi tutto, i soldi mica s'investono in queste cose futili!- Li rimproverò Chris guardandoli con indifferenza. -Invece per una vasca criogenica e in abiti firmati sì, vero?- Domandò Leshawna alludendo agli oggetti del conduttore. 
-Certo mia cara.- Fu la risposta secca del pelato, che non lasciò dubbio su quanto fosse narcisista. -Forza, la sfida incomincia ora!- Annunciò facendo correre oltre la linea bianca i ragazzi. 

Ognuno si aggrappò a una corda e incominciarono la loro discesa. -Em, compagni io non so se questa fune è sicura per proteggere il mio sederino dalle cadute.- Fece sapere Lindsay guardando il vertiginoso dirupo. -Sta zitta e scendi!- Ordinò Courtney aggrappandosi alla corda e dando le spalle al vuoto. 

ZZZZZZZZZZZZZ
-Catrine deve sempre essere scortese con me! Non capisco, cosa potrei avergli fatto?- La bionda era confusa, non sembrava ricordare i tempi della seconda stagione.
ZZZZZZZZZZZZZ

-Forza squadra! Abbiamo una sfida da vincere!- Leshawna incoraggiò i suoi incominciando la sua discesa, subito seguita dagli altri. B sembrava quello che se la cavava peggio. -Puoi farcela, non avere paura.- Dawn gli sorrise, facendogli prendere coraggio.

Negli Avvoltoi Malvagi stavano andando egregiamente, soprattutto Duncan! -Wow! Come cavolo fai a essere così bravo?- Gli chiese Jo poco più in alto di lui. -Sai com'è, dopo tutte le tentate fughe dal riformatorio dovevo pur sviluppare un'abilità utile.- Rispose il ragazzo calandosi di qualche metro con la fune legata alla vita. 

Nel giro di qualche minuto tutti scesero almeno metà parete, fino a trovarsi a solo una cinquantina di metri dal terreno. I Colibrì Combattenti sembravano procedere più lentamente rispetto alle altre squadre, infatti il team capitanato da Jo era già a una ventina di metri da terra. 

-Dobbiamo darci una mossa, quelli ci battono.- Notò Scott guardando un attimo giù. -Sono più veloci di Beep Beep!- Ironizzò Gwen ricordando la battuta del rosso. A Courtney scappò una risata, guardando sorridente la compagna.

ZZZZZZZZZZZZZ
-Per una volta sono riuscita a farla ridere! E non ha nemmeno fatto finta che non sia successo niente, evviva!- Esultò la ragazza alzando un braccio al cielo. 
ZZZZZZZZZZZZZ

-Io ho fatto la capogruppo in un campo estivo e lei riesce a essere più avanti di me? E' il colmo!- La castana indicò Lindsay, che zitta zitta si era portata avanti in confronto ai compagni di squadra. La ventenne stava per proseguire, ma calpestò una mina, che esplose al contatto! Fortunatamente la dark la prese prima che precipitasse giù e lei di sua volta prese Scott, che essendogli vicino aveva subito il colpo. 
-Non, non ce la faccio!- La mora si stava tenendo con una sola mano alla corda e con l'altra teneva i due compagni. Non riuscì a resistere e lasciò la presa, cadendo tutti e tre nel vuoto.
-Gweeen!!!- Trent afferrò subito la mano della ragazza, che teneva ancora gli altri due. -Mi, mi hai salvata!- La dark arrossì rivolta all'ex fidanzato, che in tutti i modi cercava di resistere. Scott stava per mettere le mani sulle rocce, almeno per lasciare meno peso all'amico, ma la fune del chitarrista si ruppe prima! -Wuhaaaa!!- I quattro precipitarono verso il terreno, prendendo in raccolta anche Anne Maria e Lindsay, che colpite dal loro peso caddero nel vuoto.

-Avremo una bella causa contro.. Sapevo che dovevo avvisarli della trappola!- Chris deglutì impaurito. La squadra era ormai a un metro da terra, consapevoli di essere morti, ma si sentirono fermare di colpo. Tutti riaprirono gli occhi, ognuno aggrappato a Lindsay, notando che il prosperoso seno della bionda si era impigliato a un rametto sporgente! Il problema fu che il ramo squarciò la maglietta della ragazza, facendoli cadere a terra con lievi danni. -Ahaha! Siamo vivi! Vedete che rifarsi le tette è utile?- Esultò Lindsay rimasta con solo il reggiseno rosso. Gli occhi di Trent furono subito coperti da Anne Maria, mentre Scott ricevette un poderoso schiaffo al collo da Courtney. 
-Ahi! Perché diamine lo hai fatto?- Gli ringhiò contro il contadino. -Continua pure a sbavare dietro alle altre, porco!- La castana si alzò in fretta, facendo sorridere il rosso.

ZZZZZZZZZZZZZ
-E' gelosa di me, aaah che faccio io alle donne.- Scott guardò sorridente la telecamera, con una sicurezza ineguagliabile. La porta venne aperta violentemente da Sierra, che si precipitò dal ragazzo. -Secondo le statistiche solo il trenta percento delle ragazze ti trova attraente, mentre risulti molto più popolare tra i ragazzi.- Comunicò la violacea leggendo dal tablet, facendo cadere a terra il Colibrì Combattente dallo spavento.
ZZZZZZZZZZZZZ

I sei incominciarono la loro corsa verso il Colorado, seguiti dagli Avvoltoi Malvagi qualche minuto dopo. Dawn e Zoey finirono la loro scalata seguite da Mike e Silent B. -Forza Leshawna!- Incoraggiò la rossa mentre la compagna scendeva a fatica. -Uff, scusate, ma è una faticaccia!- La sudamericana si aggrappò al muro una volta aver messo i piedi a terra, stanchissima. Anche loro si misero a correre. 

-Tutte e tre le squadre hanno vinto la discesa mortale, ma adesso?- Chris sembrava elettrizzato, ghignando sotto i baffi. -Quale team si aggiudicherà la prima classe? E chi si prenderà un bel calcio nel deretano? Scopritelo rimanendo sintonizzati su questo canale!- 

  
I Colibrì Combattenti arrivarono alle canoe... Peccato che mancavano i remi! Trovarono un biglietto sul mezzo acquatico. -I sei remi si trovano sul letto del fiume, appositamente riempito di piranha... Chris!- Imprecò Courtney leggendo il bigliettino. -Allora, chi va?- Domandò Lindsay abbastanza preoccupata.
-Scordatevelo che lo faccia io! Il mio look verrebbe compromesso.- Dissentì Anne Maria mettendosi a braccia conserte. Trent guardò Gwen e gli altri facendo l'occhiolino. -Andiamo piccola tu sei l'unica che può prendere tutti e sei i rami in una sola volta. Po,poi saprai difenderti benissimo, quando combatti per i tuoi capelli sei anche più carina.- Disse il ragazzo trovandosi a disagio nel flertare con la compagna. 
-Ohuu, dici sul serio, Trentuccio?- La ventenne rimase incantata davanti al ragazzo, che accennò un sì veramente poco convincente.  

Il tempo di mettersi in bikini e Anne Maria si tuffò in acqua. -Wow, certo che ci sai fare con le donne.- Ironizzò Gwen, facendo ridere il chitarrista. Sott'acqua la ragazza non sembrava cavarsela male, nonostante la forte corrente e i pochi piranha in quella zona. Nuotò verso il letto del fiume, trovando incastonati nella sabbia circa sedici remi. Ne raccolse sei uno a uno, mettendoli nella vaporosa chioma. All'ultimo remo tirato fuori dal terreno venne usato per darlo in testa a uno dei pesci che la stava attaccando. In pochissimo tempo Anne Maria si trovò circondata dai piranha, pronti ad azzannarla. La ragazza si trovò a nuotare velocissima verso la superficie, ormai senza fiato. 

Il resto del gruppo era seduto sulla canoa, aspettando la ragazza. Appena uscì dall'acqua la tirarono su per i capelli, prima che quei mostri acquatici la divorassero. -A, allora? Come, come me la sono cavata?- Chiese la ventenne mentre i compagni tiravano fuori dalla capigliatura i remi. -Sei stata grande!- Lei e Trent si diedero il cinque, sotto lo sguardo confuso di Gwen.

ZZZZZZZZZZZZZ
-Forse i sentimenti che Anna Maria prova per Trent sono reciprochi, forse sono solo io quella illusa.- La ragazza sembrava vuota e delusa.
ZZZZZZZZZZZZZ

In quel momento arrivarono anche le altre due squadre. -Cosa?!- Gridò Heather leggendo il messaggio, per poi stropicciarlo. -Divertitevi là sotto!- Raccomandò Courtney incominciando a remare con gli altri cinque. 
-Ci vado io.- Alejandro si tolse la camicia, mostrando i pettorali. Zoey e Jo rimasero a guardarli incantante, sotto lo sguardo confuso dei ragazzi e di Dawn. Leshawna non sembrava più essere incantata dall'argentino, mentre Heather fece prima a girarsi e fingersi annoiata, anche se il rossore sulle sue gote si vedeva benissimo. 

Anche le Aquile Eroiche stavano ideando un piano, finché a B non venne un lampo di genio. Tirò fuori dalla giacca un sacco di lino e prese i pochi rametti che crescevano accanto al fiume. Incominciò a creare qualcosa, sotto gli occhi confusi dei compagni. -Zoey preparati a tuffarti!- Esclamò Dawn capendo il piano del compagno. La rossa accennò un sì abbastanza perplesso e si porse sulla riva. Pochi secondi dopo Silent B mostrò la sua creazione: un enorme rete da pesca! La mise in acqua e fece passare qualche secondo, tirando fuori tutti i piranha dal Colorado! Insieme a loro stava anche Alejandro, che con i suoi cinque remi era rimasto intrappolato nella rete. 

Zoey si tuffò velocemente, seguita da Dawn. Le due raccolsero i cinque pezzi di legno e si sedettero sulla loro canoa, partendo con i compagni. -Non dovevi incantare i pesci con la danza dei pettorali argentini?- Chiese ironicamente Heather a Burromuerto, che si liberò dalla rete con molteplici piranha che lo mordevano. 
-Molto spiritosa.- Il ragazzo gli diede malamente il remo e si sedette sulla canoa togliendosi i pesci dal corpo. Partirono anche loro, cercando di raggiungere le altre due squadre.

-Io non ce la faccio più! Questa stagione si sta dimostrando più faticosa del previsto.- Lindsay sembrava stremata, il continuo pagaiare le stava distruggendo le braccia. -Resisti, pensa a quanti lucidalabbra potresti comprarti se vinci.- Scott alzò gli occhi al cielo, le continue lamentele della bionda gli avevano fatto venire il mal di testa.
-Ti giuro che è solo quel pensiero a farmi andare avanti, Soz.- Ribadì la ragazza ricominciando a remare. 
-Oh oh.- Trent smise di pagaiare, guardando con le palpebre sgranate davanti a sé. -Che succede, tesoruccio?- Domandò Anne Maria dietro di lui, facendo alzare il collo a tutti. -Rapideeeee!!!!!- Sbraitarono il chitarrista, Courtney e Gwen insieme, indicando terrorizzati le piccole cascate e i massi che si accumulavano a qualche metro da loro. 

Vennero sballottati a destra e sinistra, finché non affrontarono una grossa cascata! Furono lanciati tutti in aria, oltre delle rocce concentrate sotto il getto d'acqua, finendo tutti nel fiume con la loro canoa. La corrente era troppo forte per tutti e sei, infatti vennero trascinati verso il traguardo. 

Le Aquile Eroiche sembravano cavarsela alla grande, grazie a una sofisticata invenzione di B non dovevano neanche remare! Aveva dotato la barca di un motore in legno, azionabile grazie a una manovella che faceva girare delle ventole in mogano sotto la canoa. -Sei un grande!- Mike gli diede una pacca sulla spalla, congratulandosi con l'omone. -La vittoria è nostra!- Si pronunciò Leshawna alzando le braccia al cielo in segno di vincita. 
-Io non gioirei così presto!- Zoey indicò terrorizzata l'ammasso di rocce davanti a loro. -Pagaiate!!!- Ordinò Dawn prendendo il remo e dando spinte sull'acqua, cercando di dare maggiore velocità alla barca. Anche B incominciò a girare più velocemente la manovella. 

Fortunatamente grazie alla velocità acquisita riuscirono a superare la prima serie di rapidi, ma poco prima della grande cascata la dea bendata gli voltò le spalle! La manovella del motore si ruppe, mentre loro erano così rapidi da perdere il controllo della canoa. Caddero giù dalla cascata, sbattendo tutti sui massi, mentre il mezzo s'infranse in mille pezzi. 


Nella mente di Mike le cose non sembravano andare meglio per le quattro personalità imprigionate nella torre di Mal. -Lasciaci subito andare!- Ordinò Manitoba andando contro le sbarre della sua cella. -Credi che sia così stupido, mio caro Smith?- La personalità malvagia si guardò le unghie, non traspirando alcuna emozione. 
-Perché zei tornato? Coza vuoi?- Questa volta fu la voce di Svetlana a rompere il silenzio. La domanda della “ragazza” suscitò l'interesse di Mal. -Cosa voglio? Riprendermi il possesso del corpo di Mike... E questa volta ho un piano molto ben congegnato da attuare.- Gli rispose il ragazzo andando verso l'uscita della sala delle torture. 
-E quale sarebbe? Non sono riuscito io a prendere il controllo di questo smidollato e vuoi riuscirci tu?- Lo provocò Vito seduto nella sua cella, guardando male l'altra personalità. -Gli cancellerò i ricordi. Se non saprà chi è non avrà il desiderio di riprendersi il suo corpo. Quando penserà che sono io il vero padrone non farà niente per lasciarmi il posto, infondo se non si ricorda nulla come può pensare di essere il vero Mike?- Fu la risposta secca del ragazzo, che dopo la spiegazione varcò la porta. 

-Stupido ragazzaccio.- Imprecò Chester a bassa voce, sapeva che aveva ragione e purtroppo loro non potevano fare niente. -Vuole andare a diztruggere le nuvole dei ricordi, vero?- Svetlana guardò impaurita verso Manitoba, che non poté fare altre che accennare sì con la testa.


Gli Avvoltoi Malvagi erano gli unici a viaggiare con la canoa, ma ancora non avevano affrontato le rapide. -Voga, voga, voga!- Continuava a urlare Jo al suo team, cercando di spronarli il più possibile.
-Ma vuoi abbassare la voce? Fai più rumore delle cascate!- La sgridò Heather alzando le braccia al cielo. -Rimettiti a remare!- Ordinò l'altra squadrandola. Ad Alejandro venne un sussulto, cercando di guardare oltre le due ventenni. -Heather hai per caso detto cascate?- L'argentino bloccò la lite, facendosi fissare dalla mora. 
Incominciarono a urlare tutti e cinque, finendo tra le rocce. Affrontarono la grande cascata esattamente come i Colibrì, solo che la loro barca s'incastrò tra i massi! Vennero lanciati in aria come una catapulta verso il traguardo. 

Chris, Sierra e gli altri due assistenti stavano aspettando i concorrenti tra le rocce dopo il traguardo. -Arrivano i Colibrì!- Notò il conduttore, vedendo i sei trasportati dall'acqua. Peccato che poco prima che tagliassero il traguardo sopra di loro, spediti come dei missili, arrivò la squadra di Jo, superandoli di qualche metro! Una volta che anche la squadra con sei componenti riuscì a stendersi a riva Chris proclamò i vincitori. -Vincono.... I Colibrì Combattenti!- Annunciò alzando il braccio di Gwen. 
-Cosa?! Ma se noi abbiamo tagliato il traguardo prima di loro!- Obbiettò Duncan bagnato fradicio, visto l'enorme tuffo in acqua provocato dalla catapulta. -Sì, ma senza canoa!- Precisò l'uomo alzando l'indice della mano destra con un sorriso ebete sul volto. -Sierra, Geltrude e Bombolone andate a raccogliere le Aquile Eroiche e vedete di portarli alla cerimonia del cannone.- McLean alzò i tacchi, andando verso l'aereo. 

ZZZZZZZZZZZZZ
-Come al solito si fa le regole strada facendo, ma ormai ci sono abituato... Infondo io ho partecipato ha quattro stagioni, volete che non lo conosco? Ehehe!- Harold fece un sorrisetto idiota rivolta alla telecamera, ammiccando con l'occhio destro, cercando di far capire che era una vera All Stars. 
ZZZZZZZZZZZZZ

Alla cerimonia i cinque componenti delle Aquile stavano seduti in silenzio, chi con delle ingessature per la schiena. -Bentornati ragazzi! Sembra che la sfortuna vi perseguiti, su quattro puntate avete perso tre volte.- Informò Chris entrando nella stanza con un foglio tra le mani e un paio di occhiali fashion sul naso. -Cos'è con l'età perdi anche la vista?- Chiese acidamente Leshawna, innervosita dal fatto che doveva sempre essere puntiglioso. McLean buttò dal portellone aperto gli occhiali e il foglio, cercando di far rimanere stampato il suo sorriso strafottente. 
-Dopo questa cerimonia solo quattro di voi rimarranno in gioco, per questo consegno il pacchetto di noccioline a Mike, Zoey e Dawn.- I tre concorrenti dell'isola radioattiva accettarono volentieri i tre sacchetti, prendendoli al volo.  -Leshawna e B siete rimasti solo voi! L'invenzione del nostro caro Baverly si è rotta proprio nel momento del bisogno, mentre il sederone di Black Mama ha rallentato la discesa per il canyon. Allora? Chi si merita l'ultimo sacchetto?- McLean giocherellava con il pacchetto, lanciandolo tra le mani.

Dopo svariati secondi di tensione lo lanciò a Silent B. -Cosa?- Leshawna si alzò in piedi, non capendo il perché fosse eliminata. -Io non ti ho votata!- Informò Zoey cercando di starsene sulla difensiva. 
-Mi dispiace, ma non potevo votare per B, lui ci dà sempre una mano.- Si scusò Mike mangiandosi una nocciolina. La ventenne eliminata si diresse verso il cannone, entrandoci con il paracadute. -Bé salutatemi il mio zuccherino. Zoey spero che tu e Harold arriviate in finaleeeeeeeeeeeeeheee!!- La sudamericana fu sparata via come un razzo, lasciando con un sorriso amaro l'amica dai capelli rossi. 


Gwen non andò in prima classe con i compagni, ma si diresse verso gli Avvoltoi Malvagi. -Duncan credo che noi due dobbiamo parlare.- Esclamò raggiungendo il fidanzato, che si stava asciugando la cresta. Insieme andarono nella stiva, cercando di non farsi vedere da occhi e telecamere indiscrete.
-Stiamo per fare quel discorso, vero?- Il punk si sedette su un imballaggio di cartone. La ragazza accennò un sì rammaricato. -Ascolta ormai è chiaro che ti piace ancora Courtney, lo capisco da come la guardi o parli di lei.- Continuò la dark. -E tu sei ancora innamorata di Trent.- Duncan si alzò in piedi, sorridendogli. -...Esatto. Tra noi è stato bellissimo, ma funzioniamo più come amici che come coppia. Mi dispiace.- Gwen si grattò un gomito, guardo per terra. Il ragazzo l'abbracciò forte. -Vorrà dire che rimarremo amici.- Esclamò per poi dargli il cinque. 


Zoey si diresse verso Harold, parlandogli di Leshawna. -E' stata eliminata?- Domandò lui con un filo di delusione nella voce. -Mi ha detto di salutarti.- Rispose la rossa fermandosi vicino alla brandina del ventenne. Lui si demoralizzò e la ragazza gli mise una mano sulla spalla, come per consolarlo. 


Chris guardò tutta la scena camera di pilotaggio. -Harold si riprenderà dall'eliminazione della sua amata? E cosa succederà ora che Duncan e Gwen si sono lasciati? Scopritelo nelle seguenti puntate di A Tutto Reality: All Stars in Tour!!- Urlò alzando le braccia al cielo, colpendo per sbaglio l'occhio del povero Chef. 

 
L'angolo di Sato e Sierra:
Ora va meglio il nome dell'angolo ;P
Se lo dici tu...
In questa tappa i nostri amati concorrenti hanno visitato il magnifico(e arido) Gran Canyon e a quanto pare le Aquile Eroiche hanno perso di nuovo...
Non interessa questo hai nostri fans, devi parlare di gossip!!
Sì, giusto... So che siete sconvolti dalla rottura tra Duncan e Gwen, ma non volevo tirarla troppo sulle lunghe. Poi li ho fatti rimanere amici, spero che questo rimargini un po' la vostra delusione.
Courtney incomincia a ripensarci su Gwen e a quanto pare sta prendendo in considerazione anche Scott ;D 
Però chissà chi sceglierà tra i due!!! :333
E Mal? Avete capito il suo piano? Dalla puntata in cui ho visto Manitoba che era costretto a distruggere i sogni di Mike che mi è balenata questa idea, su cui in futuro la stagione girerà maggiormente.
Però con Dawn chissà che succederà! ^^ :D
Allora ci sentiamo presto, okay? Ciaooo!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger