Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lety_1D    20/01/2014    2 recensioni
Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~CAPITOLO 6:
Era lunedì, questo significava studio, verifiche, scuola e Crystal!
Oggi avremmo saltato il pomeriggio di lezione per la presentazione dei rappresentanti d’Istituto e i presidenti dei Club della scuola per il nuovo anno.
Già, nella mia scuola si prendono in anticipo… Mi piaceva assistere a questo tipo di “assemblee”… c’era sempre tanta gente, musica, cibo e bevande. Era una specie di festa della scuola per organizzare il nuovo anno e festeggiare la fine di questo.
Mi avviai verso scuola e trovai Harry ad aspettarmi all’entrata.
-Jen!
-Oh ciao Harry, come mai non sei già dentro?
-Hanno convocato tutta la scuola in aula assemblee la prima ora, Niall, tuo fratello e il resto della squadra devono fare un annuncio.
Ci avviammo verso l’aula e prendemmo posto verso il fondo… non amavamo stare in prima fila.
-Ben trovati ragazzi! Oggi la nostra squadra deve fare un annuncio importante
Era il preside che parlava… era un uomo simpatico e ormai mi conosceva bene… mio fratello era sempre in presidenza!
Sul palco salirono Niall, Zayn e gli altri ragazzi della squadra.
-Bene ragazzi, oggi io e miei amici vi daremo un annuncio e vi mostreremo qualche foto della stagione passata.
Parlò Niall a nome di tutti e Zayn collegò il computer al proiettore prima di prendere il microfono e cominciare a parlare.
-Allora gente, come tutti sapete siamo tra le squadre più forti di tutta l’Inghilterra e tra poche settimane giocheremo la finale di campionato… bene, volevamo dirvi che purtroppo Niall non se la sente di continuare a fare il capitano, anche se ormai manca poco, quindi, io prenderò il suo posto da oggi in poi.
Si sentì un mormorio generale da parte del pubblico e Niall afferrò il microfono.
-Scusatemi tanto, amo la squadra e sento che le mie prestazioni sportive stanno calando quindi non me la sento di guidarli alla finale, lascio il posto a Zayn, scusatemi ancora.
Sorrise e scoppiò un applauso generale.
-Ok, annuncio fatto, ora passiamo alle foto.
Zayn fece partire il filmato e una miriade di foto della squadra cominciò a scorrere sullo schermo. Il video era ormai agli sgoccioli quando apparve una scritta “Grazie a tutti per il vostro sostegno, e per il tifo… ma un grazie particolare alla mia sorellina… Grazie paperotta!”. Subito dopo apparve una mia foto con un pigiama rosa e delle paperelle gialle disegnate sui pantaloni. Quella foto risaliva a qualche giorno fa e me l’aveva scattata Zayn mentre dormivo in camera mia. Ora si spiega tutto… ecco perché voleva far pace! Voleva farmi passare ancora la situazione di cinque anni fa, l’aveva rifatto! Non avrei mai dovuto fidarmi di lui, ora tutta la scuola rideva di me di nuovo.
Harry mi guardava dispiaciuto ma non gli davo peso, ormai le lacrime avevano preso il sopravvento. Tutti stavano ridendo di me, mi fissavano. Zayn era piegato in due dal ridere e Niall mi guardava dispiaciuto.
Mi alzai e corsi fuori, non mi interessava più di nessuno ormai, ero stata derisa da tutti per la seconda volta, mio fratello mi aveva delusa per la seconda volta e nessuno poteva farci nulla.
La domanda che mi girava per la testa era solo una: Niall sapeva tutto?
Ero in cortile ormai da tre ore e non avevo smesso di piangere un attimo. Avevo fumato più o meno un pacchetto di sigarette e nessuno si era avvicinato a me, nemmeno Harry. Sapeva che quando stavo così avevo bisogno di un attimo per me stessa.
-Jen
Mi voltai di scatto e vidi il biondo sorridermi. Non gli risposi e tornai a voltare il viso. Si sedette di fianco a me e stette in silenzio per qualche minuto.
-Mi dispiace per quello che è successo, non e sapevo nulla
-Risparmiati le scuse Horan
-No Jen, sul serio io non c’entro nulla. Non sono quel tipo di ragazzo, avrei spaccato la faccia a tuo fratello.
-Ok
Mi girò lentamente le spalle e mi costrinse a guardarlo negli occhi.
-Jen, davvero non ne sapevo nulla. Ci tengo a te, se l’avessi saputo non avrei mai permesso a Zayn di farlo.
Mentre mi parlava continuavamo a guardarci negli occhi. Avevano qualcosa di strano rispetto al solito, erano lucidi, si stava commovendo per me ed era sincero.
Si stava avvicinando sempre di più alle mie labbra.
-Jen devo dirti una cosa
-Non ora Niall, non è giornata.
-Ti prego Jen è importante!
Mi alzo e prendo la borsa lasciando Niall a fissarmi.
-Non ora ho detto
Me ne andai in mensa e cercai Harry con lo sguardo. Non appena mi vide mi fece cenno di andare vicino a lui e così feci.
-Come stai Jen?
-Bene credo
-Sicura?
-Si… sono solo molto delusa da Zayn, ma sono stata stupida, dovevo aspettarmelo.
-Giuro che se vedo o lui o il biondo finisce male!
-No Harry, Niall non c’entra nulla
-Avete parlato?
-si
“Si prega di raggiungere il palchetto del giardino interno grazie, ripeto, si prega di raggiungere il palchetto del giardino interno”
La voce dell’altoparlante ci interruppe.
-Andiamo Jen
Mi prese la mano e ci avviammo verso il giardino. Crystal era già sul palco con il microfono in mano in attesa che tutto l’Istituto arrivasse.
-Buon pomeriggio St. Paul High School! Come state?
Che oca! La odiavo! Tutto è cominciato quando si è fidanzata con Harry, ha tentato di portarmelo via e ce l’aveva quasi fatta, poi il riccio si è accorto di quanto troia fosse e mi ha chiesto scusa.
-Oggi vi presenterò i presidenti dei Club studenteschi. Come gli altri anni saranno presenti il Club sportivo, il Club di cucina, il Club di informatica, il Club di letteratura e il Club di musica.
Guardai Harry e lui mise un braccio sulle mie spalle.
-Vuoi rimanere o ce ne andiamo?
-No rimaniamo, se non supero a testa alta questo problema ricado nella stessa situazione di anni fa
-Hai ragione
Mi baciò la testa e tornammo ad ascoltare quell’ochetta fastidiosa.
-Ed ecco a voi i nuovi presidenti… Club sportivo: Zayn Malik ovviamente!
Club di cucina: Elizabeth Jackson; Club di informatica: Dave Jonson; Club di letteratura: Rosalie Thompson e infine il Club di musica, che purtroppo non ha ancora un presidente… qualcuno di voi si offre? Deve saper cantare!
Nessuno parlò. Forse era giunto il momento di far smettere gli altri di sparlare di me e farli cominciare a parlare seriamente. Forse aveva ragione Harry, avrei dovuto fare qualcosa per coltivare la mia passione per il canto. Avrei cominciato da li, col cantare a scuola, qualcuno mi avrebbe notata. Ora ero sicura più che mai, questa era la mia possibilità di cambiare e dimenticare tutto quello che ho passato, anche l’enorme figuraccia di oggi. L’avrei fatta vedere a Zayn, avrei vinto la scommessa con Niall, avrei fatto felice me stessa e Harry mi avrebbe aiutato in tutto questo.
-Mi offro io Crystal!


-Spazio autrice-
Buonasera a tutte/i :) scusate il ritardo, avrei dovuto pubblicare ieri ma non sono riuscita. Ecco il sesto capitolo. Spero di leggere tante vostre recensioni e che, logicamente, vi piaccia! Fatemi sapere
Lety xx

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lety_1D