Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: vivio    20/01/2014    2 recensioni
Dove mi trovo? Dove sono tutti? Che fine hanno fatto Nanoha-mama e Fate-mama? Perchè è tutto così buio?
Ho paura, voglio le mie mamme! Questa è la mia storia la storia di come ho conosciuto mia nonna, di quello che mi ha fatto e di quello che accade nella mia famiglia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Fate T., Nanoha T., Precia Testarossa, Vivio
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fan fiction vivio2

Le vedo scambiarsi intensi sguardi. Fate-mama è di fianco a me, mi sta accarezzando dolcemente i capelli, con quelle mani morbide e lisce, che fino ad ora mi hanno sempre fatta stare bene. Fate-mama  abbassa un attimo lo sguardo su di me, poi torna a  posare gli occhi su Nanoha-mama, le fa la lingua. Ora la faccia di Nanoha-mama è cambiata, si vede che è divertita, sulle sue labbra è comparso un sorriso che mi suscita tanti ricordi.

“Guardale. Le mie mamme, sempre dietro a discutere su come educarmi, alla fine sembrano più bambine loro di me. Sono felice che siano qui, ma non ricordo ancora cosa mi è accaduto. Come sono finita in ospedale? Che cosa è successo? Non ne ho la minima idea.”

Abbasso lo sguardo su Pallino, mi volto verso la finestra e lo stringo forte a me. Mi sento protetta. Amata.

Nanoha-mama  e Fate-mama bisbigliano qualcosa, ma sono troppo stanca per capire quello che si stanno dicendo. I miei occhi non riescono a stare aperti. Mi addormento.

“Ma dov’è andata Nanoha-mama?”

Mi guardo intorno la paura inizia a prendere il sopravvento, con tutte le mie forze mi alzo dal letto, dove ormai sono stata per parecchio tempo; vado verso la finestra, cercando di mettere un piede davanti all’altro, mi sembra di non saper più camminare... Sono davanti alla finestra. L’aria che entra nella stanza è fredda, gelata, come in inverno. Tremo. Guardo attentamente il paesaggio del giardino, si espande davanti ai miei occhi, ancora una volta mi sento meglio. Libera. Chiudo gli occhi per pensare. Quando li apro all’ improvviso vedo dinanzi a me Fate-mama.

“Buhhh!” grida.

“AHHHHHHHHHH!!” grido.

Per la paura sono caduta per terra. “ Ahi!... che paura!?!?!?”

Fate-mama mi osserva con la testa inclinata da un lato, un viso piuttosto sbalordito. Sono ancora a terra, sto piangendo per lo spavento. Mamma appena si rende conto del mio pianto torna dentro, saltando la finestra, come un canguro. Mi solleva,  mi tiene stretta a  sè, chiudo gli occhi ed inalo il suo profumo. Delle immagini pervadono la mia mente. Una donna girata di schiena, ha i capelli viola e il vestito color melanzana, ride. Il suo profumo è identico a quello di Fate-mama…

Non ricordo di averla mai vista. Un’altra immagina mi torna alla mente, sono legata ad una tavola  di metallo, lunghe strisce rosse, dalle quali sgorga sangue caldo, attraversano il mio corpo, piango...  Un sibilo taglia l’aria della stanza in cui mi trovo …

“Vivio-chan non piangere Fate-mama è qui con te …” mi sussurra all’orecchio, baciandomi dolcemente la fronte.

“Piccolina ti va di fare uno scherzo a Nanoha-mama?”sorride.

Mi fa l’occhiolino. Il suo volto è calmo, dolce, sa sempre come prendermi. La fisso un istante.

“Fare scherzi a Nanoha-mama è sempre divertente, soprattutto quando mi aiuta Fate-mama!”

“Uno scherzo a Nanoha-mama?” chiedo.

“Uhm…”

“Si facciamo uno scherzo a Nanoha-mama!!!”

“Chissà dove sarà andata a finire la mia mamma”

“Quando torna?” chiedo.

“Fra pochi minuti … avvicinati, così ti dico quello che devi fare …”

Mi avvicino sul volto di Fate-mama spunta un piccolo sorriso, mi tende la mano, per poi avvolgermi in un abbraccio che sembra essere infinito. Mi sento di nuovo al sicuro, quando sono con le mie mamme nessuno può farmi niente.

“Hai capito cosa devi fare Vivio-chan?” mi chiede Fate-mama.

Annuisco. Devo andare a nascondermi dentro l’ armadio, aspettare l’arrivo di Fate-mama e Nanoha-mama, poi saltare fuori alla fine della frase “Dove sarà?”. Corro dentro al mobile e lascio aperto un po’ l’anta, quel tanto che mi serve per vedere cosa succede. Mi viene da ridere. Fate-mama è uscita dalla mia stanza d’ospedale.

“Questo gioco è divertente, Fate-mama è sempre così convincente, un'ottima attrice! Ora devo solo aspettare, a momenti saranno qui, non posso sbagliare.”  Sospiro. Sono contenta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: vivio