Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    20/01/2014    0 recensioni
Pucca vince 2 biglietti per il resort, dove li ci sono casa, alberghi. Puoi praticare ogni tipo di sport e ci sono tutti i negozi possibili
:)
per 4 giorni relax, relax e ancora relax
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Pucca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un filo di luce entrò nella stanza e fece girare Garu. Con una mano cominciò a tastare il letto alla ricerca del corpo della sua ragazza, ma non lo trovò. Aprì gli occhi di scatto e si alzò dal letto.
Dei rumori di sotto, lo fecero aspaventare. Pentole che cadevano a terra, un piccolo gridolino di spavento.
Corse per le scale per finire in cucina e quello che vide, gli fece scappare un sospiro di sollievo.
Delle pentole erano ai piedi di Pucca e lei ne aveva una in mano e guardava le altre con aria giudizievole. Saluto Garu con una mano e con gesti gli fece capire che le pentole erano cadute quando lei aveva aperto lo sportello.
L'aiutò a mettere tutto in ordine e si sedette ad aspettare la colazione. Nel mentre sfogliò un volantino e gli diede un'occhiata. Potevano fare ciclismo, per tutta l'isola oppure andare a fare una nuotata. O molti altri sport. 
Indicò a Pucca, il mare. Lei sorrise e accettò passandogli la colazione.
Una volta finita, si cambiarono e corsero verso il mare. O almeno Pucca tirava Garu verso di esso, voleva avere i posti migliori così non si sarebbero ritrovati all'inizio della spiaggia.
Si lasciò trasportare dall'entusiasmo, di quest'ultima e corsero più veloci guadagnandosi dei posti decenti.
A poco a poco le persone cominciarono a venire, e presto ebbero una coppia accanto a loro. 
Il ragazzo aveva i capelli castani e gli occhi grigi, la ragazza i capelli biondi e gli occhi verdi.
La ragazza si avvicinò a loro e cercò di fare amicizia.
"Ciao, anche voi siete qui in luna di miele?" Loro si guardarono arrossendo. E entrambi scossero la testa.
"E per cosa allora?" Pucca uscì fuori il biglietto di vincita.
"Ah ho capito, ma perchè non parlate?" Pucca scrisse sulla sabbia.
"Il voto del silenzio entrambi. Che figata." Piacere sono Missy e lui è Stain, è mio marito. Vi va di fare una nuotata." 
Garu fece segnale a Pucca di andare, e lui indossando gli occhiali da sole, mise le mani dietro la testa per cercare di abbrozzarsi.
Lei ridacchiò e segui Missy in acqua.
Giocarono molto, e a ogni domanda che Missy le faceva, lei rispondeva a gesti cercando di essere comprensiva. 
Missy le chiese anche di insegnarle i vari gesti così da poterla capire.
Quando tornarono sulla spiaggia Pucca si buttò addosso a Garu, che si era addormentato, svegliandolo e bagnandolo.
Caddero per la paura presa, e si insabbiarono tutto. I suoi occhiali caddero sulla sabbia e senti la ragazza ridacchiare.
Si alzò e la trascinò con se in acqua. Entrò lentamente anche perchè per lui l'acqua era fredda.
Pucca gli spruzzo l'acqua nel corpo e cominciarono a inseguirsi nuotando. Anche se la ragazza era in vantaggio  lui la raggiunse subito e si immersero insieme, Pucca tra le sue braccia continuava a dimenarsi.
Smise quando Garu attaccò le sue labbra a quelle delle ragazze, passandole l'aria.
E la stessa cosa fece lei quando a lui ne mancò. Continuarono con lo scambio di ossigeno fino a quando risalirono in acqua, dove si persero l'uno tra le braccia dell'altro.

Pucca si svegliò dal leggero dormiveglia,  si sentiva muoversi ma le sue gambe non si muovevano. Solo quando aprì gli occhi si rese conto che era appoggiata sulla schiena si garu e lui le teneva le ginocchia.
Un pensiero le passò nella testa e lo attuò. Poggiò delicatamente le labbra sul collo di Garu, che sobbalzò e la fisso. Lei le diede un bacio sulla guancia e continuò a fare quello che stava facendo prima.

Arrivati a casa, mentre Pucca si faceva la doccia lui si metteva in giardino a leggere.
Lesse più o meno 10 pagine prima che le braccia di pucca gli stringessero il collo in modo affettuoso.
Le diede un bacio e si allontanò per farsi la doccia.
Quella sera avrebbero mangiato fuori a cena con i loro nuovi amici.
Quando uscì dalla stanza, Pucca non era in camera quindi si cambiò.
La cercò in casa e la vide ancora in accappatoio che si era lasciata prendere  dal suo libro.
Glielo levò dalle mani e la mandò a cambiarsi.
Dopo 15 minuti la vide scendere con un Kimono azzurro che ritraeva uccelli e farfalle di ogni colore.
Il trucco leggero e i capelli raccolti in uno Cignon elegante fermato con 2 bacchette di colore verde acqua. Le andò incontro e facendole un inchino le porse un braccio e uscirono insieme.
Oggi era il tanabata e loro l'avrebbero trascorso insieme.
Gli altri li avevano passati con Ching e Abyo, che si erano fidanzati tanto tempo fa, e loro vedevano i fuochi divisi. Anche considerando che Garu l'allontava sempre.
Ma oggi sarebbe stato diverso, le sarebbe stato accanto.In giro per l'isola ogni sorta di essere umano era per le vie a guardare le bancarelle, oppure a prendere da mangiare.
I ragazzi si fermarono per prendere qualcosa da mangiare e si incamminarono verso il luogo dell'appuntamento.
Trovarono Missy e Stain che gli facevano cenno di avvicinarsi.
Avevano trovato un bel posto e lo avevano tenuto anche per loro. Stesero il loro telo e si misero seduti.
Mangiarono in silenzio ascoltando Missy e qualche volta anche Stain. 
Il primo scoppio li fece alzare la testa e sentì il braccio di garu cingerle la spalla. Guardare per la prima volta il Tanabata insieme, fisicamente che mentalmente, appoggiata al suo petto e sentire la sua mano farle le carezze sulla schiena era molto rilassante e dal suo punto di vista. Nel bigliettino che avevano appeso ad un albero (come voleva la tradizione) c'era scritta un sola parola. 
Per sempre

Allora vi è piaciuta??? Altri 2 giorni e poi si torna a casa.
:3 chissa cosa succederà :3 baci Baci Sophie
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick