Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_Can    21/01/2014    1 recensioni
Lo guardavo , i suoi occhi rossi si erano riposati su di me. Non capivo esattamente cosa volesse da me e io non sapevo casa volevo da lui.Sapevo solo che mi faceva sentire viva. Si dopo l'ultima volta mi faceva sentire viva, aveva rubato la mia vita e lo odiavo per questo. Ma era cosi strano,cosi buio per essere un succhia sangue che mi piaceva esaminarlo,studiarlo. Più andavo avanti e più mi piaceva,già stavo per amare l'uomo che mi ha ucciso , ero innamorata di lui.
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2 Capitolo 



Lo guardavo sconcertata , non sapevo cosa fare. Ero lì in piedi a fissarlo.

Si alzò in piedi e mi guardo.

-Insomma adesso possiamo andare?- sussurrò , io lo guardai con odio.

-Cosa vuoi da me?Cosa mi hai fatto l'altra notte?- dissi con arroganza , ero fuori di me. Lui sorrise, odiavo quel sorrisetto. Gli afferrai il collo e lo buttai sul pavimento.

Si morse il labbro, il sangue li colava su tutto il braccio. Ero come incantata da quel liquido rosso. I denti incominciarono a farmi sempre più male

Le testa mi faceva male , tutto intorno a me incomincio a girare.

La gente urlava e io vedevo tutto sfogato.

-Notte piccola!- senti dirmi , all'improvviso il buio.


 

Vedevo tutto rosso , le persone urlavano. Scappavano da me, i denti non mi facevano più male. La sete che prima sentivo era svanita.

Mi alzai di sopra assalto, accanto a me c'era lui. Lo guardai, intorno a me non c'era nessuno,stavamo in una specie di discarica isolati dal mondo.

-Dove siamo?Dove mi hai portato?Chi sei?- incominciai a domandare alzandomi di scatto e fissandolo, lui alzo la testa e mi guardo.

-Stai calma!- esclamò alzandosi e venendo verso di me-Alla caffetteria hai ucciso un po di persone!- disse con amarezza ma anche con un pizzico di divertimento. Io lo guardavo sconcertata, mi passai una mano fra i capelli e vidi che non avevo gli stessi abiti che indossavo prima che questo pazzo mi rapisse.

-Tu menti!Non e vero , me lo ricorderei no!- urlai io , lui si volto. Vidi arrivare dei ragazzi.

Il primo ragazzo era biondo , occhi chiari , un viso molto dolce; il secondo ragazzo moro , occhi scuri quasi neri, sembrava molto più grande degli altri forze per la barba. Il terzo ragazzo era castano chiaro, occhi chiari, mi ricordava Peter Pan , il quarto ragazzo aveva un aria molto più dolce . Aveva i capelli castani , occhi marroni e un viso che trasudava dolcezza da tutti i pori.

-Ecco con loro sarà tutto più facile!- disse il riccio , io lo guardai con paura. Appena si avvicinarono indietreggiai.

-Piacere Niall!- disse il biondino, io lo guardai e non dissi niente . Avevo paura. Indietreggiai.

-Non avere paura dai!- disse il riccio .

-Clhoe non ti faranno niente, non ti faremo niente!- continuo il riccio -Si come hai fatto tu l'ultima volta!- ribattei io sotto voce, lui alzo il sopracciglio e venne verso di me. Di lui non avevo paura , gli andai contro.

-Perchè hai paura di loro e di me no?- disse lui, lo guardai e notai che non aveva aperto bocca.

-Tu non mi metti paura!Loro si!-pensai io.

-Non ne hai motivo!-

-Non ne ho motivo?Allora non sto capendo cosa sta succedendo!Tutto questo pare un incubo,tu mi dici di non avere paura?- pensai con decisione, la sua espressione si rasserenò per un secondo.

-Siamo vampiri!Loro sono Niall,Louis,Liam,Zayn e io mi chiamo Harry!- disse , mi passai una ma mano sul collo. Quella sensazione fastidiosa , chiusi gli occhi per un secondo.

Senti un forte odore di sangue, i denti incominciarono a farmi malissimo. Sgranai gli occhi.

-Dobbiamo andare via ci sono umani!- disse Zayn, io non lo ascoltai e andai verso l'odore.

-Cazzo!- impreco Harry, mi afferrò il braccio tirandomi a se. Ero completamente immobilizzata , porto il suo polso alla mia bocca , lo morsi con rabbia per quello che mi aveva fatto. I denti non facevano più male , alzai gli occhi e vidi che stava correndo via.

Mi staccai dal suo polso, ero ancora nella sua presa.


 

Dopo un po si fermo, mi strattono per terra.

-Quando ti dico che dobbiamo andare via, andiamo via ok!Non e che fai di capoccia tua!- urlo , io mi rialzai e lo guardai con odio.

-Cazzo vuoi sei tu che mi hai voluto qui!Io non ho fatto un cazzo, cosa cazzo vuoi da me? Mi hai fatto diventare un mostro e ti lamenti anche?- urlai io, Harry mi fissava impassibile. Mi girai e andai via , dovevo andarmene.

Corsi,corsi,corsi via. Sali su un albero , mi accovacciai e incominciai a piangere. Guardavo l'alba svanire mentre dentro di me si formava un vuoto enorme. Volevo andare via da questa merda.

Dopo ore e ore scesi dall'albero e incominciai a camminare piano, mi asciugavo le lacrime.

-Clhoe!- mi senti chiamare, alzai lo sguardo e vidi uno dei ragazzi. Non risposi continuai a camminare normalmente.

-Andiamo Harry era in pensiero per te!- sorrisi a quella frase , lui in pensiero si come no.

-Oddio povero cucciolo!- ribattei.

-Se solo sapessi perchè ti ha scelto!- disse io mi fermai e lo guardai, aspettavo che continuasse -ma lo capirai con il tempo!- continuo.

-Io non ci torno da quello!-

-Dai!-

-Scusa perchè dovrei tornare da lui, per farmi riempire di insulti e essere maltrattata?No!- dissi io con amarezza. Mi ero stancata di questa conversazione.

-Dopo torno da sola!- dissi lui mi guardo e annuii. So di non averlo convinto però adesso avevo bisogno di stare da sola.



 


*spazio autrice*
Holaaaaaaaaaaaaaa 
spero che vi piaccia lasciate qualche recensione 
baci
McCall 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Can