Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smiller    21/01/2014    0 recensioni
Ed ora eccomi qui, città nuova vita nuova ... come aveva detto Simon si ricomincia da zero, inizia qui la mia carriera. Ma quello che meno mi aspettavo e che tutto cambiasse così tanto ... di perdere tutto ma allo stesso tempo di trovare quella parte che sentivo mancare dentro di me ,di aver trovato nuovi amici e forse anche l'amore non so! Sono tanti gli ostacoli che ho superato e che ancora dovrò superare ma con loro sono sicura di superarli. Questa è la storia di una ragazza che insegue il suo più grande sogno ... ma dopo un po' di tempo a Londra si rende conto che "tutto è cambiato".
**dalla storia**
Eccomi ora sono qui dopo miliardi di concerti davanti quel dannato specchio con la spazzola in mano ora mi trovo in un vero teatro e non in Italia ma a Londra...sento le voci acclamarmi e non so ho una strana sensazione...nemmeno nei miei sogni più belli sentivo così tane persone chiamare il mio nome prendo coraggio e con il microfono in mano salgo sul palco "SALVE LONDRA,SONO EMY E SPERO CHE QUEL CHE SENTIATE VI PIACCIA !! " grido e i fan rispondono con un supe-urlo. vi amo.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Agosto 2011

Marco: Emily sveglia siamo arrivati.
Apro gli occhi e vedo il volto sfocato di Marco che mi chiama.Sbatto più volte le palpebre e lo metto bene a fuoco ... Aaaah che posizione scomoda, mi stiracchio per bene gambe e braccia e poi rispondo.
Io :di già ..wow siamo arrivati presto, mi avevi detto " Ci metteremo un po' bimba ma ne varrà la pena "-dico facendogli il verso- Ma mi sembra che siamo arrivati presto.
Marco mi guarda e sorride : si bambolina siamo arrivati presto perchè hai dormito tutto il tempo...beh sono le otto e mezza  di sera non so se considerarlo presto …
Scendo dalla macchina e mi stringo nella mia camicia; qui a Londra si congela di sera, inizio a tremare, beh sono abbastanza freddolosa lo ammetto  , mi si avvicina a me Marco sorridendo .
Marco : Beh bambolina sei pronta a vedere la nostra nuova casetta ??
Io : Primo non mi chiamare mai più bambolina e secondo .. secondo te starei congelando qui fuori per nulla?!?!
Marco si mette a ridere: Oooh che esagerazione congelare !! C'è solo un venticello fresco ... oh giusto mi sono dimenticato che sto parlando con la regina del dramma !
Io gi faccio la linguaccia e poi una smorfia come per intendere " ah ah ah super spiritoso"
io: Oh giusto mi ero dimenicata di parlare con l'umo dalle super battute e umor inglese
Lui facendo finta che io non abbia parlato  mi copre gli occhi e mi fa camminare sempre dritto e poi quando toglie le mani vedo una casa/villa  gigante tutta bianca  con un cortile, lancio un gridolino ( beh mi sfugge ma a chi nn sarebbe sfuggito dai! Smpre vissuto in un appartamentino con altre 6 persone e 1 solo bagno vedete se non urlate di gioia ahahaha )  e gli dico  : E questa sarebbe la casetta ??
Marco : Si perché te l’aspettavi così ??
Mi ricompongo e faccio la faccia seria , poi  con la manina e il fare da  ‘’diva"dico : Beh piccolina per me ma posso arrangiarmi!
Lui scoppia a ridere e entriamo. Ci potete creder dentro è ancora più bella dell’esterno , c’è un salone gigante con divani e una TV a schermo piatto con le casse giganti per i bassi. Oh Dio è un paradiso *.* Mi guardo intorno a bocca aperta , il braccio era diventato rosso per i pizzicotti che mi stavo danto ,corro subito sopra, c'è un corridoio immenso pieno di porte , " che saranno tutte stanze degli ospiti ?? Boh " , entro nella prima stanza. E’ la mia.Ha un letto matrimoniale al centro della stanza le pareti con un lato solo tutti graffiti due tinta unita e poi l’ultima parete ci sono attaccate tutte le mie foto con le mie migliori amiche lasciate in Italia , con la mia famiglia , il mio primo concerto , e i miei disegni (orribili ahha) e frasi significative. Nella stanza c’è anche una scrivania il mio pc la mia libreria , mi rettifico le mie librerie , mi avvicino e noto che ci sono nuovi libri in inglese dove prima stavano i libri di scuola , ci sono i miei oggetti ma mancavano delle cose fondamentali. Scendo al piano inferiore  torturandomi l'anello sul pollice e i bracciali e cerco Marco e lo trovo in cucina.Ammetto che sono una gran mangiona , la vocina acida ritorna "MA SI PUO' SAPERE COME FAI AD AVERE CONTINUAMENTE FAME ?!?! SCOMMETTO CHE SARESTI CAPACE DI MANGIARE UN'ALTRA PERSONA PURE A COSTO DI INGURGITARE QUALCOSA,  appena penso questo mi viene a mente una persona fatta tutta di Haribo ( le mie caramelle preferite )e sorrido come un'ebete ,e purtroppo Marco se ne accorge e mi muove una mano davanti gli occhi e mi riprendo da i miei pensieri alquanto strambi devo ammettere .
M: So che sono magnifico , ma non c'è bisogno di incantarsi.
io sorrido : Modestia off-line no Marco ??
M: eh si bimba
Io:  Beh Marco ti cercavo per chiederti  dove sono i miei strumenti ?
Marco : Beh sono nella tua stanza privata
Io: ma non ci sono…. Aspetta stanza privata ?!?!- dico meravigliata
M: Si
Io: Oddio davvero ?!?adoro questa casa te l'ho già detto !?!?!- sto saltando come una cretina.
M: Si vai sempre dritto per quel corridoio e capirai subito la porta
Gli do un bacio sulla guancia e mi avvio, saltellando,lungo il corridoio e ineffetti come si fa a non capire ?!?! c’è una porta con sopra disegnata note e pentagrammi . Apro la porta e vedo una stanza grande con le pareti tutte disegnate,al suo interno ci sono  diversi microfoni , la mia chitarra classica ,Izzy (isabelle),e altre chitarre elettriche di vari colori ,c’è una batteria anche se io non so suonarla , con accanto il mio cajòn (per chi non sa cosè è una specie di "scatola di risonanza" fatta di legno che si usa anche per sostituir la batteria)  e in fine un pianoforte a mezzacoda bianco …rimango a bocca aperta , in questo momento entra Marco tutto sorridente .
M:Ti piace la tua stanza della musica ?
Mi verrebbe automaticamente di girarmi e dirgli " Ma mi prendi per il culo ??" ma mi trattengo dal dirlo e urlo semplicemente.
Io: Mi piace ?!?! La ADORO !
Salto addosso a Marco che mi prende a fortuna e si mette a ridere,io gli dico una semplice parola: Grazie
Marco sorride e mi risponde : Te lo meriti bambolina e ora corri a farti una doccia e poi andiamo dritti a letto che domani mattina andiamo ad incontrare il capo della Syco ;)
Io : Corro ..
Mi avvio e poi mi blocco alla porta
Io: ah Marco che si mangia ??
M: So che non sarò come quella di Napoli ma la pizza
Faccio un sorriso a 368275487 denti  e corro in bagno, ma lungo i corridoi canto e ballo come una stupida e infatti sento le risate di Marco dal piano inferiore .Mi faccio la doccia e mi metto un pantaloncino del pigiama ( ha sopra le ciambelline *O* è meraviglioso) e sopra la canotta nera , mi asciugo i capelli, prendo gli occhiali da vista RB e scendo da Marco che già aveva preparato il salone. Mi siedo sul divano e prendo il cartone di pizza in mano e inizio a mangiare.
Io: Hai ragione non è come quella di Napoli ... sarà super difficile abituarsi a questi sapori e dimenticare quelli dell'Italia.
M: Te lo avevo detto anche per me sarà difficile
Dopo aver fatto per 20 minuti zapping tra i canali io sbadiglio e assonnata do la buonanotte e vado a letto.
il mattino dopo sento marco chiamarmi: Hei bambolina sveglia che hai un'ora per preparati e poi dobbiamo andare alla sede della syco
Io:ma perchè che ore sono ??-dico ancora sbadigliando e strofinandomi gli occhi.
M:sono le otto abbiamo l’appuntamento alle 9:40 quindi , dai alzati c’è la cioccolata calda e la tua torta come colazione
Spalanco gli occhi e mi alzo dal letto urlando:I’M GET UP!!!!
Inizia a ridere e ci avviamo in cucina dove bevo la mia cioccolata calda e mangio la torta . E dopo sono costretta ad andare in bagno a farmi la docia e shampoo. Finito tutto mi metto il pantaloncino jeans chiaro,le vans nere sotto e sopra una maglia nera con su scritto "–YOLO- ‘’ e  sopra  una giacca di filo ( che mi va larga) beje e scendo dove Marco mi aspetta impaziente.
M: Mettiti un'altra giacca sopra perchè farà freschetto,manca un’ora e ci dobbiamo avviare quindi appena finisci corri nella macchina
Faccio come mi ha detto  e mi metto la fiacca leggera ma lunga fino a sotto il pantaloncino e lo abbottono fino a sotto il collo , faccio per uscire ma appena apro la porta trovo miliardi i flash accecarmi e corro in macchina , dentro ci trovo jonathan il mio manager.
J:allora Emily sei eccitata ??
Io:Jon stai scherzando??
In quell’istante entra marco che parte come un razzo e sorpassa tutti , beh con la guida di Marco siamo arriivati alla sede in meno di 5 minuti quindi penso sia un bene.
M:allora Emy entriamo prima noi , poi verrai chiamata ok??
Io:Ma perché?
M:dobbiamo parlare prima di una cosa noi con Simon- si abbassa alla mia altezza e mi sussurra- po ti riferisco tutto
Io gli sorrido e dico:allora mi faccio un giro ok??
Loro e due mi annuiscono e io mi avvio. Giro per corridoi e corridoi non trovo nulla d’interessante "oh Emy entriamo prima noi, poi te lo dico bla bla bla ... ora pensa noi siamo qui ad annoiarci e loro stanno parlando di te e stanno decidendo della tua carriera mah ! " uff ancora quelle vocine ?!?!? Inizio a pensare che stia impazzendo seriamente,ma a un certo punto sento delle risate e dei suoni strambi che provengono da una sala e subito mi viene da aprire la porta per sbirciare.Apro di pochissimo la porta tanto quanto serve per vedere cosa sta succedendo in quella stanza. Vedo che ci sono gli One direction ( di cui sono fan sfegatata XD ) ,"oddio emy respira .. non fare la stupida e respira .. stai sempicemente osservando i tuoi idoli che fanno gli idioti ... ah sai che novità " e sorrido a quella vocina ora non più tanto acida , stanno suonando se così si può definire il rumore che proviene da quelle chitarre suonate da Harry ,Zayn e Louis , poi c’è Liam che mette le dita a cavolo sul pianoforte facendogli uscire un suono orribile e in fine c’è Niall fa la cosa che meglio gli esce …RIDERE a non finire. poi mi accorgo che c’è anche un altro uomo nella sala che sta  ridendo ma poi ferma i ragazzi e gli dice di suonare qualcosa decentemente .A quel punto  Niall si siede accanto a Liam che rimane al piano e i tre pazzi si siedono sugli sgabbelli con delle chitarre classiche in mano.Iniziano a suonare ‘’They don’t know about us’’. Io rimango incantata finchè a metà canzone dopo il ritornello i ragazzi si mettono a  suonare a cavolo le chitarre rovinando l’atmosfera ma continuano a cantare finchè Louis non dice agli altri di bloccarsi all’improvviso , io mi copro meglio con la porta bianca ma appena sento Lou dire :Ragazzi abbiamo spettatori!
Sbianco all'improvviso,"Che cretina ti sei fatta scoprire !!!" mi si blocca il respiro e ora che faccio !?!?!?


TAOO PIMPEEE ;)
Ciao pimpe ecco a voi il primo capitolo... allora prima di tutto grazie a chi segue questa ff  io vi adoro mi sciolgo <3... poi volevo dirvi che ho fattu un'errore nel prologo .. emy ha 16 e  a dicembre deve compiere 17 anni ...beh volevo dirvi che spero di mettere l'altro capitolo il prima possibile e cercherò di fare lo stesso anche per gli altri capitoli .... spero che anche questo capitolo vi piacca e spero che lo recensionate ... mi rendereste taaaaaanto felice ... ma non posso costringervi =) <3 <3 Vi voglio taaanto bene =) ora vi lascio con una foto della nostra stupenda Emy :
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smiller