Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smiller    16/01/2014    0 recensioni
Ed ora eccomi qui, città nuova vita nuova ... come aveva detto Simon si ricomincia da zero, inizia qui la mia carriera. Ma quello che meno mi aspettavo e che tutto cambiasse così tanto ... di perdere tutto ma allo stesso tempo di trovare quella parte che sentivo mancare dentro di me ,di aver trovato nuovi amici e forse anche l'amore non so! Sono tanti gli ostacoli che ho superato e che ancora dovrò superare ma con loro sono sicura di superarli. Questa è la storia di una ragazza che insegue il suo più grande sogno ... ma dopo un po' di tempo a Londra si rende conto che "tutto è cambiato".
**dalla storia**
Eccomi ora sono qui dopo miliardi di concerti davanti quel dannato specchio con la spazzola in mano ora mi trovo in un vero teatro e non in Italia ma a Londra...sento le voci acclamarmi e non so ho una strana sensazione...nemmeno nei miei sogni più belli sentivo così tane persone chiamare il mio nome prendo coraggio e con il microfono in mano salgo sul palco "SALVE LONDRA,SONO EMY E SPERO CHE QUEL CHE SENTIATE VI PIACCIA !! " grido e i fan rispondono con un supe-urlo. vi amo.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Agosto 2011
Ciao io sono Emily , non posso definirmi la classica "semplice" ragazza , beh non posso definirmi tale da qualche mese. Ho 16 anni che compierò a dicembre quindi ci vorrà ancora un po'. Ho capelli lunghi e castani mossi , ho deglio occhi grandi e azzurri intenso, un anellino argento sul lato della mia narice ma si mimetizza benissimo sulla mia carnagione chiara e sono abbastanza magra e alta per la mia età ... ovviamente come tutte le sedicenni ho anche io dei problemi con il mio corpo e per questo che ora grazie alla mia famiglia ho finalmente passato il periodo di anoressia ... lo ero diventata quando dei bulletti a scuola avevano iniziato a prendermi in giro , quindi avevo iniziato a tagliarmi e a non mangiare ,ma ho fatto una promessa ai miei familiari e a quei pochi fans che ho... beh non per sembrare montata ma ora così pochi non sono ... sono diventata famosa come cantante in Italia paese che amo e in cui sono cresciuta ma io sono nata a Dublino in Irlanda quindi me la cavicchio in inglese ma ho quel dannato accento irlandese che tanto cerco di nascondere. Beh devo impararlo a fare il prima possibile viso che mi sto trasferendo a Londra con il mio bodyguard , nonchè amico di famiglia  Marco. Io sono diventata famosa per , scusate il gergo scurrile , una " botta di culo" , ahahha spero che non pensiate male :'). Ho iniziato a pubblicare video su youtube mentre cantavo con delle mie amiche a 14 anni poi ho iniziato ad avere sempre più visualizzazioni.I ragazzi mi fermavano per la strada per farmi firmare autografi ... vedevo la foto di quando cantavo su youtube su dei giornalini in cui dicevano " CHI E' QUESTA RAGAZZA ?? LA STAR DEL MOMENTO CHE SPOPOLA SU YOUTUBE  " pensate che quando andai in gita a Milano molte ragazzine mi seguivano e mi chiedevano un'autografo ... io ovviamente mi sentivo onorata , iniziai a fare un paio di concerti organizzati da Marco, come già detto amico di famiglia ,per tutta l'Italia fin quando non ricevemmo la chiamata da un numero inglese e indovinate un po'?!!? la fortuna aveva colpito ancora i miei video avevano spopolato fino in Inghilterra e Simon Cowell mi ha chiamato per chiedermi se volessi trasferirmi a Londra per firmare un contratto con la sua compagnia e iniziare una vera e propria carriera ... io scioccata e stanca credendo che quello fosse tutto uno scherzo ho un urlato un'enorme gigantesco ...SIIII ... mica potevo rifiutare no ?!?! Mi posso auto definire pigra , antipatica ,acida , ritardataria ,pazza, "rincoglionita " ma non mi posso assolutamente definire una stupida .... ok forse mi posso definire anche così ma non avrei mandato mai a monte questa opportunità ... ed ora eccomi qui su un'aereo partito da Napoli diretta a Londra con l'ansia a mille e quasi non riesco a dormire .... OH MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO !  ahah ... per l'ansia crollo come un sasso !!

---

Dopo due ore (passate a dormire ) sento qualcuno che mi scuote e aprendo gli occhi piano vedo l'Hostess dirmi gentilmente, con uno di quegli odiosi sorrisi da ebti stampati in faccia che per gentilezza ricabio, che dovevo scendere perchè eravamo arrivati.
Quando scendo vedo Marco e lo saluto con un forte abbraccio , lui è stato qui per un mese intero perchè doveva sistemare le ultime cose della casa nuova ... usciti dall'aroporto un venticello fresco sfiora le mie gambe lunghe da spilungona , indosso un semplice pantaloncino di jeans a vita alta con la canotta bianca dentro il pantaloncino , vans nere e camicia a quadroni rossa , i miei fedeli rayban agli occhi e cercando di camminare da figlona , tipo nei film... sapete quelle classiche camminate delle protagoniste in cui tu tutta emozionata aspetti che cada per fare una brutta figura ??(ahahaha dsi non ditemi che non sono lìunica che quando vede la ragazza nei film che cammina così urla " guarda tanto mo cade davanti a tutti " ahah:") Ecco e io da copione faccio quell'orribile figurra di peppa .... oh non preoccupatevi non sono caduta come un'ebete , se no in questo momento sarei accasciata a terra a scoppiare per le risate  ahah ... invce mi scontro con un ragazzo più alto di me tutto incappucciato .... alzo lo sguardo su di lui e noto i suoi occhi grigi ... *primo piano sulla scena , io guardo lui , lui guarda me e poi... *
io: Ehm susami ... - dico diventando rossa ... "SCUSAMI !?!?! E' SOLO QUESTO QUELLO CHE RIESCI A DIRE STUPIDA RINCOGLIONITA !??! "dice una vocina nella mia testa e un'atra risponde: stupida rincoglionita !!!?!? oh e questa da dove ti è uscita ?? E' meglio del colpo di genio che è venuto a questa di dire "scusami" ... mah con chi mi tocca lavoare qui "...Zittisco quelle acide vocine e poi il io cuore perde un'altro battito quando mi rendo conto che sono ancora tra le sue braccia e che lo gardo come una stupida , la cosa che odio di più è sembrare stupida ... ma poi lui mi sorride e con uno strano accento mi dice : "Oh Emy da quanto tempo !!
E mi abbraccia. Scusmi stupida ma te questo figone lo conosci??Oddio Emy stai messa proprio male ..." poi come sempre arriva anche l'altra vocina acida" SCUSA SE TE LO DICO EMY MA SEI PEGGIORATA MOLTISSIMISSIMO , PENSAVO CHE FOSSI MIGLIORATA IN QUESTI ANNI SUSU PARLA E NON STARE IMBAMBOLATA COME UNA STUPIDA!!"
io: Oh per l'angelo Bert ??
lui mi sorride ancora di più e ... avrei riconosciuto quel sorriso sempre.Si toglie il cappuccio e finlmente vedo la sua zazzera castana io lo abbraccio talmente forte che lui inizia a ridere e mi dice : Memy mi stai soffocando !!!
io: Scusa .. oddio Roby quanto tempo ... come stai ?? mi sembra ieri che  ci siamo incontrati per la prima volta in Italia  e poi tuo padre che ti trasferisce in Inghilterra ma non pensavo qui a Londra !
R: beh ho letto su dei giornalini  che eri qui per firmare un contratto con Simon e ho pensato ..... la mia Memy viene a Londra come grande star e io non la saluto ?!?!?
Sto per replicare ma vedo Marco rosso come un peperone e mi dice : Dove cavolo eri finita mi sono preoccupato !!
io:Marco calmo respira sono qui visto nessuno mi ha rapita , ne assalito, ne stuprato ne nulla sono viva e vegeta ... fortunatamente c'era il qui presente Robert Fray meglio chiamato Berto ...
R: In realtà solo tu mi chiami così dalla prima volta  che ci siamo incontrati .... beh Memy ti lascio il mio numero di cellulare .. chiamami se vuoi fare un giro per londra .... ne srò più che contento di fartelo fare.
Lui si allontana non prima di avermi lasciato il suo numero su un biglietto ... è un mio vecchio amico di infanzia beh ci siamo incontrati la prima volta quando avev-
M: Terra chiama Emily .. allora bamblina preparati perchè il viaggio in macchina sarà lungo... ma ti prometto che ne varrà la pena
io gli sorrido e faccio spalluccie come per dire " vabbeh se lo dici tu " ... ho guadagnato un po nel fare concerti per l'Italia e penso che abbiamo potuto comprare una bella casa grande .... almeno spero ... per quanto sono disordinata coverrebbe rinchiudermi in un buco sola con un letto .. una volta o rotto un vaso del giardino di casa a Napoli ben 7 volte mentre giocavo a rugby con i miei fratelli.... beh vi sto annoiando ma non so cosa dirvi visto che nella macchina di Marco mi sto annoiando per prima io quindi mi metto ben comoda sul sedile e dondolata dal movimento dolce della macchina ,grazie alle strade ben asfaltate (troppo diverse dalle montagne russe delle strade italiane ) mi addormento di nuovo ...


HOLA PUPEE =)
Eccomi qui ... qesto è l'inizio della mia FF. Sono un po inesperta su queste cose ma spero comunqua che vi piaccia leggerla,spero che la  recensionate 
perchè vorrei sapere cosa ne pensate, che siano buone o cantive il vostro giudizio mi interessa tantissimo. Mi raccomando ci conto eh !! E se volete già chiedermi qualcosa chiedete pure, foto o ltro sui personaggi ..sarei cntenta leggerle. Spero di poterla aggiornare il prima possibile. Un bacio fortissimo a tutti e spero che vi sia piaciuto questo inizio ;)




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smiller