Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: EriLia    21/01/2014    1 recensioni
La vita di Michele sta per cambiare;una nuova casa,una nuova scuola e una nuova compagna di classe che si rivelerà molto più che strana...
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai allegro sempre pensando a Erilia e dopo una veloce doccia uscì di casa.
Oggi il tempo era diverso,le nuvole lasciavano spazio al sole e per lo stato della Georgia  era arrivata la primavera.
Entrai in classe ansioso di vederla e mi sedetti vicino al suo banco,aspettai il suono della campanella che avvisò gli studenti che erano iniziate le lezioni,ma lei non c'era.
Alla fine della lezione dovetti andare nell'aula di chimica e intanto quel gruppetto di oche incomiciarono a 
parlare con me ma le ascoltavo poco perche le loro risate erano così fastidiose che riuscivano a rompere i timpani  e non solo quelli.
Arrivato (finalmente) nell'aula ci chimica un 'oca si sedette vicino a me e per mia grande sfortuna incominciò a parlare da sola credendo che io l'ascoltassi ma per la mente avevo solo Erilia.
Le altre lezioni passarono lente perchè desideravo che ci fosse lei al mio fianco e dolorose per sta oca che non la smetteva di parlare.
Finalmente la giornata era finita e tornai a casa.

 
Per giorni le temperature erano piuttosto elevate come l'ansia di rivederla ma lei non c'era.
Intanto feci amicizia con un gruppetto di ragazzi molto simpatici e passavo le mie giornate a ridere e a scherzare con loro.
Ogniuno di loro aveva ua sua qualità; Louis era il più studioso;Martin quello con cui avevo legato di più;Stefan quello che tutte le ragazze volevano nel loro letto(a quanto mi avevano detto gli altri e anche qualche oca) e in fine c'era Jake bhe...lui è....il mio primo amico gay.
Intanto arrivò una perturbazione che secondo i meteorologi sarebbe dovuta durare per qualche settimana.
Passai tutto il week end con i miei amici e quando arrivò il Lunedi anche se la scuola era iniziata solo da qualche giorno non avevo più voglia di andarci l'unica cosa che mi dava un po' di entusiasmo era la speranza di rvederla di nuovo,si sentire di nuovo il suo strano profumo che ancora non avevo avuto la possibilità di capire.I miei amci mi avevano detto che Erilia era una ragazza strana che stava solo con la sua migliore amica Elena e che a volte saltava intere settimane di scuola per motivi familiari.
Entrai in classe e la vidi seduta lì in quel banco dove l'avevo vista il mio primo giorno di scuola,subito mi apparve un sorriso che cercai di nascondere per non sembrare un deficente che ride da solo;mi andai a sedere vicino a lei.
-ciao -
-c..ciao- disse titubante arrossendo.
-come mai non sei venuta in questi giorni?- 
-motivi familari- disse secca
-tutto ok?-disse vedendo che era a disagio.
-si-disse scocciata come se non avesse tanta voglia di rispondermi
-non è tanto una bella giornata vero?-cercavo un argomento per attaccare discorso
-a me piace quando il tempo non è troppo caldo- 
-quindi preferisci la pioggia-
-si amo stare all'aperto quando piove-sembrava assorta in un sogno ad occhi aperti come se si stesse immaginando  di essere sotto a un cielo di pioggia.
La campanella suonò e il prof entrò in classe e incominciò a parlare.



NOTE DELLE AUTRICI
Ciao, siamo di nuovo noi,abbiamo cercato di allungare un po' questo capitolo speriamo di esserci riuscite e speriamo che vi sia piaciuto.
Aspettiamo le vostre recensioni e grazie a chi lo ha fatto per il primo capitolo.
vi lasciamo qui sotto le foto dei vari personaggi speriamo vi piacciano,un saluto Erika e Giulia
  


Erilia
http://us.123rf.com/400wm/400/400/dnfstyle/dnfstyle0801/dnfstyle080100001/2318960-studio-ritratto-di-una-giovane-donna-bionda-riccia-guardare-curiosi.jpg

Stefan
http://i55.tinypic.com/1jvo07.jpg

Michele
http://www.freewebs.com/edwardcullenisagod/Drew%20Fuller%20(15).jpg

Jake
http://thumbs.dreamstime.com/z/knappe-jonge-mens-3744209.jpg

Louis
http://imalbum2.aufeminin.com/album2/D20130822/0_uplfrm_img-0921sdasdgefdv_H211127_XL.jpg


Martin
http://4.bp.blogspot.com/_eAP39QoAB-w/R965yfAakeI/AAAAAAAACJI/N0QSF1Fomq4/s400/MARTINRIVAS1.jpg

Elena
http://static.qnm.it/www/fotogallery/625X0/88597/ragazza-mora-primo-piano.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: EriLia