Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: krys    21/01/2014    9 recensioni
Sanae frequenta il 2° anno di liceo, tra palloni e divise da pulire, ore insonni trascorse a pensare al suo adorato capitano ormai lontano da lei, comincia a pensare a cosa vuole fare da grande e presto scoprirà che dentro di lei c’è un enorme talento …
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TS: “Bravi ragazzi siamo riusciti ad approdare agli ottavi di finale, oggi pomeriggio giocheremo contro la Turchia e dobbiamo fare ancora meglio, la partita contro il Belgio potevamo tranquillamente vincerla ed ora non possiamo permetterci di commettere errori oppure siamo fuori! Io stesso posso e devo dare di più!”

TUTTI: “Sì Capitano!”

JM: “Tsubasa, posso parlarti un attimo?”

TS: “Certo Jun, dimmi pure…”

JM: “Va tutto bene? E’ da un po’ di giorni che ti vedo strano durante gli allenamenti, sei distratto e non è da te… Beh insomma se hai voglia di parlarne ecco, io ci sono…”

TS: “Hai ragione Jun, non è da me, ma ecco non posso fare a meno di non essere preoccupato per Sanae, è dal giorno della gara che non si fa vedere, ha preso malissimo la vittoria della fidanzata di Schneider, riesco a sentirla per pochi minuti, mi parla a monosillabi e quando le chiedo come mai la risposta è sempre la stessa… “Non posso Tsubasa devo esercitarmi, non sono riuscita ad aggiudicarmi i 2 punti per la nostra Nazionale, nonostante io mi sia impegnata al di sopra delle mie forze la Müller è ancora superiore a me e si vede, non voglio deludere la squadra, non dopo aver rinunciato ad essere li con voi, per battermi, vincere e potervi aiutare. La sera degli ottavi questo non deve assolutamente più accadere!!! Perdonami ti prego…” Capisci Jun lei si sente responsabile, io avrei voluto dirle ch’è stata meravigliosa, che su quel palco sembrava di nuovo Anego e che la sua nuova canzone era dannatamente vera, perché è così che mi sento ogni volta che dobbiamo separarci, ma lei non me ne ha dato il tempo… Vorrei farle capire che l’amo a prescindere, che non c’è coppa del mondo che possa competere con lei… Lo so ch’è strano detto da me, ma è la verità Jun, le ho già chiesto di sposarmi, ma con calma eppure ogni giorno che passa sento che la sposerei anche domani, perché separarsi da lei ogni volta è come una lenta agonia… Sono forse diventato pazzo Jun?! Sì sono pazzo di lei e non posso farci nulla…”


JM: “Vinci per lei Tsubasa, io ti capisco per me è lo stesso con Yayoi, falle capire che per lei è tutto… dici che lei è come l’aria per te che la sposeresti anche domani?!? E sentiamo chi te lo impedisce?! Se anche lei è d’accordo, ormai siete più che maggiorenni e non avete neanche problemi economici!!! Io e Yayoi ad esempio stiamo solo aspettando di laurearci… Gioca come sai, ritrova la tua grinta Capitano, oggi pomeriggio affrontiamo i Turchi e vinciamo alla grande, noi tutti ti daremo una mano, vinciamo la coppa del mondo Tsubasa e se lei lo desidera, sposala subito dopo aver alzato al cielo quella coppa!!!

Inutile dire che Tsubasa seguì alla lettera i consigli di Jun ed il Giappone riuscì a battere la Turchia 3-0, qualificandosi ai quarti, con lei Germania, Inghilterra, Spagna, Brasile, Senegal, Stati Uniti, e Corea del Sud (che avevano battuto la nazionale Italiana immeritatamente, più grazie ai regali dell’arbitro Moreno, che ai loro reali meriti *).Incredibilmente l’Argentina e la Francia non erano riusciti ad approdare agli ottavi, questo era decisamente il Mondiale delle sorprese.

Nel backstage tutto era pronto ormai, agli artisti delle nazionali eliminate vennero riservati dei tavoli vicino alle loro squadre, i punti erano stati tutti vinti da Germania e Giappone, l’unico punto vinto da Brenda Asnicar, purtroppo non era riuscito da solo a salvare la nazionale Argentina. Ridotte le nazionali, si erano ridotti quindi anche gli artisti e di conseguenza le manche a disposizione di chi rimaneva, il che complicava ancora di più le cose, perché c’erano meno possibilità di giocarsela.

Sanae era tesissima, sapeva di dover dare il 1000x1000, aveva pochissime chance, aveva lavorato tanto in quei 10 gg senza risparmiarsi mai, Tsubasa ed i ragazzi avevano fatto il loro dovere avevano stravinto e si erano qualificati ai quarti di finale ora toccava a lei e questa volta non doveva deluderli, in particolare non voleva deludere lui il suo grande amore, doveva vincere!!! Niente e nessuno l’avrebbe fermata neanche Kristhina Müller per quanto brava fosse.

"Buona sera a tutti voi!!! Al gentile pubblico, alle guest stars, alle squadre, agli artisti delle Nazionali uscenti e soprattutto alla nostra Giuria a cui spetta un compito arduo questa sera… Abbiamo solo 8 artisti in gara chi vincerà?!
Non perdiamo altro tempo quindi, salutiamo il Presidente di giuria che questa sera è Justin Timberlake e salutiamo anche tutti gli altri giurati, tra cui Shakira ch’è stata la nostra precedente Presidentessa… ed ora sia dia inizio alla gara"


La prima ad esibirsi fu l’artista sudcoreana, a seguire la senegalese… Intanto dietro le quinte c’era fermento, gli stylist ed i make up artist davno consigli e ritocchi dell’ultimo minuto… Sanae ripassava mentalmente le canzoni che avrebbe proposto in base ai vari tipi di estrazioni ed intanto pensava a Kristhina a che cosa aveva proposto, non si sarebbe accontenta dei 2 punti della prima sera, non ora che la differenza reti tra Germania e Brasile era di 4 goal.

Lei aveva un impresa molto ardua davanti ma non si sarebbe data pervinta… con i 3 goal di Tsubasa alla Turchia, il Giappone si era avvicinato alle capoliste, Brasile e Germania appunto, ma non era sufficiente e lei lo sapeva bene, inoltre avrebbero dovuto affrontare gli Stati Uniti ai quarti. Intanto anche l’artista inglese e quella spagnola avevano ultimato la sua esibizione.

"Bene salutiamo l’artista spagnola, ma passiamo alla prossima estrazione prego Presidente… 5° nazione in gara STATI UNITI, mentre l’esibizione consisterà in… ah wow un FEAT… sale sul palco Matthew Anthony Finley"

http://youtu.be/lv1zreqI8w8

Così si che si balla,  grazie Matthew ed Alexandra ed ora prossima esibizione, Justin a te… 6° nazione in gara BRASILE, esibizione BEST LIVE SONG ed ecco che sale sul palco l’efferscente Janaina Lima

http://youtu.be/OX2mYgq9BZo

Grazie Janaina, che ritmo!!! Mr. Timberlake push the botton please, vediamo chi è la prossima nazione in gara… oh 7° nazione… GIAPPONE, vediamo in che cosa dovrà esibirsi Miss Nakazawa per cominciare BEST VIDEO FEAT ah però ecco che sale Sanae Nakazawa e vediamo chi ci sarà a duettare con lei, aspetta vedo del movimento tra le guest stars, per tutti i campi da calcio… Signore e Signori Mr MIKAAA.

http://youtu.be/bN3z-GRIv3Q

"Grazie a Mika ed a Sanae per questo momento meraviglioso, che live ragazzi, bravissimi loro 2, i bambini del coro e che bello il video alle loro spalle. Beh ricomponiamoci perché adesso c’è l’ultima estrazione della 1° manche di questa sera  8° nazione in gara GERMANIA, vediamo in cosa si dovrà esibire Kristhina Müller…BEST MOVIE SONG… ecco Kristhina pronta a salire sul palco, dietro di lei lo schermo che proietterà il pezzo del film dove viene eseguita la canzone… Buona visione e buon ascolto"

https://youtu.be/bx3s99FNXzI

"Grazie molto brava anche Kristhina Müller ed ora aspettiamo che il computer faccia il suo dovere e ci dica chi ha vinto questa 1° manche ecco che arriva… prego regia il nome della nazione vincente… rullo di tamburi… GIAPPONE!!! Sanae Nakazawa si aggiudica il 1° punto di questa sera…"

Dopo fu un continuo susseguirsi di sfide, contrariamente a quanto pensava Sanae c’erano molte più esibizioni anche perché quasi tutti avevano vinto almeno una manche tranne la Corea del Sud, il Senegal e l’Inghilterra a questo punto erano in questa situazione: GIAPPONE 2, GERMANIA 2, STATI UNITI 1, SPAGNA 1 Forse la 7° manche sarebbe stata la decisiva, invece il punto fu portato a casa dagli STATI UNITI. Per cercare di strigere il cerchio i Giurati decisero d’accordo con le rispettive nazionali di limitare la gara alle Nazioni a pari merito, uscirono quindi anche SPAGNA, COREA DEL SUD, SENEGAL ed INGHILTERRA, avrebbero fatto altre 3 manche  in base al risultato avrebbero deciso il dafarsi.

Dopo un’altra mezzoretta circa fatta di canzoni e balletti di ogni genere, gli artisti cominciavano ad essere stanchi, il pubblico era estasiato dallo spettacolo straordinario a cui stavano assistendo, le nazionali degli artisti in gara in trepidazione, la gara era davvero molto ardua e senza esclusioni di colpi alla fine della 3° manche la situazione era GIAPPONE 3, GERMANIA 3 e STATI UNITI 2, così la giuria decise che ci sarebbe stato uno spareggio solo tra Sanae e la Müller, quella che tra le 2 avrebbe convinto maggiormente la giuria si sarebbe aggiudicata i 2 punti della serata.

STY 1: “Kristhina, my darling, dobbiamo puntare tutto sul tuo aspetto sexi e very aggressive devi shockarli tesoro!”

STY 2: “Sanae tesoro si tratta solo di un riflessante che andrà via subito con un paio di colpi di spazzola, ma sai che bell’effetto farà la tua testolina sotto le luci soffuse?!”

"Wow che finale ragazzi e chi se lo immaginava… Presidente cosa ne pensi?!"

JT: “Beh queste 2 artiste sono straordinarie, io ho avuto modo di ascoltare spesso, di andare a qualche loro concerto e specialmente di conoscerle entrambe personalmente agli ultimi WMA… Ha ragione Shakira da loro davvero non ci si può aspettare nulla di meno da quello che abbiamo visto, sul palco sono davvero come 2 leonesse, ognuna con il suo stile, certo la Müller ha qualche anno in più di esperienza rispetto alla Nakazawa, che però lasciatemelo dire in questi 5 anni ha fatto veramente dei passi da gigante dimostrando di non essere inferiore a nessuno!!! Sono curioso di vederle fronteggiarsi, mi aspetto davvero delle performance di altissimo livello, se la giocano alla pari secondo me ed i risultati di questa sera confermano questo mio sentore, ma anche quelli della serata d’apertura, dopo tutto la Müller ha superato la Nakazawa solo di un punto. Inoltre non per niente sono entrambe candidate ai GRAMMY e non è cosa da poco!! In qualsiasi caso ringrazio tutti i partecipanti e li ringrazio per lo splendido spettacolo che ci hanno offerto questa sera”

"Bene a questo punto mi dicono che le 2 artiste sono pronte e le invito a salire sul palco… Ciao Kristhina, ciao Sanae, complimenti ad entrambe ed ora do la linea al presidente che ci spiegherà in che cosa consiste la vostra ultima prova, prego Justin!"

JT: “Buona sera ragazze! Intanto vi faccio i complimenti per quello che avete fatto fino a qui. La vostra ultima prova consiste in questo… avete 15 minuti ciascuna per intrattenerci con un medley dei vostri successi, quelli che preferite, ora schiaccerò il bottone per vedere chi di voi 2 comincerà, l’artista che ci conquisterà maggiormente si aggiudicherà i 2 punti di questa sera. Per rimanere in gergo calcistico, voi vi state giocando la finale ai rigori… che vinca la migliore! In bocca al lupo”

Bene in bocca al lupo anche da parte mia… Presidente push the botton!!!! La nazione che inizia è… GERMANIA…

https://youtu.be/LyBWSuh_c6s
https://youtu.be/yRDnMY1phw4
https://youtu.be/9WYaI9HazIo
https://youtu.be/EO_c7_mXNNw

Grazie Kristhina… Sanae tocca a te!!!

La ragazza che fino a quel momento aveva osservato la collega/rivale, canticchiando insieme al pubblico i suoi successi, Kristhina era stata bravissima, ma lei non sarebbe stata da meno.

Tirò un respirò profondo, mantenne la concentrazione e si diresse al centro del palco …

https://youtu.be/7MsL5dGJMuw
https://youtu.be/0WganDDGR3Q
https://youtu.be/PtsyZwUTT6o
https://youtu.be/_c95-7CuWYg

Gli applausi erano incessanti e Sanae continuava a ringraziare il pubblico, Kristhina le strinse la mano sorridendole e si congratulò, volse lo sguardo verso i suoi amici della Nazionale e li vide commossi ed orgogliosi, questo le bastò.

"Bene grazie Sanae, ora signori della giuria tocca a voi… ragazze voi state qui accanto a me, tanto è una questione di secondi!!! Intanto volevo davvero farvi i complimenti perché siete state entrambe meravigliose, ci avete donato davvero tutto quello che potevate donarci e questo applauso da parte di tutto lo stadio è per voi, per le splendide artiste che siete, grazie per averci fatto sognare questa sera… Mi dicono che i risultati sono pronti, datemi entrambe la mano e giriamoci un attimo verso il maxi schermo… la nazione vincitrice è… GIAPPONE!!!! Sanae Nakazawa vince!!!! La nazionale Giapponese quindi approda ai quarti di finale di domani con 2 punti in più ed ora ragazzi è davvero tutto nei vostri piedi ahahah fatene buon uso ahahahah!! Grazie a tutti, Buona notte dalla vostra Lola Hongoooo."

Subito dopo la fine della competizione, dopo aver salutato tutti ed aver fatto le interviste e le foto di rito, dove le più belle furono scattate da Ryoma ed Azumi, andò dietro le quinte si tolse il riflessante blu dai capelli. Si era fatta una doccia veloce ed aveva indossato la sua divisa da manager, stava per dirigersi verso l’albergo della squadra quando se li ritrovò tutti, ma proprio tutti fuori dal backstage, fecero partire un grosso applauso e continuavano a ringraziarla per aver ottenuto i 2 punti e le fecero i complimenti, Tsubasa si diresse verso di lei e la fece volteggiare in aria come non aveva mai fatto ed in barba alla squadra, ai giornalisti ed ai passanti la baciò con un trasporto tale da togliere il fiato.

Il sig. Katagiri, le fece le sue pubbliche e sentite scuse dicendo che non avrebbe mai più dubitato del suo attaccamento alla nazionale e la ringraziava per aver portato alto il nome del Giappone all’estero.

I quarti si conclusero con la stracciante vittoria del Giappone sugli stati uniti per ben 6 a 0, 2 reti di Tsubasa, 2 di Hyuga, 1 di Misugi ed 1 di Misaki, oltre le straordinarie parate di Genzo.

Alle semifinali si scontrarono contro la Germania di Schneider battendoli 2 a 1 anche se ai tempi supplementari.

La finalissima era contro il Brasile allenato da Roberto, dove giocavano Rivaul, Pepe e Santana, gli amici/rivali di Tsubasa, il Giappone vinse la Coppa del Mondo ai calci di rigore.

Sanae e Tsubasa si sposarono 2 settimane dopo al tempio centrale a Nankatsu

http://www.ubcfumetti.com/monitor/a0413a6_big.jpg

Fecero una breve luna di miele e dopo si trasferirono a Barcellona!!!

Sanae vinse i GRAMMY e dopo circa 1 annetto rimase incinta di 2 bei gemellini

http://captaintsubasa.wikia.com/wiki/File:Oliver_Tsubasa_e_Sanae.jpg

Nonostante fosse un campione a livello internazionale e nonostante il pallone fosse sempre il suo migliore amico,

Tsubasa aveva imparato che le persone che amava erano più importanti e cercava di passare più tempo possibile con loro.

Sanae invece, aveva imparato che si poteva amare e sostenere una persona, senza per questo annullare se stessi

NOTE DELL’AUTRICE
E così siamo giunti alla fine di questa FF. Volevo ringraziarvi con tutto il cuore per l’affetto con cui mi avete seguita e quindi ringrazio tutti quelli che hanno messo questa storia tra le preferite, le seguite o che semplicemente hanno dedicato un po’ del loro tempo per leggerla.
grazie a tutti ma in particolare a: Savira, Reggina, Cherubina, Setsuka76 per aver recensito ed un grazie enorme a Lily BlackRose ed Eldarion per essere state con me dall’inizio alla fine 
Alla prossima storia
Krys

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: krys