Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_KuroiNeko    05/06/2008    5 recensioni
Arriva l'estate e un gruppo di amiche si concedono una vacanza al mare...ma non c'è solo sole e sabbia al mare!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Akatsuki, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6

Grazie a tutti per il sostegno! Buona lettura!!!

Capitolo 6: Gioco pericoloso

 

Ogni notte vagava per il corridoio e si fermava davanti la sua porta, che era puntualmente aperta quel tanto che bastava perché lui la vedesse.

La sua dea…il suo sogno proibito…

 

Tutto era cominciato quasi per gioco…

 

Lei sapeva che lui era là, cominciava a spogliarsi in modo provocante e sensuale…i suoi occhi vagavano sul suo corpo nudo.

Per soli pochi istanti poteva ammirare quel corpo stupendo e poi lei chiudeva la porta e tutto finiva.

Deidara si appoggiava al muro che oramai era il suo compagno in quella pazzia, chiudeva gli occhi cercando di ricordare ogni particolare di lei.

Si passava una mano sulla fronte sudata…si chiedeva perché notte dopo notte invece di uscire a divertirsi con ragazze che poteva toccare e non solo guardare, andava da lei come ammaliato o stregato dal suo canto di sirena…

Cominciava a non sopportare più quella situazione e dall’altro lato non poteva farne a meno, era un gioco pericoloso ma eccitante e lui desiderava toccarla…perdersi dentro di lei…

* ˜ * ˜ * ˜ * ˜ *

Sasori aveva notato che Deidara la sera si allontanava e poi tornava dopo un paio di minuti, cominciò a sospettare una tresca segreta con una delle ragazze.

“Deidara?”

“Scusa ti ho svegliato?”

“No…dove vai ogni notte?”

“Faccio due passi, non riesco a dormire”

“Non è che vai da una delle ragazze?”

Che rispondere? Che ogni notte andava a guardare Ino che si spogliava davanti a lui e non l’aveva mai baciata. Che durante il giorno invece lei lo ignorava, se non per guardarlo maliziosamente facendolo eccitare.

“No…”

“Ho capito…si tratta di Ino”

“Non voglio parlarne”

“Come vuoi, ma stai attento è pericolosa”

“L’ho notato!” sospirò

Sasori scoppiò a ridere “Allora diventa più pericoloso di lei”

Il consiglio di Sasori lo risvegliò di botto, aveva ragione…Ino era pur sempre una ragazza come altre, bastava solo lanciare l’esca e la sua preda avrebbe abboccato…

“Sasori?”

“Si?”

“Sei un genio!”

“Lo so, buona notte cretino”

“Anche a te demente”

* ˜ * ˜ * ˜ * ˜ *

Ogni notte si accertava che Sakura dormisse profondamente, si alzava e apriva la porta, lui non tardava ad arrivare, quando era sicura che la guardasse, cominciava a spogliarsi fino a rimanere completamente nuda davanti i suoi occhi.

Rimaneva a farsi ammirare solo per pochi secondi e poi chiudeva la porta lasciandolo fuori a soffrire nel suo stesso desiderio d’averla…

Ino si rivestiva e si rimetteva a letto…era diventata un abitudine a cui nessuno dei due poteva rinunciare…

Quel ragazzo cominciava davvero a piacerle, non era più solo un modo per torturarlo, perché adesso torturava anche lei.

Sperava che una di quelle notti lui potesse entrare…per farla sua…

 

Con tutto quello che stava succedendo tra Neko e Sakura, non n’aveva parlato con nessuno, l’avrebbero sicuramente rimproverata e si sarebbero preoccupate per niente…

 

La notte successiva, e quella dopo e quella dopo ancora Deidara non si fece vedere e Ino non capiva cosa fosse successo…

Forse si era stufato di lei e si era trovata un’altra…

Andò a controllare nella stanza, ma trovò solo Sasori che dormiva, lo cercò in ogni angolo della casa, uscì in giardino, ma non c’era traccia del biondo.

 

Sconsolata ritornò nella sua stanza…doveva essere uscito…forse avrebbe passato la notte con qualche ragazza…

 

Mentre stava per aprire la porta della stanza, qualcuno l’afferrò da dietro “Cercavi me?”

“Deidara…”

La prese per mano “Vieni con me…voglio farti vedere una cosa”

Si diressero nel garage…l’unico posto dove non aveva guardato…

“Eri qui allora!”

“Si, sono iscritto alla facoltà d’arte...di solito vengo qua per dipingere c’è tanto spazio”

“Tu dipingi?”

“Sembra strano lo so…”

“No è bello, ho sempre voluto saperlo fare, ma non so fare nemmeno una linea dritta!”

Lui sorrideva malizioso “Ti insegno io…”

“Davvero?”

“Se vuoi”

“Grazie, mi piacerebbe molto”

“Sai che sei bella…”

Lei arrossì per la prima volta in vita sua, altri le avevano fatto lo stesso complimento, ma nessuno le dava le stesse emozioni, si girò dall’altra parte per non fargli vedere la sua evidente difficoltà nel sostenere il suo sguardo carico di promesse sensuali.

“Lo so…me l’ho dicono tutti…” disse, tenendo lo sguardo fisso su una delle tele.

“E se ti dico che ti sogno tutte le notti…” le sussurrò all’orecchio.

“Già sentita…”

La fece voltare e si avvicinò ad un passo dalle sue labbra e le disse “Io non sono tutti, da adesso in poi vale solo quello che dico io”

Il respiro di Ino si mozzò, non aveva mai incontrato qualcuno che le parlasse cosi e poi se aveva un paio di occhi come quelli di Deidara...

“Mi farai un ritratto?”

“Se vuoi…”

“Vuoi farmelo nuda?”

“Non potrei…”

“Perché?”

“Perché ad un certo punto oltre che disegnare vorrei anche toccare…”

Lei rise maliziosa “Ti ripeto, quando lo facciamo…”

Aveva scelto quella parola di proposito…

“Tra due sabati apriranno il parco dei divertimenti, a me non piacciono, però gli altri ci vanno e hanno già comprato i biglietti, non ci sarà nessuno a casa per un paio d’ore potremo utilizzare quel tempo per il ritratto…”

“Allora quel sabato sarò tutta tua…”

“Sei consapevole di quello che fai?”

“Si…”

 

Si trovava bene con lei, di solito lui non perdeva tanto tempo per arrivare al dunque, ma era una creature straordinaria e valeva ogni minuto di tempo che passavano insieme. Quella rivelazione interiore lo meravigliò parecchio, nessuna ragazza rimaneva tanto a lungo nei suoi pensieri…ma lei era una presenza costante… 

“Deidara…quando pensi di baciarmi?” chiese di punto in bianco la ragazza.

“Cosa hai detto, scusa?” pensava di aver capito male.

“Ho detto quando hai intenzione di baciarmi?”

La strinse a sé e le diede un bacio sulla fronte, uno sugli occhi e uno sulla guancia ad un millesimo dalla bocca, accuratamente evitata.

 

Lei teneva gli occhi chiusi e fremeva per l’attesa del tanto agognato bacio sulle labbra…cosa che non avvenne. 

“Come vedi non sono l’unico che può soffrire un po’ per l’attesa…” le disse, lasciandola andare, senza aspettarla cominciò a fare strada verso la sua stanza…

 

Ino fissava la sua perfetta schiena, incapace di muoversi, di respirare…anche solo pensare era faticoso per lei…

Non era mia successo prima d’ora di sentire il cuore battere cosi forte…sentiva una valanga di emozioni

…confusione…

…tormento…

…bramosia...

Desiderava essere baciata, ma sarebbe stato la fine del loro gioco pericoloso ed entrambi volevano che durasse a lungo…

* ˜ * ˜ * ˜ * ˜ *

Sakura si era svegliata e non l’aveva trovata, sicuramente era al bagno, pensò.

Si alzò perché aveva sete. E chi ci trovò in cucina, seduto con un espressione pensierosa? Sasori in persona…la ragazza era nervosa da, quando stava con Neko, lei lo evitava…

“Ehi…”

“Ciao ciliegina, non dormi?”

“Avevo sete…stai bene?” chiese

“Si…”

“Non si direbbe…avete litigato?”

“No…e che…non la capisco, ecco…” confessò alla fine tenendosi le mani tra i capelli, la rosa si avvicinò a lui…era cosi carino con quel visino cosi triste e dolce allo stesso tempo. In una parola…Irresistibile…anche troppo per una ragazza che gli voleva bene e che soffriva da morire a causa di quel ragazzo che le sedeva vicino.

Passò una mano tra i suoi capelli senza rendersene conto, lui la guardò e le sorrise

“Sei cosi diversa da lei…”

“Ti prego Sasori non dirmi queste cose…”chiese chiudendo gli occhi, le veniva da piangere…e non voleva farlo davanti a lui…avrebbe capito che era pazza di lui…

“Scusa, lo so che siete amiche, ma penso che lei mi stia usando…lei non mi vuole”

“Magari è solo confusa…”

“Non difenderla maledizione!” esclamò

“Scusa…” disse, spostò di scatto la mano dalla sua capigliatura facendo cadere il bicchiere che andò in frantumi.

“Accidenti!” esclamò, mentre raccoglieva i pezzi di vetro.

Sasori si abbassò per aiutarla…le loro dita si sfiorarono…i loro occhi s’incontrarono…tutto successe  in fretta…lui le poggiò una mano sulla spalla e l’attirò a sé, impadronendosi della bocca della ragazza.

Sakura perse completamente la facoltà di pensare gli buttò le braccia al collo rispondendo con tutta la passione di cui era capace. Si strinsero in un abbraccio appassionato, intensificando il bacio. Alla ragazza parve di essere uscita dal mondo e di vivere in un sogno, dal quale sperava d non svegliarsi…poter sentire le sue labbra e il suo corpo stretto al proprio…poter sentire il desiderio svegliarsi come un fuoco coperto da cenere…era tutto quello che voleva…

Un flash balenò nella sua testa…si chiamava Neko…la rivide nel bagno della scuola che piangeva disperata, il trucco completamente sbavato, urlava che voleva morire….

Si staccò da lui, cercando di scappare, ma lui la bloccò e senza una parola riprese a baciarla.

“No, Sasori…non posso!” mormorava cercando di staccarsi.

Il rosso la lasciò dandole le spalle, imprecava sottovoce…

“Scusa Sakura…non so che mi è preso…sono un’idiota…”

“Siamo in due…allora…” disse tutta rossa in viso.

“Io…non…mi dispiace…” anche lui era in gran difficoltà nell’esprimersi.

“Non ti devi scusare…è colpa mia…” disse voltandosi in direzione delle scale.

“Sakura…”

“Lasciami stare”

“Perché stai reagendo cosi?” l’afferrò per un braccio e la costrinse a guardarlo in faccia fu allora che vide le lacrime. Per la sorpresa lasciò la presa “Io non avevo capito…”

Era perduta…adesso Sasori aveva scoperto il suo segreto…non aggiunse una parola, perchè scappò via, stavolta però non fu trattenuta…

Sasori si sorprese per il proprio gesto, a lui piaceva Neko, non Sakura…allora perché l’aveva baciata? E perché gli era piaciuto più dei baci di Neko…

Aveva sentito il bisogno di farlo…ma il perché non lo sapeva.

Non aveva capito i sentimenti della ragazza, ecco perché lo evitava, ed ecco spiegato perché Neko era giù negli ultimi tempi…

Ora come sistemava questa situazione? Se Neko l’avesse scoperto cosa sarebbe successo?  Non osava pensarci o forse non gli interessava…

  * ˜ * ˜ * ˜ * ˜ *

Sakura rientrò piano trovando Ino a letto, ma per sua sfortuna non dormiva…

“Che hai racchia?” le chiese, poi vide gli occhi gonfi “Perché stai piangendo? Chi è stato?”

“Lasciami stare!” esclamò buttandosi nel letto, la bionda le andò vicino e la accarezzò i capelli.

“Che è successo? Hai litigato con Neko alle tre di notte!”

“No…ho baciato Sasori…” rispose in lacrime.

“CHE COSA!?”

“Non urlare ti prego! Non dirlo a nessuno!”

“No, certo che non lo vado a raccontare! Ti sei messa in una brutta situazione, ti ricordi cosa è successo, quando ha scoperto la verità su quel verme!”

“Pensi che non lo sappia!” sbottò tra i singhiozzi.

“Va bene, stiamo calmi…ora andiamo a dormire, domani a mente fredda penseremo ad una soluzione!”

“Non servirà!”

“Non lo so Sakura! Ma adesso non possiamo fare nulla!”  

La rosa si calmo e decise che era meglio seguire il consiglio dell’amica anche se sapeva che non avrebbe dormito…

 

Lady_KuroiNeko:

 

Capitolo interessante…nuovi problemi all’orizzonte…

Neko scoprirà il tradimento? Come reagirà? Correrà tra le braccia dell’amico sono figo solo io? E lui la vorrà ancora? La risposta è…non lo so…devo pensarci!

 

Poppetta714: Ciao! Tranquilla non ti preoccupare, la scuola è importante, ma ancora più importante è che sia finita!! Cosi ti puoi godere l’estate!!! Grazie per i complimenti…sono tutta rossa…^_^
Beh adesso diciamo che ho voluto pepare la situazione…chissà cosa accadrà adesso che Sakura e Sasori si sono baciati…
Tobi sembra scemo, ma non lo è…più in là si vedrà perché muhahhhhhaaaaaa!!!! *_*

 
KiAndJoyProduction: Ma salve ad entrambe! Ogni tanto si vede una faccia nuova, in questo caso due ^_^! La coppia DeixIno fa impazzire anche me! Per rispondere alla tua domanda, ci sto lavorando…comunque le coppie sbagliate troveranno pace, ma non subito! Neko dovrà soffrire ancora un pochino…e anche Sakura o forse no visto che si sbaciucchia il bel rosso….Sto sbavando!

 
Saku_piccina93: Va bene ho capito! So anche io che vuol dire purtroppo, ma nel mio caso lui era mio amico, o almeno cosi diceva lui…comunque non addentriamoci in questa giungla nera, perché ne sono uscita per fortuna! Non insisto per farti piacere Neko, ma dopo queste belle corna, che mi dici? Sei contenta vero?

 
Floraeco: Ciao carissima, grazie di tutto, sono contenta che ti siano piaciuti!! Ho un po’ sofferto per il capitolo 5, non mi sembrava buono, ma con un aiuto di una cara amica è migliorato! Un Kissolo a presto!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_KuroiNeko