Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Blair _ Kona Chan    21/01/2014    1 recensioni
I Simon hanno voluto sfidare i giovani Vongola a una battaglia, mettendo in gioco l'onore sulla loro sacra isola, mentre Kayla e' in viaggio con i Fondatori della Famiglia Vongola e Bertesca e Byakuran. Ella sta cercando di fare il piu' in fretta possibile per fermare questa guerra senza senso; intanto una misteriosa ombra sta tramando qualcosa in silenzio...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti rimasero impressionati da tale notizia. Per non essere disturbati andammo tutti in cucina, mentre Lambo, I- Pin e Fuuta andarono in giardino a giocare. Tirai fuori le cose necessarie e mostrai a tutti le carte che avevo: Foto di loro, esami del sangue, legami di parentela ecc. Tsuna mi considerò,immediatamente,una stalker finché non fui costretta a tirare fuori un foglio scritto da una persona molto importante per tutti loro.
<< Questa è una lettera scritto dal Nono in persona >> dissi, sospirando. Porsi la lettera a Tsuna, quando l’aprì apparve la Fiamma dell’Ultimo Desiderio e questo confermava che il documento era autentico.
<< A- allora tu saresti … una mafiosa?! >> disse spaventato.
<< Perché il tuo nome ha qualcosa di famigliare … >> continuò a dire Gokudera pensando per i fatti suoi.
<< Ahahah questa sì che è bella! Non avrei mai immaginato che Kyoya avesse una sorella. >> disse Yamamoto.
<< Q -questa notizia sciocca pure me … >> aggiunse Tsuna.
<< Perché il Nono ti ha mandato qui, Kayla? >> mi chiese Reborn. 
Per un momento ci fu un silenzio in tutta la stanza e gli occhi erano puntati su di me. Poco dopo incominciai  a parlare …
<< Il Nono, mi ha incaricato di seguire il futuro boss nel suo allenamento, per farlo diventare un degno erede della Famiglia Vongola >>
In quel momento, gli occhi di Tsuna e Gokudera erano sbarrati.
<< Come?! Quindi saresti il mio secondo Tutor?! >> disse sbalordito.
<< Decimo! Siete davvero fortunato!! >> disse Gokudera allegramente.
<< Ehhh sì, forse anche qualcosa di più dell’ essere fortunato … >> disse Yamamoto ridendosela tra un ghigno e l’altro.
<< Ragazzi! >>
Tsuna si stava vergognando. Mi scappò una risata perché non riuscivo più a trattenermi …
<< Avevo sentito, tempo fa, che prima che nascessi io c’èra un’altra persona incaricata di addestrare Tsuna … Quindi eri tu che avevi rifiutato l’incarico? >> alle parole di Reborn io annuì e tutti mi vollero chiedere il motivo del mio rifiuto.
<< Forse penso di sapere perché avevi rifiutato, quella volta … >> apparve Bianchi con su degli occhiali , in modo da non far sta male Gokudera in un momento simile.
<< si tratta per caso di tua sorella , vero Kayla ? >> io non spiccicai più parola.
<< A- aspettate un secondo! In che senso “ tua sorella”?! Vorresti dire che c’è un ‘altra sorella?! >> chiesero tutti e tre in coro.
<< Più che il termine “C’è ” … “ c’era” … lei è morta circa 3 anni fa, o almeno è quello che penso io dato che il suo corpo non è ancora stato ritrovato. >> dissi con un tono basso di voce.
Raccontai la mia storia, in modo da far apparire più chiara la situazione agli altri e rimasero impressionati da tali parole. Gli raccontai delle mie missioni, della mia vita … insomma un po’ di tutto, ma non fin troppo nei dettagli.
<< Incredibile. Deve essere dura per te, tutto questo … e la cosa che mi preoccupa di più è che sei più forte anche di Reborn – san! >> disse Gokudera.
<< Eh? >> Mi misi a ridere.
 << Vi state sbagliando. Io non sono forte come Reborn- san , lui è la persona più forte tra gli Arcobaleno, io sarò più o meno una decina o ventina di posti sotto di lui >>
<< Visto? Lo sapevo che Fuuta aveva sbagliato, tutto per colpa del temporale! >> disse Tsuna tirando un sospiro di sollievo.
<< Comunque … approfondiscici un po’ la storia di tua sorella, per esempio come si chiamava … >> chiese Yamamoto con curiosità.
<< Ehm … vediamo cos’è che non vi ho ancora detto di lei … Ah sì , lei era la fidanzata di Dino Cavallone >> dissi allegramente.
<< Cosa?! >> disse Tsuna sbalordito . << Dino sa che tu ti trovi qui in Giappone?? >>
Feci cenno di no.
<< Per adesso vorrei evitare ogni suo contatto, quando mi sentirò pronta a incontrarlo di nuovo … >>
<< Ah , è vero che sbadata , mi sono dimenticata di dirvi il suo nome. Mia sorella si chiamava Renee Hibari ed era la sorella più grande tra me e Kyoya. Aveva circa 20 anni … >>
<< Mi dispiace per quello che ti è accaduto, Kayla >> disse Reborn .
<< Non ti preoccupare, ormai sono abbastanza abituata a parlare di questa cosa … >>
 << Adesso che sapete tutto è meglio che ti avverta, Tsunayoshi. Quando si tratta di allenamenti, io sono un pochino più seria rispetto a Reborn –san, ma cercherò di trattenermi dato che sono stata educata così, nella famiglia che mi ha cresciuto. >>
 Tsuna annuì.
<< Bene. Forse è meglio che vada. Ho un sacco di cose da fare … Scusate per l’inconveniente che vi ho fatto avere  >> mi alzai e salutai tutti quanti.
<< Aspettami Kayla – San, ti accompagniamo io e Bianchi a casa >> disse Reborn.
<< Grazie mille >> sorrisi.
 << Siete molto gentili ad accompagnarmi. Ci vedremo presto Tsunayoshi. >>
<< E –Ehm … S-sì! >> disse Tsuna tutto agitato.
Appena uscimmo di casa, tutti e tre ci allontanammo dalla tenuta e prendemmo un percorso un po’ più lungo del solito … dovevo parlare di una cosa importante con loro .
<< Reborn … >> egli alzò lo sguardo
<<  il Nono ti aveva informato riguardo a quell’ incidente che mi capitò quando ero piccola, vero? >>
<< Intendi quel test che ti hanno fatto quando la famiglia che ti aveva adottato ti ha portato via? >>
Annuì.
<< Sì , mi ha spiegato cosa accadde quel giorno, perché me lo chiedi? >> chiese.
<< Perché … il sigillo che racchiude il mio potere sta per svanire, questo sta a significare che dovrò imparare nuovamente a controllare la mia  forza e potenza … >> dissi.
<< Capisco … In ogni caso sei pronta, quando questo succederà ? >> annuì nuovamente.
<< Bene … forse, adesso è meglio che torni, non vorrei che Tsuna si preoccupi >>
<< Per ora, limiterò ai ragazzi di non rivelare la tua vera identità a Kyoya, adesso ho solo in mente di farlo diventare parte della famiglia di Tsuna >> disse Reborn sorridendo.
A mia volta sorrisi e mi congedai da entrambi, dopo una decina di minuti decisi di avviarmi verso la stazione, presi due mazzi di fiori dal fioraio e presi il treno per andare in un posto. Mentre viaggiavo sul treno, tirai fuori una foto ripiegata su se stessa dove raffigurava una bambina con un ‘abitino nero … Quella foto mi fece ricordare quei tremendi eventi accaduti nel mio passato.
Continua …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Blair _ Kona Chan