Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: vale_88    06/06/2008    4 recensioni
Un saluto a tutti i fan di City Hunter!E' la mia prima fanfic su questo splendido anime/manga, speriamo bene!La storia ha inizio là dove termina il sesto special, e racconta ciò che secondo me sarebbe potuto accadere se l'esplosione del set avesse portato conseguenze diverse...buona lettura.NOTA:per chi non avesse visto lo special, ho scritto un breve riassunto che spero vi risulti chiaro.
Inseriti capitoli 3 e 4
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Miki, Ryo Saeba/Hunter, Saeko Nogami/Selene, Umibozu/Falco
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ryo Un saluto a tutti i fan di City Hunter!
Questa è la mia prima fanfic su questo stupendo anime/manga che adoro.
Non mi sono mai azzardata a scrivere qualcosa sui miei personaggi preferiti, ma come si dice: c'è sempre una prima volta!
La storia inizia là dove termina il sesto special, "Arrestate Ryo Saeba"(per chi non lo avesse visto prima del capitolo ho scritto una piccola trama che spero risulti chiara), ed ho immaginato cosa sarebbe accaduto se, a seguito dell'esplosione del set dove si sono sfidati Jack e Ryo, quest'ultimo...non vi dico altro :p
Vi lascio ai primi due capitoli della storia, sperando di riuscire a catturare la vostra attenzione.
Un bacione da vale_88

-UN INCARICO PARTICOLARE-


Sintesi "Arrestate Ryo Saeba": a chiedere l'aiuto di Ryo e Kaori questa volta è la bella Sayaka, giornalista della "Mega City tv", di proprietà del ricchissimo Jack Douglas.Sayaka chiederà di essere protetta;racconterà della morte di Douglas, per mano di un certo McDoc, braccio destro di Douglas stesso,e di averlo visto compiere l'omicidio; mostrando inoltre un anello che porta al dito e che dice abbiano tutti i membri di Mega City TV, sosterrà che tale anello abbia lo scopo di emettere delle onde che vengono captate dal centro di controllo dell'emittente, e che se si ci allontana dall'area di ricezione entra automaticamente in azione un ago che inietta un veleno letale:compito di Saeba sarà dunque difendere la giornalista da McDoc.La storia però è tutta una menzogna: Douglas in realtà è ancora vivo, e riuscirà a far credere, tramite la diffusione di notizie false, che Sayaka sia stata rapita da Ryo, dipingendolo come un vero e proprio assassino. In realtà però Jack Douglas non è altro che Jack Knife(non so se si scrive cosi), una vecchia conoscenza di Ryo; i due infatti, dieci anni prima, avevano combattuto fianco a fianco e, per Sayuri,donna di cui entrambi erano innamorati, erano addirittura arrivati a sfidarsi a duello.Quella volta Sayuri si mise in mezzo, facendo da scudo a Jack; Ryo a quel punto, capendo di averla persa, le sparò addosso, mirando però volontariamente al medaglione che la donna portava, per poi sparire per sempre.
Le strade di Ryo e Jack non si sarebbero mai più dovute incrociare, ma a quest'ultimo, ormai vicino alla morte in quanto gravemente malato di cuore, manca un ultima soddisfazione: diventare il pistolero numero uno battendo Ryo a duello.Per riuscire in questo ha architettato un piano davvero complesso, ha infatti indotto Sayuri a sottoporsi ad un intervento di plastica facciale, che l'ha resa identica alla vera Sayaka(tenuta durante tutto questo tempo prigioniera),ha fatto credere a Ryo che fosse morto ed ha architettato insieme alla donna e a McDoc tutta questa messa in segna solo per condurlo da lui.
I due dunque, proprio come dieci anni prima, sono di nuovo faccia a faccia, ma giunti al momento del duello decisivo Sayuri, che grazie all' inconscio aiuto di Kaori, capisce che quella volta Ryo mirò al medaglione, si mette nuovamente in mezzo tra i due, ma stavolta farà da scudo allo sweeper, difendendolo dal colpo sparato da Jack, e dunque morendo.Jack viene dunque sconfitto definitivamente, ma ha lasciato a Ryo un "regalino": una bomba.
Spero vi sia risultato tutto chiaro:)





CAPITOLO 1

Cominciava davvero a spazientirsi, quell'attesa la stava facendo diventare matta.
Diede uno sguardo all'orologio appeso nella parete: segnava le 23.45, erano passate due ore da quando l'aveva lasciato nelle mani di Doc.
Umibozu, Miki e Saeko la osservavano in silenzio, mentre, con le braccia incrociate e lo sguardo basso, camminava avanti e indietro per la stanza, incurante della ferita alla gamba destra; non era niente di grave, ma aveva comunque richiesto qualche punto di sutura.
-Kaori se continui cosi puoi dire addio ai punti.
Siediti e cerca di calmarti.-
-Come posso stare calma Saeko?E' solo colpa mia se è ridotto in quello stato, e come se non bastasse nessuno mi da uno straccio di informazione sulle sue condizioni!
Giuro che se entro cinque minuti non ho sue notizie io...-
Kaori si interruppe bruscamente, una mano si era poggiata sul suo fondoschiena.
-Non c'è che dire eh eh, sei sempre in perfetta forma.-
Era Doc, nessuno si era accorto del suo arrivo nella stanza, e lui ne aveva prontamente approfittato per "testare" la forma fisica della ragazza,e naturalmente la giusta punizione per quel gesto non si fece attendere.
-Brutto maniaco! Ti sta bene, la prossima volta pensaci prima di toccarmi!-
Con ancora un piccolo martello da "solo" una tonnellata sulla testa, Doc andò a sedersi sulla sua poltrona, si ricompose e, dopo aver assunto un aria più seria, cominciò a parlare:
-Dunque...Ryo è fuori pericolo, se la caverà, devo dire però che ha davvero rischiato grosso stavolta, ha perso parecchio sangue, ma per fortuna siete arrivati in tempo.
Tuttavia...-
-Tuttavia cosa?- disse Kaori.
-La ferita al braccio mi preoccupa molto, ma è inutile cervellarsi ora, dovremo aspettare che si svegli per verificare se è accaduto ciò che credo, è ancora sotto l'effetto dell'anestesia.
Ora se non vi dispiace vado a riposare un pò, Kazue vi farà sapere quando potrete vederlo.-
Detto questo si congedò, lasciando i presenti con non pochi dubbi.



Passò circa mezz'ora, durante la quale Kaori rimase nel silenzio più assoluto.
Pensava e ripensava alle parole di Doc: "dovremo aspettare che si svegli per verificare se è accaduto ciò che credo...".
Che cosa intendeva?
Fù riportata alla realtà da Kazue che, entrata nella stanza, disse:
-Kaori vieni con me, Ryo si è svegliato e ha chiesto di te.-



CAPITOLO 2

Mentre, guidata da Kazue, percorreva il piccolo corridoio che l'avrebbe portata da lui, Kaori ripensò a quanto accaduto diverse ore prima.

-Flashback-

Lo scontro tra Ryo e Jack, avvenuto nello studio Z della "Mega City TV" dove era stato riprodotto il quartiere di Shinjuku, si era appena concluso con la morte di quest'ultimo.
Kaori osservava il suo socio tenere tra le braccia Sayuri; la pallottola partita dalla pistola di Jack l'aveva colpita in pieno petto, aveva fatto da scudo all'uomo che si era accorta di amare davvero, ossia a Ryo.
Improvvisamente sul set calò il buio, e il volto dello sconfitto rivale comparve in un enorme schermo situato a pochi metri dai due sweeper.
-Se mi vedi qui vuol dire che il mio cuore si è fermato una volta per sempre...caro vecchio Ryo, il dramma si chiude con un colpo di scena, ti auguro di cuore buon divertimento.-
L'immagine di Jack fu poi sostituita da un timer che iniziò il suo conto alla rovescia.
Ryo si voltò di scatto verso la socia:
-Kaori scappa!Ora!-
I due cominciarono a correre, avevano solo dieci secondi per allontanarsi dal set, troppo pochi.
Non erano ancora abbastanza lontani quando l'ordigno esplose, cosi Ryo si fiondò verso la socia facendola finire a terra.
L'esplosione fù piuttosto violenta e Kaori, dopo aver sentito una fitta di dolore alla gamba destra, perse i sensi.
Quando si risvegliò non seppe quanto tempo era passato, forse dieci minuti, o venti chissà, tuttavia non ebbe il tempo di pensarci, poichè la prima cosa che vide fù il volto di Ryo sofferente.
Al momento dello scoppio della bomba si era letteralmente buttato sopra di lei e le aveva fatto da scudo con il proprio corpo.
-Ryo!-
Lo scostò delicatamente da lei, e solo dopo averlo guardato si rese conto della gravità della situazione: due schegge l'avevano colpito, una l'aveva ferito al fianco sinistro, mentre un altra, decisamente più grande, l'aveva colpito al braccio destro, trapassandolo da parte a parte.
Anche lei era stata colpita, ma la sua piccola ferita non era niente di grave a confronto.
Tuttavia, nonostante tutto, Ryo continuò a preoccuparsi per lei, e dopo averle chiesto se stesse bene e aver riceuto un "si" come risposta, svenne.
Pochi istanti dopo Umibozu e Miki li raggiunsero, per poi recarsi al più presto da Doc.
Il viaggio le sembrò interminabile, Ryo era sempre più pallido, stava perdendo troppo sangue, e non accennava a risvegliarsi.
Una volta giunti a destinazione Doc si occupò subito di lui, mentre lei fu medicata da Kazue.
Poi la lunghissima attesa e il silenzio, rotto solo per un istante dall'arrivo di Saeko, che era stata avvisata da Miki dell'accaduto.


-Fine Flashback-

Finalmente giunsero di fronte alla stanza dove Ryo riposava.
-Entra pure Kaori, se hai bisogno sono nella stanza qua di fronte-
-Ti ringrazio Kazue.-
La rossa aprì delicatamente la porta ed entrò.
La camera era molto piccola, debolmente illuminata da una piccola lampada che emetteva una luce fioca.
Subito il suo sguardo si posò sul letto dove si trovava lo sweeper, che le regalò un piccolo ma dolcissimo sorriso.
Si avvicinò, e si sedette a fianco a lui.
Il viso, ancora pallido, esprimeva la sua stanchezza.
-Come ti senti Ryo?-
-Bè...a dire la verità ho avuto giornate migliori...e tu come stai?-
-Io sto bene non preoccuparti.-
-Allora perchè zoppichi?-
-Non ti si può nascondere nulla vero?Non è niente di che...-
Seguì un breve silenzio, subito rotto dall'improvviso pianto di Kaori.
-Avanti non piangere...-
-E' tutta colpa mia, non me la so cavare da sola, ho bisogno sempre del tuo aiuto, sono solo un peso per te! mi dispiace tanto Ryo!-disse evitando il suo sguardo.
-Non è affatto colpa tua, e poi proteggerti non è affatto un peso per me...-
Quelle poche parole le scaldarono il cuore, prese con delicatezza la mano del suo socio e la strinse tra le sue.
Alzò poi gli occhi in direzione del suo viso, e rimase non poco stupita dalla sua espressione:
-Che ti prende? Perchè fai quella faccia?-
-Kaori...mi stai tenendo la mano ma io...io non sento niente.-



Erano tutti nella stanza dove si trovava Ryo, intenti ad osservare Doc mentre lo visitava.
-Ryo ora pungerò il tuo braccio con questo piccolo ago, dimmi se senti qualcosa.-
-D'accordo....fatto?-
-Ryo ti ho punto già due volte.-
-Ma allora...-
-Esatto.-
Ryo si voltò in direzione degli amici:
-Mi rifuto di crederci...Saeko puoi avvicinarti un secondo?-
-Certo.-
La donna si avvicinò allo sweeper che,dopo aver improvvisamente poggiato la mano sinistra sul suo seno, affermò:
-Doc sappi che almeno il braccio sinistro è a posto...-
-RYOOOO!-
Kaori si parò tra i due con uno sguardo omicida e con il martello "occasioni speciali" tra le mani.
-Neanche in un momento cosi delicato riesci a frenare i tuoi istinti animali, sei solo un maniaco!-
Fortunatamente per Ryo il martello si fermò a pochi millimentri dalla sua testa, Kaori aveva deciso, considerando il fatto che era ancora molto debole, di concedergli la grazia.
Saeko al contrario della giovane non se la prese più di tanto, tutti eccetto Kaori avevano compreso il motivo di quel gesto...Ryo, di fronte a certe situazioni, era solito sdrammatizzare, ma agli occhi dei suoi amici appariva chiarissima la sua grande preoccupazione.
Doc prese la parola:
-E' accaduto quello che temevo: la scheggia ha reciso i tendini del tuo braccio, di conseguenza, come hai già capito del resto, hai perso la sensibiltà e la capacità di muoverlo.-
-



...CONTINUA...

PICCOLE NOTE DELL'AUTRICE:

La frase detta da Jack "Se mi vedi qui vuol dire che il mio cuore si è fermato una volta per sempre...caro vecchio Ryo, il dramma si chiude con un colpo di scena, ti auguro di cuore buon divertimento." è realmente detta nello special.


Un ultima cosa:perdonate questa storia dei tendini, ma non capisco niente di medicina ^^




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: vale_88