Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_PAX    06/06/2008    1 recensioni
James è il Principe d'Inghilterra, bellissimo, misterioso, affascinante, popolare, ribelle. Lily è una ragazza a dir poco perfetta, stupenda, intelligente, gentile, apparentemente rispettosa delle regole ... ma con un grande segreto. A Hogwarts i nostri cari Malandrini dovranno vedersela con un gruppo di ragazze agguerrite pronte a dare un gran bel filo da torcere ai quattro ragazzi ... Le Wild Girls. Tra Quidditch, Magia, Scazzottate, Scherzi e Vendette, sull'orlo di una catastrofica guerra si intreccia questa storia. Alla fine come ne verranno fuori i nostri eroi?! LEGGETE E SAPRETE
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I, Malandrini, Nuovo, personaggio, Sorpresa | Coppie: James/Lily
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO DELL'AUTRICE:
INNANZI TUTTO GRAZIE TANTISSIMO A
Jayne, LilyChan E Selene_Malfoy 
PER LE RECENZIONI ... VI ADORO.
POI VI AVVERTO, COME AVEVTE POTUTO VEDERE DAL PROLOGO, IN QUESTA STORIA C'è UN PO' DI TUTTO (IL SIGNORE DEGLI ANELLI, ERAGON, LE GUERRE\CRONACHE DEL MONDO EMERSO, HARRY POTTER, I CAVALIERI DI SMERALDI, I RACCONTI DI TERRY BROOKS,  ....) INSOMMA, ALLA FINE POTETE CAPIRE CHE SONO UNA LETTRICE INCALLITA DI FANTASY.
RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA ANGY PER IL SUO GRANDE AIUTO (SOPRATUTTUO PER IL "DILUVIAVA.") (nda MA NN TI MONTARE LA TESTA è ?! ".").
SPERO CHE QUESTO NUOVO CAPITOLO VI PIACCIA, E MI SCUSO PER LA SUA POCA LUNGHEZZA, MA NON HO POTUTO EVITARE DI FARLO COSì "CORTICINO" PERCHè SENNò SPEZZAVO IL RESTO DELLA STORIA ... RECENSITE A PIù NON POSSO
P.S. HO DECISO CHE OGNI MARTEDì E VENERDì AGGIORNERò LA STORIA QUINDI TENETEVI PRONTI .... E CI SENTIAMO MARTEDì PROSSIMO.
kiss LA VOSTRA 
pRiNcEss LiLlUzzA



CAPITOLO n°1
L’Incubo



D iluviava.
Era ormai notte inoltrata e nell’aria si avvertiva solo il tenebroso  gracchiare d’un corvo  in lontananza.
Silenzio.
Poi un lampo accecante squarciò il cielo illuminando per un secondo il mondo addormentato. Il tuono che lo seguì fu devastante, scuotè le intere fondamenta della terra fino a farmi tremare le ossa .
Un brivido raggelante mi percorse la schiena; la vista mi si annebbiò e persi conoscenza cadendo nel buio più totale. . .

Apparve davanti a me una figura immobile, fiera e possente che si stagliava davanti alla luna splendente su una cavalcatura nera, gigantesca, con due enormi ali che battevano a un ritmo costante che mi rimbombava nella testa. Una risata maligna si diffuse nell’aria, raggelando ogni cosa, sulle labbra dell’uomo comparve un sorriso indecifrabile, beffardo. Fu allora che un raggio di luna lo colpì e mi svelò la sua identità … quel raggio scoprì un volto pallido, segnato dagli anni ma forte in ogni suo lineamento. L’uomo portava una lucente armatura, scura come una notte d’inverno senza luna, e cavalcava  un Drago nero che aveva due enormi occhi rossi come fuoco ardente.
Ma nulla di tutto ciò mi spaventava: ne il suo enorme destriero, ne il suo cupo abbigliamento; furono i suoi grigi occhi a pietrificarmi, sembrava che mi potessero penetrare la carne, fino a far fermare l’incessante battito del mio cuore !
L’uomo puntò il suo sguardo penetrante nelle mie pupille. Non so quanto tempo passammo a fissarci, ma mi accorsi che quegli occhi rilucevano di una strana luce: pieni di determinazione e di una fredda intelligenza,  mi rivelarono che in quell’uomo non c’era  posto ne per la compassione ne per la pietà, era solo un folle assetato di potere.
Fu solo un attimo, un vago luccichio attirò la mia attenzione distogliendomi dagli occhi magnetici dell’oscuro Cavaliere: sul suo collo notai una strana catenina avvolta in dei riflessi blu, che emanava un’infinita potenza .
Aguzzai la vista e la riconobbi …
Dopo anni e anni passati sui libri e sulle vecchie pergamene dove era disegnata la riconobbi in un istante, ma non potevo crederci, era una pazzia !
In fondo era stata persa di vista migliaia di anni or sono, eppure era li, bella, magnetica e potente ….“L’Eledriel”.
Lui segui i miei occhi, e quando vide che guardavo la sua collana sorrise in un modo orribile, ancora ghignante mi disse in un sussurro
–  Non ti preoccupare, non ti farò nulla di male. Vieni con me Lily … Se vieni con me potrai rivedere tua madre, potrai fare o avere qualsiasi cosa … Basta solo che tu mi aiuti a …!-
In quell’istante un bagliore accecante mi fece chiudere gli occhi. Quando li riaprii vidi accanto a me erigersi uno strano ragazzo che cavalcava anchesso un Drago azzurro, non lo vedevo bene, ma intuii che portava un lungo mantello e impugnava un’affilata spada sporca di sangue fresco …
–    No, lei non verrà da te … Tu non le torcerai un solo capello finche qui ci sarò io a proteggerla ! Lily scappa !-
Dicendo questo il ragazzo si avventò contro il Cavaliere, e iniziò il loro duello. Era come una danza: stoccata, parata, giro di polso … Ero ipnotizzata non riuscivo a muovere un solo muscolo. Poi il Drago Nero si girò verso di me, e aprendo la sua mostruosa bocca erutto una lingua di fuoco incandescente …
Stava quasi per raggiungermi … Non avevo scampo, stavo per finire incenerita ….

Di soprassalto ripresi i sensi, la fronte impregnata di sudore freddo e gli occhi spalancati, infondo al cuore ero certa che quello che avevo fatto non era un semplice sogno, sembrava troppo reale!
Dopo essermi alzata mi avviai verso la finestra che dava sul parco. Era ancora notte e la tempesta infuriava contro le imposte, l’ululato del vento rimbombava nella stanza. Nella testa continuavano ad assillarmi le immagini del Cavaliere e del suo Drago Nero, e mi chiedevo chi mai potesse essere il misterioso ragazzo che era venuto in mio soccorso, aveva un’aria stranamente familiare …
Quella mattina vidi sorgere un sole rosso, e sapevo che non era affatto un buon auspicio.
Ma in compenso il temporale era passato lasciando l’erba umida e piena di rugiada.
-   Cavolo! Ci mancava solo il sogno inquietante per iniziare bene la giornata… -
Dissi sbadigliando. Spalancai la finestra per far entrare i raggi del sole e un soffio di aria fredda mi accarezzò il viso svegliandomi, e spettinandomi i capelli.
Mi girai verso la sveglia …
Erano solo le 7.45…le 7.45, un ricordo vago mi riaffiorò in mente, a quest’ora dovevo fare qualcosa; il problema era che non mi ricordavo cosa dovevo fare!  


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_PAX