Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily_PAX    03/06/2008    10 recensioni
James è il Principe d'Inghilterra, bellissimo, misterioso, affascinante, popolare, ribelle. Lily è una ragazza a dir poco perfetta, stupenda, intelligente, gentile, apparentemente rispettosa delle regole ... ma con un grande segreto. A Hogwarts i nostri cari Malandrini dovranno vedersela con un gruppo di ragazze agguerrite pronte a dare un gran bel filo da torcere ai quattro ragazzi ... Le Wild Girls. Tra Quidditch, Magia, Scazzottate, Scherzi e Vendette, sull'orlo di una catastrofica guerra si intreccia questa storia. Alla fine come ne verranno fuori i nostri eroi?! LEGGETE E SAPRETE
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I, Malandrini, Nuovo, personaggio, Sorpresa | Coppie: James/Lily
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L.E



PROLOGO
La 4° era


Linizio della 2°era segnò molti drastici cambiamenti sulla Terra, tra cui anche l’inizio della dominazione umana.
Le popolazioni magiche cominciavano a risentire della malvagità che a quei tempi si annidava nei cuori della gente. Gli uomini cominciavano a desiderare sempre più potere per se stessi, alcuni diventavano tiranni e sfruttatori che scatenavano sempre più guerre, provocando migliaia di morti.
Elfi, Nani e molte altre creature magiche cominciavano a partire dai Porti Incantati per raggiungere le Terre Immortali, dove, finalmente, sarebbero stati al sicuro da ogni male. Tra coloro che partivano c’erano anche i Saggi dal Grigio Manto,i più potenti e vecchi stregoni esistenti. Ma i Saggi in cuor loro amavano ancora la Terra da loro creata tanti anni or sono; e sentivano che vi era ancora qualcosa di buono negli uomini.
Quindi prima di partire decisero di non lasciare l’a Terra inerme davanti all’oscuro Fato che l’attendeva.
Di conseguenza nacque L’Ordine dei Cavalieri di Zaffiro.
L’Ordine era fondato sulla giustizia, sulla libertà e sull’uguaglianza; ogni membro seguiva il codice di cavalleria e a tempo debito, ad ognuno veniva affidato un Drago, con il quale poi avrebbero condiviso un profondo legame.
I membri, oltre a dover avere doti magiche, dovevano essere anche forti nel corpo e nobili d’animo.
Ma per far si che i Cavalieri potessero proteggere e mantenere la pace su tutta la Terra, questi dovevano essere posti ad un gradino più alto della gente comune, e quindi i Saggi ritennero che l’Ordine dovesse possedere molto più potere di quanto già ne avesse.
Così fu creata l’Eledriel.
L’Eledriel donava a chi la possedeva un enorme potere. Per cui era un oggetto molto pericoloso se posto in mani sbagliate.  Solo il Capo dell’Ordine quindi aveva il permesso di portarla e di servirsene. Per attivare l’Eledriel doveva essere usata una Chiave che solo poche persone potevano maneggiare.
Con il passare degli anni dopo la partenza dei Saggi, molti maghi malvagi provarono e riprovarono ad impossessarsene, ma senza alcun risultato.
Quindi per ragioni di sicurezza il Capo, che a quel tempo era il potente Cavaliere Mardil, decise di custodire la Chiave e Eledriel in due luoghi differenti.
 Quindi mentre l’Eledriel rimaneva nelle mani dell’Ordine, la Chiave venne affidata al gruppo delle Guardiane che l’avrebbero custodita.
Passò così la 2° era, e con l’inizio della 3° gli anni di pace che si erano creati grazie al costante vigilare dei Cavalieri cominciarono a svanire.
La rovina di tutto era iniziata con l’ammissione di maghi di origine umana nell’Ordine; questo prima era formato da soli Cavalieri Elfi, ma poiché la maggior parte di questo popolo era partita per le Terre Immortali l’Ordine dovette ammettere nei suoi ranghi anche maghi umani per non rischiare di estinguersi.
Ma il cuore degli uomini si corrompe facilmente…
Uno ad uno i Cavalieri cominciarono a bramare il potere, a cedere all’invidia e all’odio. Coloro che si ribellavano alle regole dell’ordine venivano chiamati
I Rinnegati. La cosa che li contraddistingueva era che stranamente i loro Draghi diventavano neri, come l’oscurità e la malvagità che avvolgevano i cuori dei loro padroni. Il capo della rivolta era il Cavaliere Straiker, il più malvagio e assetato di sangue di tutti i Rinnegati, lui puntava a una sola cosa: l’Eledriel.
Così si crearono rivolte interne, e l’Ordine si frantumò.…
Era quasi la fine della 3° era, e l’ultimo Capo dell’Ordine era il grande Silver, che venne ferito molto gravemente  durante il duello che avvenne con Straiker nell’ultima battaglia tra i Rinnegati  e i Cavalieri rimasti fedeli all’Ordine.
La battaglia fu una delle più sanguinose, e si svolse sui Campi dei Varden.
Le due parti quasi si distrussero a vicenda,  i superstiti scampati al massacro fuggirono e si nascosero in angoli remoti della Terra e, anche se feriti gravemente, Silver e Straiker erano tra quelli .
E dell’Eledriel si perse ogni traccia…
Passarono molti anni, la gente a poco a poco non si preoccupò più della scomparsa dei Cavalieri e del futuro che l’attendeva; fino a quando, quello che sembrava solo un vecchio e comune mendicante dall’aspetto malridotto e consumato dai tanti vagabondaggi, mentre si trovava in mezzo ad una piazza gremita di gente nel giorno del mercato, intento come sempre a elemosinare denaro ebbe una folgorazione, durò solo un istante, il volto gli si illuminò e gli occhi gli si spalancarono, cominciò a gridare:
- … giorni oscuri ci attendono fratelli, avverrà in quest’era la più grande,  e l’ultima battaglia tra il Bene e il Male. Verranno i giorni del terrore, della fame e dello smarrimento, ma una luce si accenderà, e la speranza rinascerà nei nostri cuori poiché l’Oscurità verrà finalmente domata dal portatore della Chiave e annientata dal Cavaliere dallo sguardo d’ambra … -
La gente prese per pazzo l’uomo, e con il passare degli anni ci si dimenticò della profezia fatta, e si persero le tracce del mendicante, sempre se era un mendicante…

Perché nessuno immaginava le cose strane e misteriose che di lì a poco sarebbero avvenute
… Ebbe così inizio la 4°era…

SPAZIO ALL'AUTRICE:

RAGAZZI SPERO CHE VI SIA PIACIUTO ... MA QUESTO è SOLO L'INIZIO, E LA VERA STORIA DEVE ANCORA VERAMENTE COMINCIARE (tutto nei prossimi cap.).  QUESTO PROLOGO ERA SOLO PER SPIEGARE BENE LA SITUAZIONE, CHE POI CI SAREBBERO MOLTE ALTRE COSE DA DIRE PERò LE LASCIO A DOPO.
Naturalmente ringrazio moltissimo la mia amica Angy (Alice),  senza di lei questa storia non sarebbe potuta essere come adesso ( ihih grazie, modestamente...XD n.d Angy) (nn esaggerare ...  =.="n.d.a. )
RECENSITE ... KISS la vostra 
pRiNcEss LiLlUzzA
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_PAX