Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: EleonoraBonny    22/01/2014    0 recensioni
Torino. Una ragazza, un incidente stupido e un amore inaspettato...con i mitici PanPers!
Che succede quanto una fangirl diventa anche una fanpers? Beh, nascono storie come questa! -con Luca Peracino e Andrea Pisani (non preoccupatevi, la protagonista uscirà insieme solo con uno dei due ragazzi)
Dal testo:
"e quel polsino che portava con orgoglio copiando lui non importava più così tanto. Ora quel polsino che amava tanto era davanti a lei Persino quel tatuaggio, che avrebbe voluto odiare, per non sognare più di vederlo dal vivo."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: PanPers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogni impossibili
 
Capitolo 1 – Un giorno come gli altri.
 
Era un pomeriggio normale per la nostra protagonista. Il suo nome è Eleonora, una ragazza di vent’anni che vive a Torino per frequentare l’università di giornalismo. Una ragazza normale si può dire. Anche se l’unica cosa che la distingue da tutte le altre ragazze di sua conoscenza è che è single. Lo è ormai da troppo tempo. Questo la fa stare male e la fa fantasticare troppo. Quel giorno si era persa di nuovo per le stradine di quella grande città. Le capitava spesso. Era finita di nuovo in un posto che non conosceva. Di solito avrebbe chiamato uno dei suoi amici per farsi venire a prendere, ma quel noioso pomeriggio di giugno aveva deciso di non farlo. Voleva esplorare quelle stradine a lei sconosciute. Mentre lei decideva questo, non molto più in là, due ragazzi passeggiavano chiacchierando:
“Allora, visto che sta andando così bene su youtube, cosa possiamo fare nel prossimo video?”
disse il ragazzo più basso.
“Beh…ci stanno scrivendo molte domande per ‘Ci sono i PanPers’, quindi direi di fare la 10 puntata di quello. Che ne pensi Pefa?”
rispose l’altro ragazzo ridacchiando. ‘Pefa’ rispose:
“Mah, alla fine è uguale perché la figura degli stupidi la facciamo sempre e comunque”
“Ma tu sei stupido Luca!”
lo interrompe il ragazzo alto.
“Ha parlato il genio! A te dovrebbero dare il premio Nobel no? Vedo già i titoli: ‘Andrea Pisani prende il premio Nobel per l’intelligenza’, come no!”
rispose sarcastico Luca.
“Hai proprio dimostrato che sei più intelligente di me!” rispose Andrea battendo le mani e anche lui in tono sarcastico.
“E perché?”
“Perché il premio Nobel per l’intelligenza non esiste, coglione!”
disse Andrea dando un copino a Luca.
“Ahia! Ma devi sempre trovare un pretesto per picchiarmi?”
“Esatto! C’è qualcosa in quella testolina allora!”
“AHAHAH. Molto divertente… e comunque, io avrei più possibilità di prendere un qualsiasi premio in confronto a te”
“Ohh, sentiamo un po’. Per cosa?” chiede allora Andrea aspettando la risposta stupida del suo amico.
“Beh per… per… per saper camminare all’indietro!”
Ecco la risposta stupida che si aspettava Andrea:
“Per lunghe distanze però!”
disse a Luca ridendo.
“Mi stai sfidando? Guarda che ti faccio tutta questa strada al contrario!”
“Ok ok! Vai e fa vedere come vinceresti questo premio!”.
Per quella stupida scommessa Luca cominciò a camminare all’indietro e continuò fino a quando non si scontrò con la nostra protagonista.
Eleonora era appena sbucata in quella strada dai lampioni verdi da un piccolo vicolo; stava camminando piano nella stessa direzione dei due ragazzi. Loro, andando più veloce, la raggiunsero quasi subito. Luca era girato di schiena e Andrea non voleva dargli alcun aiuto, quindi nessuno dei due si accorse della povera ragazza. Così successe. Luca accelerò un poco e finì con lo spingere Eleonora con la sua schiena, che perse subito l’equilibro. Invece di buttare le mani avanti per salvarsi dalla caduta, Eleonora si girò verso le loro facce. Quella di Luca era preoccupata, si era appena reso conto di aver spinto una persona; Andrea invece stava per mettersi a ridere per la faccia stupida dell’amico. Poi la ‘tega’…
SDONG!



‘…che…che succede?’ pensò Eleonora aprendo piano gli occhi. ‘Dove sono?...mhh mi fa male la testa…sto sognando?’. Continuò a sbattere gli occhi, cercando di capire se era in un sogno.
“Ehi! Si sta svegliando!”
sentì dire da qualcuno nella stanza. Girò un po’ la testa per vedere chi avesse parlato e si trovò la faccia di Luca davanti. Dopo pochi secondi aveva messo a fuoco l’immagine che aveva di fronte e si alzò di scatto.
“Aaahhhh!”
urlò la ragazza.
“Ehi ehi, va tutto bene!”
cercò di tranquillizzarla Luca avvicinandosi, mentre Eleonora indietreggiava:
“Si, sto sicuramente sognando!”
si disse da sola mettendosi le mani sulla faccia. Poi togliendole e guardando Luca disse:
“Devo proprio essere diventata pazza!”
 


ANGOLO AUTRICE __________________________________________________________
Salve a tutti, sono EleonoraBonny e se state leggendo questo presumo che abbiate letto il primo capitolo di questa fanfic. Grazie mille se l’avete fatto! Non ho niente da dire, mi scuso se è un po’ ripetitivo perché si vede la stessa scena del prologo solo in un’altra prospettiva e c’è solo una piccola introduzione al secondo capitolo. Beh ripeto, grazie mille! Recensite qualunque siano le vostre impressioni :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: EleonoraBonny