Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: fan_XD    22/01/2014    0 recensioni
Quando finalmente dopo mille peripezie anche lei ha avuto la possibilità di affrontare l’amore. Ma non ha saputo gestire l’accaduto come doveva lasciandosi da sola allo scoperto … ma solo con il potere dell’amicizia e con molta autostima le cose si rimetteranno in sesto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Be’,dire che sono immune alla noia è la battuta più colossale che esista perché nonostante i miei continui impegni Dio mi ha dato comunque  la capacità di annoiarmi. E’chiaramente una pessima sensazione starsene li,buttata sul divano di pelle di un colore rosso sgargiante con le spalliere blu scuro. Sentivo il bisogno di fare qualcosa,ma cosa? Forse avrei dovuto chiamarlo per chiarirci ma non ne avevo le forze. Ero troppo stanca per sentire la sua splendida voce. Pure lui forse starà pensando a me,chissà se gli manco. Già,posso affermare che a me manca … mi mancano i suoi baci,le sue carezze e le sue battute da cabarettista famoso in tutto il mondo. Si chiamava David Filzberg ed era bellissimo … i suoi occhi erano azzurri come il mare e i suoi capelli erano lucenti come il Sole; Era gentile e buono e non perdeva mai l’occasione per regalarti un mazzo di rose rosse. Ha un anno in più di me ma ha il faccino di un ragazzino di dodici anni e per questo che l’ho sempre amato.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: fan_XD